Sono d'accordo con Max
Max Bovaio ha scritto:
Lamps ha scritto:
Ripeto, negli anni (anche se scrivevo poco questo forum lo seguo da quando e' nato, prima della ri-registrazione del 2006) abbiamo perso molti modellisti validi!
...questa, almeno per me, è una leggenda metropolitana, io vedo sempre le stesse facce (...che tra l'altro sono sempre le stesse in tutti i forum del settore!!!

) ma, come ti ho detto prima, magari è che le discussioni che finiscono a borsettate rimangono più impresse!

Max
Si va via e si torna.
Si parte con grande entusiasmo, poi magari si diventa un po' acidi a forza di leggere le solite cose, poi si gira un po' al largo (magari succede anche qualcosa di piu' importante nella propria vita !

) ma poi, gira gira, si dà sempre un'occhiata e non si resiste ...
Qualcuno e' un po' arrogante, a qualcuno piace litigare perche' e' aggressivo, qualcuno crede di sapere tutto, qualcuno si sfoga perche' i figli lo hanno fatto incazzare
Non capita dappertutto ?
Piuttosto: trovo che leggere dei post sia molto piu' fuorviante che parlare.
Senza vedersi negli occhi o sentire il tono di voce altrui e' facilissimo equivocare !
questo dovrebbe indurci sempre ad accertarci bene su cosa abbiamo letto e a ponderare il piu' possibile la risposta ...
Chiudo la mia piccola fiera di banalità