Potrebbe essere il condensatore anti-disturbo montato vicino al motore, io quando ho digitalizzato il modello ho avuto una marea di grattacapi per colpa di quel componente! Una volta eliminato, sono spariti tutti i problemi. Se vuoi un consiglio eliminalo troncandolo con una tronchese tanto il motore è talmente piccolo che emette pochissimi disturbi.
Ciao
Despx
PS: anche nella 880 ho ritrovato lo stesso componente merdoso...ha fatto la medesima fine!
corsaroromano ha scritto:
Comunque, sicuramente è una mia imprssione ma ho notato che le locomotive posate sul circuito alimentato con il trasformatore in dotazion con lo start set emettono uno strano ronzio, su circuito alimentato con il trasformatore lima sono silenziosissime; prolema solo mio?

Potrebbe essere il condensatore anti-disturbo montato vicino al motore, io quando ho digitalizzato il modello ho avuto una marea di grattacapi per colpa di quel componente! Una volta eliminato, sono spariti tutti i problemi. Se vuoi un consiglio eliminalo troncandolo con una tronchese tanto il motore è talmente piccolo che emette pochissimi disturbi.
Ciao
Despx

PS: anche nella 880 ho ritrovato lo stesso componente merdoso...ha fatto la medesima fine!
A proposito della qualità dei componenti!
Del resto se lo dice Despx, procederemo senz'altro all'operazione chirurgica...soprattutto quando ne verremo in possesso, in quanto la distribuzione nel territorio è stata assai carente!