Oggi è venerdì 30 gennaio 2026, 0:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Info negozio tedesco
MessaggioInviato: martedì 5 luglio 2011, 13:45 
Non connesso

Ritorno a chiedere una cosa su questo negozio.

Ho notato che, per esempio, se si ordina una locomotiva, nella pagina delle informazioni dell'oggetto, vengono anche suggeriti altri prodotti da abbinare a quel modello. Che sò: olio lubrificante, locomotive simili e decoder sonori e non.

Quì la domanda.

Il decoder suggerito è solamente indicato per:

- far capire che va bene per quella loco?
- se acquistato in abbinamento a quella loco costa di meno (quindi c'è un suo ulteriore sconto)?
- lo possono montare già loro, compreso nel prezzo, e quindi la loco è bella e pronta per il DCC (normale o sound)?

Chiede questo perchè alcune volte, per i decoder suggeriti, viene anche riportata la dicitura "DCC-Upgrade-2" e andando a vedere i dettagli c'è scritto anche "Only available with a H0 locomotive"

Se nel caso fosse un servizio offerto da loro, e quindi compreso nel prezzo, qualcuno ha avuto modo di usufruirne? Come vi siete trovati? Il lavoro è stato professionale e preciso e quindi maniacale?

Mi delucidate un attimino?

Vi ringrazio

Ciao

Antonio

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 8 settembre 2011, 19:45 
Non connesso

Oltre a chiedere se qualcuno può delucidarmi sulla domanda che ho posto sopra, volevo chiedere un'altra cosa.

Sempre su questo negozio tedesco ho fatto un acquisto di materiale Roco e mi hanno fatto un ulteriore sconto di 25 euro perchè proposto dalla Roco se ho capito bene.

Comunque volevo chiedere se lo sconto è usufruibile sempre ad ogni acquisto (dalle 300 euro in su comunque) oppure lo si può avere solo una volta? E soprattutto quando scade questa cosa?

Grazie

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 8 settembre 2011, 21:06 
Non connesso

La promozione in corso è sui prodotti Roco e Fleischmann, a fronte di un acquisto di almeno trecento euro viene praticato questo sconto, pari a poco più l'8% del totale su 300 Euro di spesa.

E' valido dal 1° agosto al 30 settembre, soltanto in Germania.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 8 settembre 2011, 21:08 
Non connesso

Aggiungo che come negozio si fa pagare una cifra assai modesta per le spese postali, intorno a 10 euro, prezzo assolutamente modico.

Direi che è un negozio eccellente!

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 8 settembre 2011, 22:45 
Non connesso

Sì, io mi trovo bene, ho fatto un po' di acquisti e direi che è anche molto veloce. Le spese di spedizione sono di 9,50 euro e in più si accumulano punti che corrispondono ad un tot di euro da scontare poi dagli acquisti successivi.

In più poi, l'altra volta, ho usufruito di questo altro sconto di 25 euro e quindi mi è andata ancora meglio. Ora volevo fare un'altro acquisto e ho visto che c'era ancora il coupon per lo sconto, ma non so se vale ancora per chi già ne ha usufruito in precedenza e non so come chiederlo in inglese con una frase capibile :mrgreen:

Domani ci provo e vedo :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 9 settembre 2011, 21:12 
Non connesso

Basta compilare un'altro coupon...e avrai un'altro sconto di 25 €.

Basta versare almeno altri trecento euro a Roco e/o Fleischmann...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]