Oggi è sabato 28 febbraio 2026, 3:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1060 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 71  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: FILO DIRETTO CON HORNBY
MessaggioInviato: giovedì 8 settembre 2011, 11:13 
Non connesso

DARIO PISANI ha scritto:
scusi Massimo una curiosità,perchè ne avevo sentito parlare da qualche amico,ma visto il cognome Lei è calabrese????
grazie!

No ... Brescia, però il papà è nato a Roma....
Ciao,
Massimo

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 8 settembre 2011, 15:28 
Non connesso

Ma la soluzione degli ingranaggi fessurati, vale anche per quelli LIMA/Rivarossi (prima di Hornby) che sono fermi nelle loro scatole da anni in molte case di fermodellisti ( esempio: Aln633, Aln668, E656, E444 ecc. ecc.) ?
Il materiale Lima/RR o Hornby per gli ingranaggi è sempre lo stesso!

Grazie
Stefano Ferrari

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 8 settembre 2011, 15:54 
Non connesso

Cita:
SOSTITUZIONE INGRANAGGI FESSURATI UPDATE

Verranno sostituiti gratuitamente con una di queste procedure:
A) riportate le locomotive O GLI ASSI danneggiati al negoziante dove le avete acquistate. Provvederemo a ritirare, riparare e restituire al negoziante la locomotiva/assi a nostre spese.
B) inviate direttamente a noi (in questo caso la spedizione voi -> noi sarà a vostre spese ) la loco O GLI ASSI e, anche in questo caso, ripareremo l'asse difettoso sostituendolo con uno nuovo. Poi vi rispediremo a casa la locomotiva/assi riparata.

UNA CORREZIONE POI SULLE TEMPISTICHE: Avevo capito che i nuovi assi fossero già a magazzino, invece sono in arrivo. Dovrebbero essere qui entro 15 giorni.
Appena arriveranno vi darò il via libera per le riconsegne.

MATERIALE: Vi rassicuro poi anche sul fatto che la mescola utilizzata per i nuovi ingranaggi è stata migliorata e non presenta più il vecchio problema.
Grazie a tutti,
Massimo Greco

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 8 settembre 2011, 18:03 
Non connesso

Sono arrivate le trifase

Ciao a tutti,
giusto un trafiletto preserale per anticiparvi l'arrivo oggi delle trifase. Andranno in consegna, con tutta probabilita', settimana prossima.
secondo me sono bellissime (in particolare, mio gusto personale, la nera)

lunedì organizzerò una sessione di foto dettagliate così mi darete il vostro parere.
Ciao,
Massimo

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 8 settembre 2011, 18:13 
Non connesso

Ottimo!!! Siamo impazienti di verderle!! :)

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 9 settembre 2011, 9:27 
Non connesso

Forse mi sono spiegato male.......

Visto che gli ingranaggi fessurati dei locomotori Hornby sono gli stessi dei vecchi Lima/RR, volevo sapere se la sostituzione gratuita vale anche per questi assali della vecchia produzione Made in Italy.

Va bene ora?

Stefano Ferrari

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 9 settembre 2011, 11:08 
Non connesso

g.mureddu ha scritto:
comando multiplo ha scritto:
Sarò forse banale.
Ma perchè chi ha comprato le prime uscite di Gr. 740 con gli assi del tender piu "spessi", ora deve pagare nuovamente per avere quelli più "normali" ?!
Non sarebbe più giusto sostituirli, rendendo quelli originali a dimostrazione dell'acquisto ?
Mi parrebbe un gesto di rispetto per gli acquirenti più "sfortunati" !
Grazie e buon lavoro anche a Lei.
Riccardo

Quoto al 100%!

Oltre alle ruote, anche il biellismo che si piega, vorrei una spiegazione dal Sig. Massimo cosa vuol dire o vale la garanzia del prodotto! Le ruote vi restituisco quelle sbagliate e vorrei le giuste, il biellismo che dovrebbe sost. HRR ricambio e lavoro, mi accontento di ricevere anche il solo ricambio gratuito e il lavoro me lo faccio io!

Cordiali saluti

Mureddu Giovanni

Salve Sig. Massimo, attendo risposta a proposito delle ruote, se è positivo bene, se no sono ancora in tempo oggi a ordinarle dal vostro sito pagandole :(

Saluti

Mureddu Giovanni

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 9 settembre 2011, 11:18 
Non connesso

g.mureddu ha scritto:
g.mureddu ha scritto:
comando multiplo ha scritto:
Sarò forse banale.
Ma perchè chi ha comprato le prime uscite di Gr. 740 con gli assi del tender piu "spessi", ora deve pagare nuovamente per avere quelli più "normali" ?!
Non sarebbe più giusto sostituirli, rendendo quelli originali a dimostrazione dell'acquisto ?
Mi parrebbe un gesto di rispetto per gli acquirenti più "sfortunati" !
Grazie e buon lavoro anche a Lei.
Riccardo

Quoto al 100%!

Oltre alle ruote, anche il biellismo che si piega, vorrei una spiegazione dal Sig. Massimo cosa vuol dire o vale la garanzia del prodotto! Le ruote vi restituisco quelle sbagliate e vorrei le giuste, il biellismo che dovrebbe sost. HRR ricambio e lavoro, mi accontento di ricevere anche il solo ricambio gratuito e il lavoro me lo faccio io!

Cordiali saluti

Mureddu Giovanni

Salve Sig. Massimo, attendo risposta a proposito delle ruote, se è positivo bene, se no sono ancora in tempo oggi a ordinarle dal vostro sito pagandole :(

Saluti

Mureddu Giovanni

Oggi sono fuori ufficio per un corso, vi leggo nelle pause...
Non so rispondere adesso a questa domanda, però può provare a chiedere mandando una mail al servizio clienti (trova la mail sul sito...)
Grazie,
Massimo

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 9 settembre 2011, 11:56 
Non connesso

PRIME FOTOGRAFIE TRIFASE SUL SITO...

http://www.hornby.it/hr2197.html

http://www.hornby.it/hr2191.html

Ciao,
Massimo

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 9 settembre 2011, 13:28 
Non connesso

Non mi interessa il trifase , ma , a parte i pantografi, sembra un bel modello e , soprattutto il prezzo , 229 € quindi in negozio si dovrebbe andare sotto ai 200...non male , che sia iniziata la politica sui prezzi??
speriamo e saluti

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 9 settembre 2011, 16:30 
Non connesso

Nome: Alessio Andreacchio
Se è questa la versione che verrà venduta è ben fatta. Nella didascalia dice che gli aggiuntivi sono parzialmente montati: spero ci sia anche la presa REC femmina con le relative tubazioni, visto che, al vero, sono piuttosto evidenti...

Alex

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 9 settembre 2011, 17:34 
Non connesso

ma su una riedizzione dell e454/e453 non si sa ancora niente ???

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 9 settembre 2011, 17:57 
Non connesso

Ho ordinato dei ricambi il 6 settembre, approfittando anche dello sconto del 40%, facendo pure dei pasticci con i codici d'ordine, sistemati con scambio di mail e oggi a mezzogiorno ho ricevuto quanto ordinato. Colgo l'occasione per esprimere qui la mia grande soddisfazione.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 9 settembre 2011, 18:09 
Non connesso

Buongiorno,
come ho scritto anche nell'apposito thread, ho notato che negli aggiuntivi delle nuove vetture tipo X non sono presenti i supporti degli smorzatori verticali dei carrelli che venivano invece forniti con le vecchie produzioni Rivarossi. Sui carrelli rimane quindi un antiestetico foro in corrispondenza di tali dettagli mancanti.
Come si può fare per avere tali dettagli?

La saluto e la ringrazio per l'attenzione che ha avuto per il mio precedente messaggio.

Antonio Muratore

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 9 settembre 2011, 19:53 
Non connesso

claudio.mussinatto ha scritto:
Non mi interessa il trifase , ma , a parte i pantografi, sembra un bel modello e , soprattutto il prezzo , 229 € quindi in negozio si dovrebbe andare sotto ai 200...non male , che sia iniziata la politica sui prezzi??
speriamo e saluti

ma siamo sicuri che quello non sia il prezzo finale che ci faranno pagare i negozianti?
il 428 veniva quasi 200 euro, il trifase a meno non lo vedo, spero di sbagliare anche perchè
ho aspettato l'HR per poterlo comparare con il Roco anche sul prezzo
comunque sperare non costa nulla
saluti elle

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1060 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 71  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]