Oggi è mercoledì 29 aprile 2026, 2:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3514 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 150, 151, 152, 153, 154, 155, 156 ... 235  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Anteprima Vitrains
MessaggioInviato: giovedì 8 settembre 2011, 8:46 
Non connesso

d 341 ionica ha scritto:
Personalmente quoto er Miura.
Poi....ma chi compero'la prima versione avra'la possibilita'di applicare i mantici magari acquistati aftermarket?

Armando

Confermo Armando fornitura anche per la precedente versione OM dei soffietti (ps nella foto sono solo apoggiati ,in realtà avranno un forellino di invito)prendete con tranquillità le foto del campione la valutazione a modello uscito e sulle riviste di settore.Ciao Daniele

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 8 settembre 2011, 9:31 
Non connesso

Il modello di VT non mi sembra affatto disprezzabile, perfettibile senz' altro, ma sostanzialmente corretto e gradevole.
Sinceramente non capisco e non condivido alcuni commenti fin troppo severi che lo stroncano brutalmente.
D' altro canto io non sono un contachiodi e a me fondamentalmente interessa che un modello renda l' impressione complessiva del prototipo e sono disposto ad accettare alcuni compromessi e / o approssimazioni. Non per tutti noi e' così.
E' chiaro che la futura uscita di OsKar creera' un confronto che ne evidenziera' le eventuali piccole ( o grandi ) magagne. Sempreche' il modello di OsKar sia migliore, il che e' ancora da dimostrare. E' ovvio che uscire per secondi presenta lo svantaggio commerciale che parte della clientela ha gia' acquistato il modello concorrente, ma presenta il vantaggio tecnico di poter fare tesoro degli errori altrui per poter realizzare un modello migliore.
L' Aln 990 e' uno di quei modelli " retro' " che mi attizzano assai, ma ho resistito fino ad ora alla tentazione dell' acquisto proprio per potere scegliere il migliore dei due.
Finalmente abbiamo la possibilita' di scelta ( non sempre o a volte pure troppa... ) e allora scegliamo !
Saluti
Stefano.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 8 settembre 2011, 11:47 
Non connesso

In questo caso grazie a bigboy60 posso condividere un giudizio pacato e ragionevole.
Saluti
Enzo

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 8 settembre 2011, 11:57 
Non connesso

claudio.mussinatto ha scritto:
Considerando la Oskar che deve uscire, se la vendono a 120 € al cofanetto posso farci un pensierino...secondo me di più non vale ...
saluti

OK.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 8 settembre 2011, 12:14 
Non connesso

Nome: Armando Pappalardo
Mah...
Le 990 vt le abbiamo viste fino a qualche giorno in offerta a meno di 200 euro spedite.
Certamente e'troppo presto per fare un paragone con le Oskar(anche se.........)
Il mio punto di vista e'che VT dovrebbe appunto puntare su un prezzo piu'competitivo di quelle Oskar senza voler di certo ufficializzare che si tratti di un modello inferiore ma magari piu'"da plastico"(vedi fanali e bla bla).
110 0 140 mi sembra irreale....ma se dall'inizio si partisse con un 180/190 credo che non si dovrebbero aspettare le successive offerte che con il tempo giungeranno inevitabilmente anche per le Fiat.
Un qualsiasi plasticista(e al giorno d'oggi non solo) tra due modelli poco dissimili non ci penserebbe due volte a risparmiare 100 euro(se e'vero che l'oskar viaggera'sui 270....)
VT...pensaci.

salutoni a tutti

Armando

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 8 settembre 2011, 15:31 
Non connesso

Prima di "deprezzare" le VT attendiamo di vedere le OsKar.
Mai vendere la pelle dell' orso prima di averlo ammazzato...
:roll: :roll: :roll:
Saluti
Stefano.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 8 settembre 2011, 17:25 
Non connesso

Località: Nato a Firenze 25/01/1962 - Vive tra Toscana e Marche
bigboy60 ha scritto:
Prima di "deprezzare" le VT attendiamo di vedere le OsKar.
Mai vendere la pelle dell' orso prima di averlo ammazzato...
:roll: :roll: :roll:
Saluti
Stefano.

........... la logica vorrebbe questo ma ...... come farebbe certa gente a far capire che ha "il polso della situazione" ....... gente che sa...... e non deve chiedere. Mai!

Ha fatto bene Paolo a postare le foto, dare informazione senza commentare .......

RA_

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 8 settembre 2011, 17:38 
Non connesso

Meglio prevenire che curare...se qualcuno non stà nella pelle e ha le risorse finanziarie limitate,non ha senso pagare quelle cifre per un modello che non ha avuto nessun miglioramento dalla serie precedente...cioè un modello con delle scelte di progettazione adguate forse trenta anni fà...( per tacer dei fari e dei pantografi della Lebc...)
Non tutti comprano tutto vuoi per necessità e , spero, per cultura e obbiettività.
saluti

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 8 settembre 2011, 17:53 
Non connesso

Località: Nato a Firenze 25/01/1962 - Vive tra Toscana e Marche
claudio.mussinatto ha scritto:
Meglio prevenire che curare...se qualcuno non stà nella pelle e ha le risorse finanziarie limitate,non ha senso pagare quelle cifre per un modello che non ha avuto nessun miglioramento dalla serie precedente...cioè un modello con delle scelte di progettazione adguate forse trenta anni fà...( per tacer dei fari e dei pantografi della Lebc...)
Non tutti comprano tutto vuoi per necessità e , spero, per cultura e obbiettività.
saluti

........... vogliamo aggiungere anche "senso civico" e "rispetto per l'ambiente" ? :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 9 settembre 2011, 8:22 
Non connesso

...non vorrei che si arrivasse alla raccolta rifiuti ( modellistici ) differenziata !
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Stefano.
P.S.: l' 1:80 RivaRossi lo devo mettere nella plastica così come e' o debbo smontare le parti in metallo e smaltirle separatamente ? E il motore elettrico ? Il rame e' riciclabile con profitto per la tasca e per l' ambiente ...

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 9 settembre 2011, 8:54 
Non connesso

....sinceramente io mi aspettavo qualche novità vera!! (e non solo da ViT.)
Insomma come dicevo in altri post di 656, 444, 428, ale ,aln, tritee ritrite in tutte le salse non se ne può più...
Speriamo che almeno a Novegro venga presentato un modello inedito!!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 9 settembre 2011, 9:12 
Non connesso

Cita:
ale ,aln, trite e ritrite in tutte le salse non se ne può più...

Leggermente OT: scusa, non ho resistito....fino a due anni fa, forse un pò di più, si ululava dal dolore per l'assoluta assenza di materiale leggero... :lol: :lol: :lol:

Non è una critica alla tua affermazione, per certi versi condivisibile, ma solo una constatazione di come i tempi cambiano....

Saluti

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 9 settembre 2011, 12:12 
Non connesso

Certo!
I tempi cambiano e le esigenze di qualcuno dei fermodellisti pure!
Attendiamo con ansia il 485 freccia argento per esempio!
ciao!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 9 settembre 2011, 14:23 
Non connesso

Io invece sono rimasto profondamente deluso dalla "puffetta"... :( :( sempre meno pupazzetti, non mi ci raccapezzo più !!!
Non potevano riprodurre qualcos'altro un pò più pupazzettato??? :twisted: :twisted:
Basta con le solite Ale, Aln e tutto quel vecchiume in castano - isabella, le esigenze dei modellisti sono cambiate perbacco !!! Non se ne può più!!! :mrgreen:

Saluti,
Bruno :D

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 9 settembre 2011, 18:05 
Non connesso

E646.003 ha scritto:
Io invece sono rimasto profondamente deluso dalla "puffetta"... :( :( sempre meno pupazzetti, non mi ci raccapezzo più !!!
Non potevano riprodurre qualcos'altro un pò più pupazzettato??? :twisted: :twisted:
Basta con le solite Ale, Aln e tutto quel vecchiume in castano - isabella, le esigenze dei modellisti sono cambiate perbacco !!! Non se ne può più!!! :mrgreen:

Saluti,
Bruno :D

Eretico !
:evil: :evil: :evil:

Io voglio le Fanta !
E le Ale 540 e le Aln 56 Fiat e l' E 326 !
E pure i carri riscaldatori e le centoporte a tre assi !
E anche la Corbellona lunga e i bagagliaietti a due assi !
E tutti quei carracci a due assi di tipo non unificato !

E se proprio deve essere uno di quei siluri anonimi moderni ( altrimenti detti elettrotreni per AV ) che sia l' ETR 450 in versione d' origine o l' ETR 500 anch' esso in versione di origine.

Guarda qua 'sti giovani d' oggi, tutti musica bum bum e modelle minorenni anoressiche: non hanno il minimo rispetto per noi vecchierelli amanti dei Deep Purple e delle bellezze un po' stagionate, sì, ma ben tenute e ancora fascinosissime.
:lol: :lol: :lol:

Saluti " retro' "
Stefano.

Ultima modifica di bigboy60 il venerdì 9 settembre 2011, 23:45, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3514 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 150, 151, 152, 153, 154, 155, 156 ... 235  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]