Oggi è venerdì 20 marzo 2026, 18:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 396 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 27  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: RICAMBI ACME
MessaggioInviato: domenica 4 luglio 2010, 1:20 
Non connesso

Nome: G.P.
evil_weevil ha scritto:
Ribadisco anche per la seconda volta il reperimento dei ricambi richiesti.
Per quanto mi riguarda, mi sono trovato ottimamente.

sei un negoziante, allora. :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 4 luglio 2010, 7:27 
Non connesso

ramsesvi ha scritto:
Io sto aspettando il fischio del set navetta da 3 mesi. Se mando le email mi rispondono ma il pezzo non mi è arrivato ancora.

Fortunato, a me per la terza volta non hanno neppure risposto per lo stesso problema, ovverossia il fischio del set navetta.
:twisted:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 20 luglio 2010, 21:24 
Non connesso

Poichè sono stato fra quelli che giustamente si sono lamentati del servizio post-vendita e della disponibilità di ricambi da parte di ACME, mi sembra giusto segnalare che la ditta ultimamente ha risposto con rapidità ad una mia mail di richiesta aggiuntivi, avvisandomi in data odierna dell'arrivo di detti aggiuntivi e della loro spedizione gratuita presso l'ACME POINT dove mi servo :D :D

Ciao, Massimo

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 21 luglio 2010, 5:55 
Non connesso

Massi58 ha scritto:
Poichè sono stato fra quelli che giustamente si sono lamentati del servizio post-vendita e della disponibilità di ricambi da parte di ACME, mi sembra giusto segnalare che la ditta ultimamente ha risposto con rapidità ad una mia mail di richiesta aggiuntivi, avvisandomi in data odierna dell'arrivo di detti aggiuntivi e della loro spedizione gratuita presso l'ACME POINT dove mi servo :D :D

Ciao, Massimo

beato te, io gli ho rimandato una E 405 e non mi avevano neppure avvisato di averla ricevuta...gli ho dovuto scrivere io per avere notizie della loco, ma ancora temo che dovrò aspettare mooolto tempo... :twisted:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 4 ottobre 2010, 20:47 
Non connesso

Salve a tutti, ho voluto ritirare su il tread perchè devo dirvi che Acme , tramite il negoziante mi ha riconsegnato la E 405 ( credo sia addirittura completamente NUOVA ), visto che era incelofanata al suo interno, come arriva dal produttore.
Sono passati più di 3 mesi , ma ce la abbiamo fatta e questo anche grazie al merito della disponibilità e cortesia del titolare del negozio dove l'ho acquistata on-line, veramente un titolare "coi fiocchi " !
Qundi ragazzi non perdete la speranza :wink: e continuate a contattare Acme, vedrete che poi vi risponderanno, anzi a me addirittura a telefonato il responsabile della Acme service dicendomi che la loco era pronta ed era stata inviata al negozio dove la avevo acquistata :wink: !!!
Che dire ...per adesso grazie ACME 8)
Marco

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 21 giugno 2011, 15:21 
Non connesso

ciao a tutti, sono nuovo su questo forum..
qualche giorno fa ho comprato una E464.464 della acme, quella in livrea speciale. tirata fuori dalla scatola l' ho capovolta per attaccare il gancio nem e quando l'ho rigirata mi sono accorto che due dei corrimano che sono sul tetto si erano spezzati.. :(
oggi ho provato a mandare una mail alla acme per chiedere un sacchetto di aggiuntivi di ricambio;
probabilmente sto rigirando il coltello nella piaga però mi chiedo se a così tanto tanto tempo da quando è stata prodotta abbiano ancora i ricambi per questa loco.
qualcuno di voi sa mica se gli aggiuntivi per la e464 acme sono "universali", cioè vanno bene sia per la 464.464 sia per le altre 464 fatte da acme?

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 21 giugno 2011, 15:34 
Non connesso

Tanto tanto tempo? Non direi proprio.
Ci sono modelli molto più datati prodotti dalla stessa ditta e non penso siano esauriti i ricambi!
Abbi fede!

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 21 giugno 2011, 16:42 
Non connesso

in effetti il 'tanto' doveva essere uno solo... :)
comunque per tagliare la testa al toro li ho chiamati, mi ha risposto una signora che molto gentilmente mi ha detto "eh, se fan tutti così.. deve rivolgersi al rivenditore" peccato che l' ho comprata via internet in un negozio a Firenze. Avrei voluto risponderle 'se fan tutti così forse i soldi che le danno se li guadagnerebbe seriamente' :twisted:
vabbè ora proverò a sentire il negozio che me l' ha venduta e speriamo bene!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 9 settembre 2011, 14:45 
Non connesso

finalmente dopo più di due mesi i corrimano per la E 464 sono arrivati (gratis), li ho trovati oggi nella buca delle lettere!
prima ho provato a contattarli con la mail del loro sito, poi al telefono, dove mi hanno detto di rivolgermi all' acme point, alla fine ho provato con service@acmetreni.com, mi hanno risposto dopo un mese dicendomi che in via del tutto eccezionale me li avrebbero mandati, ma che i ricambi vanno chiesti solo al negozio.
passato un altro mese senza alcuna notizia provo a chiedere a che punto fossero e mi rispondono che li avrei ricevuti in settimana.
quindi grazie acme
abbiate fede e magari insistete anche un po'!!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 12 settembre 2011, 21:23 
Non connesso

Buonasera a tutti,
confermo l'arrivo (gratis) di coppia carrelli per carrozza tipo Z.
E' stata dura ma ce l'abbiamo fatta.
Grazie ACME.
Saluti Mauro

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 12 settembre 2011, 21:26 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
Mauro, arrivati tramite negoziante o contatto email?

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 12 settembre 2011, 21:32 
Non connesso

Fra una decina di giorni sarò a Novegro ed andrò allo stand acme a chiedere che fine hanno fatto i ricambi richiesti in fiera giusto un anno fa!
A dire il vero non sono ricambi, sono pezzi mancanti nei loro modelli acquistati nuovi in negozio e fra l'altro prodotti a Bitonto e non in Cina, quindi ... !

Magari se è vero che leggono il forum mi vedrò porgere l'agognata bustina con sopra scritto "aroldo pongetti" e le scuse per il ritardo! :mrgreen:

E' bello sognare ogni tanto, fra un incubo e l'altro! :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 13 settembre 2011, 5:32 
Non connesso

aro62 ha scritto:
... prodotti a Bi-tonto ... quindi ... !
Forse i motivi del ritardo risiedono nella località di produzione?

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 13 settembre 2011, 6:30 
Non connesso

qindi, a Bitonto: Costruzioni Modellistiche SRL (Alessandro Buonopane) = Acme (Alessandro Buonopane).....

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 13 settembre 2011, 8:20 
Non connesso

Per evil:
Acquistai su ebay una E 646 di ACME e in quella occasione ho chiesto al negoziante che l'aveva posta in vendita (Navitren) se era possibile avere dei ricambi che da tempo avevo già chiesto e che non mi erano mai arrivati.
Mi fu risposto che al momento non erano disponibili e che a breve sarebbero arrivati, in realtà dopo circa 15 giorni ho avuto la gradita sorpresa di ricevere ,a totale titolo gratuito,ciò che avevo chiesto.
Cordiali saluti
Mauro

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 396 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 27  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]