Oggi è domenica 1 marzo 2026, 4:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Aln 668
MessaggioInviato: giovedì 2 giugno 2011, 7:32 
Non connesso

solodiesel ha scritto:
Ciao Trenino.
Ottimo video.L´audio e molto buono.Una domanda.Quella macchina funziona anche in analogico?cioé in analogico si sente anche il suono?
Saluti Bruno

Ciao Bruno,
possiedo solamente un sistema digitale e così purtroppo non ho possibilità di provare l'analogico.
Teoricamente dovrebbe però funzionare, solo che senza centrale digitale, non avrai la possibilità di modificare i valori CV.
Ho però trovato queste due discussioni, magari prova a chiedere a loro che sicuramente ti sapranno rispondere meglio:
http://www.forum-duegieditrice.com/viewtopic.php?f=7&t=48272
oppure:
http://www.forum-duegieditrice.com/viewtopic.php?f=21&t=53522&hilit=Loksound+analogico
Saluti, :wink:
Gideon

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 2 giugno 2011, 13:17 
Non connesso

Grazie Gideon
Ottimo sugerimento
Bruno

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 2 giugno 2011, 17:23 
Non connesso

Se dentro c'è un ESU Loksound, (ho una Jouef e monta quello, immagino che Hornby li metta dapertutto) il suono principale del motore funziona anche in analogico. Ciao, alpiliguri.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 2 giugno 2011, 18:39 
Non connesso

alpiliguri ha scritto:
Se dentro c'è un ESU Loksound, (ho una Jouef e monta quello, immagino che Hornby li metta dapertutto) il suono principale del motore funziona anche in analogico. Ciao, alpiliguri.

Confermo, nella mia c'è dentro un ESU 3.5 Loksound

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 14 settembre 2011, 20:02 
Non connesso

Salve Ragazzi
Ieri ho ricevuto le mia Aln 668 Scusatemi,ma il fatto e che da questa parte del mondo queste cose arrivano in differita,le catastrofi invece arrivano in diretta. :mrgreen: :mrgreen:
Ho preso le due versioni Azzurro-beige e XMPR,avendole incaricate ad una amica che é rientrata in questi giorni,il cazziatone che ho ricevuto,non ve lo racconto in quanto insieme ad altre sciochezzuole si é fumata mezza valiggia.ñEd e proprio questo che mi ha colpito (non il cazziatone) ma l´imballaggio galattico dei modelli,molto ben fatto,veramente a prova di tutto, ma giustamente l´ingombro conseguente.
Insomma Sono Molto contento e soddisfatto i pareri che ho sentito sul modello corrispondono appieno,il che dimostra ancora una volta che siete un validissimo supporto a chi come me é lontano.
Inoltre ho ricevuto la sogliolina,che gioiello!!!,fa quasi tenerezza.veramente bella.
un caro saluto a tutti voi.
Bruno

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 14 settembre 2011, 20:18 
Non connesso

ma sei in cile veramente??

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 14 settembre 2011, 20:24 
Non connesso

Anima e Corpo.
Lo spirito e ln Italia.
Bruno

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 16 settembre 2011, 8:08 
Non connesso

solodiesel ha scritto:
Salve Ragazzi
Ieri ho ricevuto le mia Aln 668 Scusatemi,ma il fatto e che da questa parte del mondo queste cose arrivano in differita,le catastrofi invece arrivano in diretta. :mrgreen: :mrgreen:
Ho preso le due versioni Azzurro-beige e XMPR,avendole incaricate ad una amica che é rientrata in questi giorni,il cazziatone che ho ricevuto,non ve lo racconto in quanto insieme ad altre sciochezzuole si é fumata mezza valiggia.ñEd e proprio questo che mi ha colpito (non il cazziatone) ma l´imballaggio galattico dei modelli,molto ben fatto,veramente a prova di tutto, ma giustamente l´ingombro conseguente.
Insomma Sono Molto contento e soddisfatto i pareri che ho sentito sul modello corrispondono appieno,il che dimostra ancora una volta che siete un validissimo supporto a chi come me é lontano.
Inoltre ho ricevuto la sogliolina,che gioiello!!!,fa quasi tenerezza.veramente bella.
un caro saluto a tutti voi.
Bruno

Ciao Bruno,
mi fa' piacere che tu abbia ricevuto dall' Italia dei bellissimo modelli italiani, oltretutto a buon prezzo, immagino, dato che ora si trovano in offerta.
Sull' argomento dimensioni scatole concordo con te: Hornby ha ereditato dall' ultima gestione Rivarossi il brutto vizio delle scatole ingombranti.
Non so se tu possiedi le D 445 dell' ultima produzione RR prima del fallimento: le scatole sono telmente ingombranti che potrebbero tranquillamente contenere quattro e non una locomotiva !
Adoro Roco: solitamente le loro scatole sono molto compatte.
Saluti
Stefano.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 16 settembre 2011, 21:48 
Non connesso

Ciao Stefano.
Si in efetti e una gran bella macchina che non conoscevo in miniatura,pero mi riporta tanti ricordi quando la vedevo sfrecciare a fianco della via nettunense, tra Aprilia e Nettuno,quasi tutti i giorni, e penso che sia un modello molto caratteristico che non puo mancare in un plastico,poi io faccio SOLODIESEL quindi va benissimo.Pero come Armando Sono tra i bidonati in quanto l´ho comperata e Pagata a Maggio, solo che ora l´ho ricevuta.Quindi dell ´offerta ci faccio poco peccato per il Sound,mi sarebbe piaciuta molto.
Per quanto riguarda la D445 anche quella ho ordinato la RR in livrea MDVC ed e la mia Sesta D445 prima Rivarossi ,ma l´imballo e quello nuovo,ingombrante si ma non troppo.
Pero concordo con tutti quelli che hanno commentato i modelli Rivarossi,Gran Bei Pezzi.
Saluti
Bruno

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]