Oggi è lunedì 22 dicembre 2025, 19:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 228 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: O.T.
MessaggioInviato: domenica 18 settembre 2011, 12:36 

Debbo considerarmi un "tamarro" ?
:roll: :roll: :roll:
Stefano.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 18 settembre 2011, 12:50 
Non connesso

bigboy60 ha scritto:
:roll: :roll: :roll:
Stefano.

Non lo so. Se ti riconosci nei biechi comportamenti che ho elencato si.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 18 settembre 2011, 13:23 
Non connesso

Andiamo bene Peppino ... :shock:

dopo 2 mesi che sei iscritto ( con in mezzo il mese di agosto ) gia' cominci con "scusate lo sfogo" e dai della "massa di tamarri" agli altri ?
A me sembra che proprio comportamenti come il tuo siano quelli che fanno degenerare ogni discussione.

riflettici. :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 18 settembre 2011, 15:47 
Non connesso

Cita:

Stefano.

Sono un tamarro anche io allora.
:D
Anche se il termine, ormai anche obsoleto, veniva utilizzato per altro genere di persone a suo tempo.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 18 settembre 2011, 16:37 
Non connesso

licio ha scritto:
Andiamo bene Peppino ... :shock:

dopo 2 mesi che sei iscritto ( con in mezzo il mese di agosto ) gia' cominci con "scusate lo sfogo" e dai della "massa di tamarri" agli altri ?
A me sembra che proprio comportamenti come il tuo siano quelli che fanno degenerare ogni discussione.

riflettici. :wink:

C'ho riflettuto e puoi avere ragione in questo caso. Ma come hai giustamente detto tu, sono iscritto da poco e sfido chiunque a trovare una discussione che sia degenerata per colpa mia. Quando si parla con toni educati la discussione può essere animata ma mantenersi nel giusto "binario". Diciamo che chi non contribuisce alla serenità delle discussioni... non lo stimo molto. Così forse è più politically correct, ma la sostanza di quello che penso di queste persone è la stessa. Nessuno si senta chiamato in causa se ha la coscienza pulita. La sezione è chiusa e io la leggevo da molti mesi, anche io sono rimasto senza per colpa di chi parlava con toni non consoni. Ecco, non consoni, contribuire alla serenità, posso esprimermi così ma la sostanza non cambia.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 18 settembre 2011, 17:20 
Non connesso

Ok, qua la mano e benvenuto da parte mia ( e' la prima volta che ti "incrocio" ) :)

La vita e' strana: me ne sono andato senza rimpianti dall'OT e adesso mi ritrovo a difenderlo piu' degli altri ! :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 18 settembre 2011, 17:24 
Non connesso

l'ho sempre pensato che sei strano.
ti voglio bene, licio :)

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 18 settembre 2011, 17:43 
Non connesso

.

Ultima modifica di taurusobb il domenica 18 settembre 2011, 20:05, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 18 settembre 2011, 18:05 
Non connesso

.

Ultima modifica di EritreoCazzulati il mercoledì 21 settembre 2011, 20:48, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 18 settembre 2011, 18:39 
Non connesso

taurusobb ha scritto:
ma perchè l'O.T. ci deve essere per forza a che serve? :roll:

A te evidentemente a nulla, ad altre persone a molto.

Io ho imparato a conoscere le persone molto meglio li', parlando di qualsiasi cosa anche in completo disaccordo, che non nei topic dove si discute se e' meglio il modello Roco o Acme.
E siccome tra modellisti e' bello anche diventare "amici" e non solo "colleghi" che si scambiano consigli io la trovo una sezione assolutamente degna di esistere.

P.S.
Io non sono sposato e quindi ... il divorzio ci deve essere per forza ? a che serve ?

Ciao Luca ! ma che rimpatriata ... andate a pescare UA adesso !

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 18 settembre 2011, 19:47 
Non connesso

Nome: Massimiliano Bovaio
licio ha scritto:
E' una sensazione Max, e' inutile che ti inalberi.

...nessun inalberamento fidati, l'emoticon era solamente di delusione per le solite frasi fatte! :(

licio ha scritto:
Tra l'altro: leggevi l'OT in quel periodo ? di sicuro non scrivevi nulla ( a meno che avessi un altro nick :mrgreen:)

...leggevo si, non intervenivo perchè non lo trovavo interessante e non ero moderatore per richiamare alcunchè all'ordine! :wink:

licio ha scritto:
Io sono abbastanza sicuro di avere visto dei nickname molto presenti e stimati in altri forum intervenire qui per dire alcune cosette...

...quindi ti rifaccio la domanda: quello che scrivevano era la verità assoluta o solamente la loro opinione??? :shock:

Max

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 18 settembre 2011, 21:34 

Nessuno possiede la verita', ma puo' solo esprimere la propria opinione...
Stefano.

P.S.: a me 'sta faccenda del "tamarro" non va giu' proprio per niente; mi sa tanto che sfidero' il Peppino a regolar tenzone per lavare col sangue l' onta dell' offesa... :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 18 settembre 2011, 22:34 
Non connesso

Max, sara' stata solo la loro opinione ma, per coincidenza, ci hanno imbroccato, ok ? :D

anch'io pero' ti rifaccio la domanda:

Nel caso di taurus Carletto rispondeva : " ah ! se sapeste ... se sapeste .. " per cui il segreto non era tale.

e' una mia opinione anche questa e pensavate davvero che fosse un 25 enne di Trieste un po' sgrammaticato ?

Ma la mia e' una questioncina sciocca, non divaghiamo.
La domanda vera l'ha posta Lorenzo : dopo anni in cui e' passato di tutto nell'OT, si e' chiusa improvvisamente la baracca.
E i maggiori frequentatori non ne hanno capito il motivo, si direbbe ...

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 18 settembre 2011, 22:57 
Non connesso

Nome: Massimiliano Bovaio
licio ha scritto:
Max, sara' stata solo la loro opinione ma, per coincidenza, ci hanno imbroccato, ok ? :D

...mah, io rimango della mia opinione, casomai ti posso offrire un forse!

licio ha scritto:
anch'io pero' ti rifaccio la domanda:
Nel caso di taurus Carletto rispondeva : " ah ! se sapeste ... se sapeste .. " per cui il segreto non era tale.
e' una mia opinione anche questa e pensavate davvero che fosse un 25 enne di Trieste un po' sgrammaticato ?

...cosa faceva e diceva Carletto non lo so e non so se parlasse a nome suo o a nome della redazione ma comunque, tanto per intenderci, la chiusura dell'OT non è sicuramente dovuta allo pseudo analfabetismo di un utente! :wink:

licio ha scritto:
La domanda vera l'ha posta Lorenzo : dopo anni in cui e' passato di tutto nell'OT, si e' chiusa improvvisamente la baracca. E i maggiori frequentatori non ne hanno capito il motivo, si direbbe ...

..ma veramente ragazzi ci fate questa domanda???
Negli ultimi due-tre mesi si sono dovuti chiudere (..per decenza) una decina di thread, discussioni aperte riguardo al nulla, parolacce che volavano di qua e di là, insulti personali in chiaro che poi CONTINUAVANO PURE IN MP come i bambini dell'asilo con tanto di segnalazione (tramite inoltro agli amministratori e/o moderatori!) e minacce di querela (!!!) e, anche se non palese, ci si è avvicinati pure alla bestemmia ...e che diamine ragazzi, suvvia!!! :shock: :shock: :shock:
La mission della DuegiEditrice non è badare alla sezione OT del proprio forum ma semmai far si che quest'ultimo migliori sempre in quantità e, soprattutto, qualità e non possiamo (almeno per ora) perdere tempo a moderare e regolamentare una sezione che non porta sostanza al mondo del modellismo!

Max

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 19 settembre 2011, 3:15 
Non connesso

sig. Moderatore,

in OT ha girato di tutto, Lei lo sa bene e le "taurussate" erano solo la punta dell'iceberg. eppure non ho visto bestemmie di alcun tipo. se poi avvicinarsi alla bestemmia vuol dire denunciare o anche solo commentare le storture relative a quella "certa organizzazione", come la definisce lorenzo, nonché commentare il comportamento delle masse (masse, non singole persone) che la sostengono, bene, viva l'ipocrisia. viva la malafede, viva il mettersi le fette di salame sugli occhi salvo levarsele quando arbitrariamente ritenuto opportuno.
quanto alle parolacce che volavano e che fanno arrossire i bimbetti, trovo certi concetti ivi espressi molto più pericolosi.

già per vari motivi mi sono allontanato dai sotto-forum tematici (mi riferisco alla sezione auto, perché quelli ferroviari mi interessano un pochetto di meno). non hanno importanza i motivi di tale allontanamento, in OT invece ho conosciuto gente come lorenzo, stefano, licio, maurizio e molti altri che pur essendo anni luce lontani dal mio modo di pensare e dalle mie idee (vero, licio?) hanno sempre mostrato intelligenza e pure di fronte ai miei affondi non l'hanno presa sul personale come ha fatto qualcuno dandomi pure del frustrato, ma hanno risposto con dati e non con argomenti fatti a pezzi dalle evidenze riportate da lorenzo che ha descritto in modo egregio come sono andate le cose, ed è stato pure mooooolto moderato. argomenti, sig. Moderatore, non opinioni!

come mai non è stato chiuso l'OT quando è successo lo stesso con "altre organizzazioni"?

se le parolacce non sono gradite (e dato che c'è un certo politico che non si definisce italiano che alza il dito medio, fa le corna e tutto il resto, io stesso che non sono mai stato aulico comincio a capire le ragioni di tale fastidio), guardi che il forum ne è pieno anche fuori dall'OT. al posto delle zeta qualcuno ci mette le ics. per me quelle ics sono zeta.
se non è gradito chi fa osservare, basando su fatti, che "certe organizzazioni" non sono un esempio di onestà e correttezza, si dica chiaramente E' VIETATO SCRIVERE MALE, SOPRATTUTTO MOTIVANDO, DI QUELLA ORGANIZZAZIONE. gettare la maschera sarebbe più opportuno ed onesto. meglio allora si tenga l'OT chiuso. e poiché questa faccenda mi ha fatto venire il voltastomaco, tolgo il disturbo.

cordiali saluti

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 228 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 16  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]