Eurostar ha scritto:
Adriano656 ha scritto:
Grazie a tutti
Ciao Fabrizio gentilissimo come sempre, la maggior parte degli alberi li ho realizzati sagomando il teloxis in base al tipo di albero che devo realizzare,
Poi ho aggiunto del dacron per infoltire la chioma, l'ho verniciato con colore spray e infine ho spruzzato della colla e fatto nevicare del turf o fogliame.
Adriano
P.s. Fabrizio, ma mi rivolgo anche agli altri, quando andrete a novegro così ci s'incontra?
Io sarò lì il sabato e la domenica.
Ciao Adriano, non mi sono mai recato alle fiere di modellismo, ma sto prendendo in considerazione l'ipotesi di farlo. Quest'anno se dovessi recarmi a Novegro lo farò molto probabilmente nella giornata di Domenica 25. Ti saprò dire più precisamente nei giorni che seguono, la prossima settimana avrò la vettura in riparazione e non so se finiranno per il fine settimana, in ogni caso se verrò mi farà piacere incontrare te e gli altri utenti del forum che saranno presenti.
Cari fratelli della costa, io e Adriano vi aspettiamo tutti presso il plastico modulare del G.F.M., anche a me farebbe molto piacere conoscere di persona qualcuno di voi cari amici, sono ben accetti anche gli antipatici come Fabrizio (alias Torrino).
Scherzi a parte, correndo il rischio di separarmi dalla consorte (sai che dolore..........) cercheremo di essere presenti full-time per almeno il sabato e la domenica, per il riconoscimento chiedete pure di Cesare e Adriano, io sono quello large, Adriano invece e small..... farete fatica a vederlo

(tutta invidia).
Cesare