Oggi è sabato 28 febbraio 2026, 7:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1060 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 71  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: FILO DIRETTO CON HORNBY
MessaggioInviato: mercoledì 21 settembre 2011, 20:28 
Non connesso

platini76 ha scritto:
bene, molto bene perchè moltissime volte ho cercato di scrivervi via mail chiedendo un pezzo di ricambio dopo mille solleciti ho solo ricevuto una risposta che diceva che non era disponibile.
la macchina in questione è: hr2189
ho parlato anche al telefono con l'amministratore il quale, dopo aver chiesto qualche giorno di tempo, non si è piu fatto trovare.
penso si ricordi bene di me e della telefonata.
ora mi chiedo: perchè hornby fa le macchine e quando uno chiede un pezzo di ricambio non lo da dicendo che non ce ne sono?
gradirei finalmente una risposta decente visto che spendo i miei soldi in modelli da anni e mai mi è capitata una cosa del genere.
cordialità
davide alessio

Mi sai dire il codice del ricambio che cercavi così ti posso dire se ne è previsto l'arrivo?
Ciao,
Massimo

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 21 settembre 2011, 21:22 
Non connesso

ingranaggi rotti mi risulta anche Aln 668 ed e 652.... si trovano? per la 740 col tender con le righe bianche grandi che devo fare? Infine come porre rimedio allo svio del carrello folle del etr 212 art 2066?
ci vediamo sabato, ciao
Fabio

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 22 settembre 2011, 8:48 
Non connesso

Per Massimo Greco: io non sarò a Novegro, non ci sto coi tempi, ma hai tutto il mio appoggio morale.
Buon lavoro.
Riccardo

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 23 settembre 2011, 18:47 
Non connesso

Massimo Greco ha scritto:
allora tutti pronti per novegro??
io dovrei esserci in via ufficiale venerdì e sabato, mentre domenica sarò in gita con la famiglia.
Spero di incontrare qualcuno di voi di persona per bere insieme un caffè al bar ;
Infatti nel primo pomeriggio di venerdì sono venuto a trovarti per conoscerti di persona, ma tu non c'eri.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 23 settembre 2011, 18:53 
Non connesso

Gr471 ha scritto:
io dovrei esserci in via ufficiale venerdì e sabato, mentre domenica sarò in gita con la famiglia.
Spero di incontrare qualcuno di voi di persona per bere insieme un caffè al bar ;
Infatti nel primo pomeriggio di venerdì sono venuto a trovarti per conoscerti di persona, ma tu non c'eri.

oggi purtroppo ho dovuto rientrare in ufficio con due colleghe (ero presente la mattina)
sarò presente domani e domenica tutto il giorno.
mi spiace non averti incontrato.
ciao,
massimo

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 23 settembre 2011, 21:13 
Non connesso

Gr471 ha scritto:

oggi purtroppo ho dovuto rientrare in ufficio con due colleghe (ero presente la mattina)
sarò presente domani e domenica tutto il giorno.
mi spiace non averti incontrato.
ciao,
massimo

Com'erano queste colleghe?
Bone?

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 23 settembre 2011, 22:25 
Non connesso

Grazie signor Massimo per la disponibilita' e buona sera
informazioni articolo hr 2235 doppia e 652

1- presa decoder 8 o 21 poli
2- utilizzo in digitale con decoder hornby o meglio esu unlenbroch per migliorare prestazioni motrici
3- cavallotto per avere luci direzionali bianco rosse indipendenti in base al senso di marcia di ogni motrice
punto 3 postato per tutti per me personalmente ininfluente in quanto al vero le locomotive viaggiano con luci accese nel solo
senso di marcia
grazie per il tempo dedicatomi spero di incontrarla a Novegro domenica cordiali saluti Claudio

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 24 settembre 2011, 7:50 
Non connesso

Ma sono domande o affermazioni ?
Se sono domande c'è un topic con tutti i dettagli delle E.652: viewtopic.php?f=21&t=56215&hilit=tigroni
La funzione "cerca" è lì apposta...

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 24 settembre 2011, 16:22 
Non connesso

Buona sera sig. Greco
Vorrei sapere, se possibile, quando verranno commercializzate le seguenti novità:
Art. HR 2077 D 445 in livrea XMPR
Art. HR 2231 ETR 485 in livrea "Freccia Argento"
Grazie

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 24 settembre 2011, 21:26 
Non connesso

alpiliguri ha scritto:
Ma sono domande o affermazioni ?
Se sono domande c'è un topic con tutti i dettagli delle E.652: http://forum.duegieditrice.it/viewtopic ... it=tigroni
La funzione "cerca" è lì apposta...

Avere la possibilita' di saperlo dai produttori non vi pare sia meglio ?
il modello dovrei ancora acquistarlo
cmq niente polemiche :D

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 24 settembre 2011, 22:14 
Non connesso

Nessuna polemica, però se vai sul sito del produttore sulla scheda del modello ci sono le informazioni che cerchi. Prima di un acquisto mi sembra il posto migliore per avere informazioni, il produttore l'ha messa lì apposta.
Questo filo diretto è una cosa più unica che rara nel panorama dei costruttori, penso si possa utilizzare meglio che per chiedere caratteristiche già ampiamente pubblicizzate.

Ti rispondo io, anche se non sono il costruttore... :D

1 - 21 poli
2 - Le prestazioni non "migliorano" con un decoder, le macchine funzionano già in maniera egregia in analogico (un po' troppo veloci). Con un decoder puoi avere delle funzioni aggiuntive.
Hornby consiglia un ESU probabilmente perchè il Lokpilot v.4 è uno dei pochi a gestire 6 funzioni, e le 652 hanno i circuiti bianco/rosso/faro indipendenti sulle due testate, quindi con 6 funzioni puoi comandare ogni luce in maniera indipendente. Ho provato le mie con un Lenz Silver Plus 21 che ha 5 funzioni, il terzo faro della cab. B rimane spento, se la usi con un treno sempre da quel lato non è neanche un problema.
3 - Per ogni testata A e B c'è un ponticello per disattivare tutte le luci in analogico, per esempio sul lato treno. In digitale si lasciano inseriti e si comandano da decoder.

Ciao, alpiliguri.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 25 settembre 2011, 0:49 
Non connesso

Nome: G.P.
volevo chiedere se le 663 esposte in vetrina fossero il modello definitivo...credo che pecchino ancora molto della "limata" anni 90...colore delle tendine, respingenti grossolani, fari rossi "finti"....poi non so se sia migliorata la meccanica ma tutto il resto è identico alle mie lima...

grazie!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 25 settembre 2011, 9:50 
Non connesso

crystal13 ha scritto:
volevo chiedere se le 663 esposte in vetrina fossero il modello definitivo...credo che pecchino ancora molto della "limata" anni 90...colore delle tendine, respingenti grossolani, fari rossi "finti"....poi non so se sia migliorata la meccanica ma tutto il resto è identico alle mie lima...

grazie!

..inoltre: timone ti allontanamento? dal catalogo 2011 mi sembra di no. sempre dal catalogo le luci sia bianche che rosse dovrebbero essere "vere". grazie per il chiarimento.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 25 settembre 2011, 10:56 
Non connesso

A questo punto, caro Massimo, non puoi assolutamente sottrarti (pena la faccia della ditta che rappresenti) a fornirci qualche chiarimento riguardo la presenza in Hornby di quel fagotto che lasciava intravvedere le forme e l'aspetto dell'E.326.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 25 settembre 2011, 11:10 
Non connesso

Nome: Massimo Micheli
Veramente i modelli si acquistano solo dopo averli visti e non in previsione di quello che succederà. Hornby fa bene secondo me a fare il suo interesse......e se il modellista s'incasina la mente allora vuol dire che ha pochi neuroni, (senza offesa)....... vitrains che faccia il suo modello.........se ti piace lo compri altrimenti aspetti; i soldi non hanno celofane nè pensieri..... Gavino ti sfugge che le case produttrici devono guadagnarci e non lo fanno perchè desideriamo un modello ma solo per i soldi,........ solo per i soldi. Forse qualcuno solo per passione, ma ha già chiuso da tempo.

p.s. non è una critica, ma per portarci alla realtà delle cose........non aggiungiamo pensieri strani........ci sono già quelli dei "contachiodi".........

Massimo

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1060 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 71  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]