Oggi è martedì 31 marzo 2026, 18:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 99 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: comprare di nascosto !!
MessaggioInviato: giovedì 6 ottobre 2011, 17:26 
Non connesso

perche non stiamo insultando e ne facendo baruffa

ci stiamo raccontando le vicende che attanagliano il fermodellista medio
cioe' gli aquisti delle loco e le conseguenze in famiglia dell avvento del rotabile

comunque stiamo sorpassando il topic dello sciopero

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 6 ottobre 2011, 17:41 
Non connesso

GIANNIDEBE ha scritto:
E vai che possiamo riutilizzare le "excelsior" :wink: :lol: :wink: :lol:

Azz, ne ho una sola.
Vado subito a comprarne 7-8 almeno per fare un bel convoglio completo, il tutto notte "dell' ammmore"...
E come locomotiva una bella ( si fa' per dire...) E 444 R, dove R, ovviamente, sta' per Rifatta e non per Ribollita, come dite voi della terra di Dante.
E rifatta pure male !
Allora meglio, ma molto meglio, una E 444 tradizionale. Sara' un bel po' "tardona" e pure rotondetta, ma a me piacciono assai le signore rotonde e morbide.
:lol: :lol: :lol:
Se continuo così rischio di finire bannato da tutti i Forum treninari d' Italia...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Stefano.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 6 ottobre 2011, 18:47 
Non connesso

Località: Nato a Firenze 25/01/1962 - Vive tra Toscana e Marche
Miura ha scritto:
....Lo so che ti fai un punto di contraddirmi sempre, ...............

Ma non lo pensare nemmeno ! A parte la tua ben nota prevenzione per ACME (della quale comunque so che possiedi vari modelli) :wink: , anzi....ti quoto spesso. :wink: . Non diventare prevenuto anche verso di me :D

Ciao

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 6 ottobre 2011, 20:15 
Non connesso

marcodiesel ha scritto:
tocca ammetterlo....i trenini sono una spesa non necessaria, al punto da dover a volte nasconderlo alla moglie, ok. Ma a se stessi?....si fanno esempi su quanti vizi non si hanno o su quanti soldi non si sprecano in altre spese, con l'intento di alleggerirsi l'animo.

Per me e semmai e stato il contrario e ne sono molto contento. Sapete bene quanto sia difficile smettere di fumare,ebbene tra i tanti tentativi fatti il piu potente stimolo (visto che il fumatore non sente raggioni) e quello dei soldi, e quindi quando decidevo di smettere mettevo da parte i miei $ 1.500 (pesos) al giorno,il costo di un pacchetto di ********,equivalente a 2 Euro (azz.sulla mia tastiera non cé il segno Euro,non me n´ero accorto).Forte stimolo per mantenere viva la forza di volontá e vedere questa rismetta che cresce, e cosi va avanti per qualche giorno e per vari tentativi.Inmancabilmente ogni tanto mia moglie andava a prendere i soldi da li.il piú delle volte per mancanza mia di non averglieli lasciati.insomma ogni volta il ferreo principio andava a farsi friggere per mancanza del premio,(che non si accumulava) e si sa ogni scusa e valida.Peró comunque essendo io armato della vera scelta compiuta. e ferrea volontá .mi sono fatto furbo.Quindi mi sono indebbitato con la mia coscenza.per ovviare a questo inconveniente,Fu cosi che tre anni fa investi in un start set lima un mese di fumo.quindi avendoli speso in anticipo.non potevo tornare indietro.troppe volte avevo fallito nel intento,ma con questo sistemino pare che a funzionato.
spero di non avervi annoiati
Bruno

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 6 ottobre 2011, 21:06 
Non connesso

solodiesel ha scritto:

Per me e semmai e stato il contrario e ne sono molto contento. Sapete bene quanto sia difficile smettere di fumare,ebbene tra i tanti tentativi fatti il piu potente stimolo (visto che il fumatore non sente raggioni) e quello dei soldi, e quindi quando decidevo di smettere mettevo da parte i miei $ 1.500 (pesos) al giorno,il costo di un pacchetto di ********,equivalente a 2 Euro (azz.sulla mia tastiera non cé il segno Euro,non me n´ero accorto).Forte stimolo per mantenere viva la forza di volontá e vedere questa rismetta che cresce, e cosi va avanti per qualche giorno e per vari tentativi.Inmancabilmente ogni tanto mia moglie andava a prendere i soldi da li.il piú delle volte per mancanza mia di non averglieli lasciati.insomma ogni volta il ferreo principio andava a farsi friggere per mancanza del premio,(che non si accumulava) e si sa ogni scusa e valida.Peró comunque essendo io armato della vera scelta compiuta. e ferrea volontá .mi sono fatto furbo.Quindi mi sono indebbitato con la mia coscenza.per ovviare a questo inconveniente,Fu cosi che tre anni fa investi in un start set lima un mese di fumo.quindi avendoli speso in anticipo.non potevo tornare indietro.troppe volte avevo fallito nel intento,ma con questo sistemino pare che a funzionato.
spero di non avervi annoiati
Bruno

che mito che sei bruno....

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 7 ottobre 2011, 0:00 
Non connesso

Cita:
A parte la tua ben nota prevenzione per ACME (della quale comunque so che possiedi vari modelli)

Vere entrambe le cose. :wink:
E' proprio dall'avere vari modelli che nasce la mia prevenzione :twisted: .
La smettessero di fare le cose che più mi piacciono. :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 7 ottobre 2011, 3:38 
Non connesso

Miura ha scritto:
Cita:
A parte la tua ben nota prevenzione per ACME (della quale comunque so che possiedi vari modelli)

Autolesionista :roll: :( :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 7 ottobre 2011, 8:12 
Non connesso

bigboy60 ha scritto:
GIANNIDEBE ha scritto:
E vai che possiamo riutilizzare le "excelsior" :wink: :lol: :wink: :lol:

Azz, ne ho una sola.
Vado subito a comprarne 7-8 almeno per fare un bel convoglio completo, il tutto notte "dell' ammmore"...

aspetta, aspetta forse le fa acme in un megacofanetto in serie ultralimitata a 1000 euro l'una :lol: :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 7 ottobre 2011, 8:15 
Non connesso

silversulfer ha scritto:
Miura ha scritto:
Cita:

Autolesionista :roll: :( :mrgreen:

.........forse realista........... :?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 99 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]