Oggi è sabato 28 febbraio 2026, 10:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1060 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 71  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: FILO DIRETTO CON HORNBY
MessaggioInviato: giovedì 13 ottobre 2011, 15:40 
Non connesso

salve ma la rivarossi e454.002 e gia in vendita ????

http://www.tee-usa.com/store/product35961.html

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 14 ottobre 2011, 5:47 
Non connesso

Cirilla835 ha scritto:
La Rivarossi dovrebbe mettere in cantiere una bella Gr. 471 per la gioia del nostro Gr471 ed anche per la nostra. :D

Non so come ringraziarti; io non avevo il coraggio di proporlo.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 14 ottobre 2011, 8:16 
Non connesso

gavino 633 ha scritto:

La macchina è nel programma 2012, quindi non è disponibile alla vendita. La fotografia del modello illustrato nel link è quella del vecchio modello rivarossi (che però non ha codice HR...). Quindi non so bene cosa spediscano in caso di acquisto o se magari stiano solo raccogliendo prenotazioni.
Ciao,
Massimo

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 14 ottobre 2011, 8:39 
Non connesso

Massimo Greco ha scritto:
Gr471 ha scritto:
... informazioni tecniche ... riguardanti la prossima coppia di automotrici Aln 556 "Fiat", già a catalogo con i numeri HR 2037 e HR 2079.

Il motore è solo su un carrello ....
Ciao,
Massimo

Proprio quello che temevo.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 14 ottobre 2011, 8:48 
Non connesso

Massimo Greco ha scritto:
gavino 633 ha scritto:

La macchina è nel programma 2012, quindi non è disponibile alla vendita. La fotografia del modello illustrato nel link è quella del vecchio modello rivarossi (che però non ha codice HR...). Quindi non so bene cosa spediscano in caso di acquisto o se magari stiano solo raccogliendo prenotazioni.
Ciao,
Massimo

la ringrazzio tantissimo della risposta la 454/453 l attendo con apprensione

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 14 ottobre 2011, 17:44 
Non connesso

Gr471 ha scritto:
Cirilla835 ha scritto:
La Rivarossi dovrebbe mettere in cantiere una bella Gr. 471 per la gioia del nostro Gr471 ed anche per la nostra. :D

Non so come ringraziarti; io non avevo il coraggio di proporlo.

E' che sono molto sensibile, altruista, votato all'ascolto degli altri ed incline alla percezione delle s-fumature...essendo la Gr. 471 una vaporiera. :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 14 ottobre 2011, 17:51 
Non connesso

sarebbe stato bello se la rivarossi proporebbe dei bei carri soccorso dato che il mercato ne e sprovisto e quelli che ci sono costano un botto

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 14 ottobre 2011, 20:10 
Non connesso

gavino 633 ha scritto:
sarebbe stato bello se la rivarossi proporebbe dei bei carri soccorso dato che il mercato ne e sprovisto e quelli che ci sono costano un botto

Sono d'accordo, in generale più carri merci per tutti. :D

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 15 ottobre 2011, 17:28 
Non connesso

Ringrazio in anticipo: si possono avere i timoni e i ganci in N di un carro Arnold?
Il tipo di carro non ha importanza, dato che i timoni e i ganci mi servono per un modello autocostruito.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 15 ottobre 2011, 18:06 
Non connesso

Salve, avevo una domanda.. mi chiedevo quando saranno resi disponibili i set d container HC 8031/8032/8033 visibili nei cataloghi Rivarossi e Jouef, ed anche nel sito web Hornby Italia, dove però sono indicati come "non disponibili", poichè sarei intenzionato a prenderli, ma è da più di un anno che li tengo d'occhio e non li ho mai visti arrivare nei negozi.
Sarebbero l'ideale complemento per i carri pianali Rgs e Rgmms che avete proposto in diverse varianti.

A proposito, tra ottobre e novembre è prevista la consegna dei due carri Rgs FS, quello senza carico e l'altro caricato con traversine..?

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 15 ottobre 2011, 19:27 
Non connesso

Nome: Luigi Cartello
snajper ha scritto:
Ringrazio in anticipo: si possono avere i timoni e i ganci in N di un carro Arnold?
Il tipo di carro non ha importanza, dato che i timoni e i ganci mi servono per un modello autocostruito.

Se ti va bene il cod. HN6019/2, è disponibile sul sito della Hornby Italia.
http://www.hornby.it/ricambi/ricambiarnold/hn6019-2.html
Il particolare è indicato col n.2 su questo service sheet: http://www.hornby.it/media/pdf/HN6019.pdf

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 15 ottobre 2011, 20:21 
Non connesso

tof63 ha scritto:
snajper ha scritto:

Se ti va bene il cod. HN6019/2, è disponibile sul sito della Hornby Italia.
http://www.hornby.it/ricambi/ricambiarnold/hn6019-2.html
Il particolare è indicato col n.2 su questo service sheet: http://www.hornby.it/media/pdf/HN6019.pdf

Benissimo. Sul sito è indicato anche come ordinare? Le "condizioni di vendita" paiono un po' oscure, si parla solo di recesso, non dell'acquisto vero e proprio.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 15 ottobre 2011, 21:18 
Non connesso

Nome: Luigi Cartello
In effetti anch'io non ho trovato una pagina con le condizioni di vendita (credo che Massimo Greco potrà far ovviare a questa mancanza), comunque le trovi nei vari passaggi durante la compilazione dell'ordine, ma prima ti devi iscrivere al sito (la procedura è la stessa di tutte le iscrizioni ai forum).
Ti posso anticipare che il materiale viene spedito a 1/2 corriere Bartolini, il costo è di 6,66 Euro fino a 3 Kg (gratis per ordini da 99 o +Euro o 50 Euro se socio), il pagamento può essere fatto con bonifico bancario anticipato, paypal o carta di credito (no contrassegno).

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 15 ottobre 2011, 22:56 
Non connesso

Voglio ringraziare pubblicamente il sig. Massimo Greco che mi ha assistito tempestivamente per un ordine on-line di ricambi che credevo completato ed invece non lo era...

grazie ancora!!!

Massimiliano Boni

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 16 ottobre 2011, 14:01 
Non connesso

tof63 ha scritto:
In effetti anch'io non ho trovato una pagina con le condizioni di vendita (credo che Massimo Greco potrà far ovviare a questa mancanza), comunque le trovi nei vari passaggi durante la compilazione dell'ordine, ma prima ti devi iscrivere al sito (la procedura è la stessa di tutte le iscrizioni ai forum).
Ti posso anticipare che il materiale viene spedito a 1/2 corriere Bartolini, il costo è di 6,66 Euro fino a 3 Kg (gratis per ordini da 99 o +Euro o 50 Euro se socio), il pagamento può essere fatto con bonifico bancario anticipato, paypal o carta di credito (no contrassegno).

Molto bene, vedo che la carta di credito è prevista. Ho una postepay su cui mi faccio accreditare i compensi per i lavori "in ritenuta d'acconto" e che ho già usato per acquisti online.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1060 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 71  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]