max5726 ha scritto:
marco molinari ha scritto:
Che vi serve un fotografo???

..
Quando vedrai le foto che aggiungerò, ti renderai conto che Riccardo ha colto nel segno....!!!!! Ne servirebbe più di uno!!!!!
marco molinari ha scritto:
ne ho altre 2 di stazioni (idealmente ambientate in alto Adige.. di transito e a binario singolo) e lì ho posizionato delle pensiline di derivazione commerciale..
ma... servono le pensiline in stazioni del genere? specialmente se l'ambienti in epoca III-IV non credo... noi la stazione della linea secondaria l'abbiam lasciata senza pensilina....
ciao
Max
Ok...

aspetto le prossime foto...
Si, le pensiline in stazioni "piccole" sono un pochetto forzate...ma 2 le avevo e mi piacevano...quindi le ho messe...
Io sono dell'idea che alla fine è la visione d'insieme che conta, senza le forzature della "cura maniacale*" dei dettagli...
* non fraintendete l'estremizzazione.. rispetto le idee altrui
Qui alcune foto..
questa è la pensilina che dicevo, è annessa alla stazione centrale, sulla sinistra nella foto che ho messo all'inizio del topic
è realizzata con cartoncino, tubetti di ottone (dove passano i cavi elettrici) e illuminazione con led bianchi da 3 mm..
Questa è una delle 2 stazioni e la pensilina mi piaceva in quanto e uguale a quella del FV..io ci ho messo solo l'illuminazione con 2 led bianchi
qui è vista di fronte (perdonate la qualità della foto...)

E questa è l'altra stazione...

Ciao
MM