Oggi è lunedì 22 dicembre 2025, 20:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 228 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: O.T.
MessaggioInviato: venerdì 14 ottobre 2011, 11:16 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
solodiesel ha scritto:
e poi chissá cosa sta facendo con le parentesi che non riesce a smaltire,lui ne produce in gran quantitá :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 16 ottobre 2011, 23:05 
Non connesso

Piccolo OT nell OT

NON POSSO VEDERE ROMA COSI.ME SENTO MALE..!!!!!

E non parlo della Roma,che comunque penso sia stata una bella partita.Ma della Cittá.Ma come si fa a subire passivamente questi barbari che tutto distruggono, una manciata di disgraziati riducono le nostre citta a ferro e fuoco.ma come si fa?.
Saludi desolati
Bruno

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 17 ottobre 2011, 10:58 
Non connesso

solodiesel ha scritto:
Piccolo OT nell OT

NON POSSO VEDERE ROMA COSI.ME SENTO MALE..!!!!!

E non parlo della Roma,che comunque penso sia stata una bella partita.Ma della Cittá.Ma come si fa a subire passivamente questi barbari che tutto distruggono, una manciata di disgraziati riducono le nostre citta a ferro e fuoco.ma come si fa?.
Saludi desolati
Bruno

Mala tempora currunt...
Confesso che, dopo avere visto l' orrore di Roma messa a ferro e fuoco da un branco di delinquenti, l' OT mi e' mancato. Sentivo un vero e proprio bisogno di parlare con altri di cio' che provavo e di ragionare del perche' e' successo e di come fare perche' non succeda mai piu'.
:( :( :(
Non si potrebbe riaprire l' OT per parlare almeno di questo ?
:? :? :?
Saluti
Stefano.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 7 novembre 2011, 16:23 
Non connesso

ma chi ha detto che l'OT è chiuso?
leggendo certi threads di questi giorni, mi sembra bello vivo......... :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 7 novembre 2011, 16:56 
Non connesso

Mica tanto...
A me sembra bell' e che sepolto sotto una bella lapide con inciso sopra RIP ( = requiescat in pacem = che riposi in pace )...
Stefano.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 7 novembre 2011, 17:41 
Non connesso

Stefano,Mi sa che Loco626 si riferisce alle discussioni poco modellistiche che ci sono all' interno dei diversi topik o addirittura all LINK,sulla LIGURIA, aperto da poco.Certo é che ce ne sono di cose di cui parlare,ma la casa che ci Ospita levando l.OT, ha pero lasciato in vita queçsto filetto da me aperto,e che potrebbe essere meglio utilizzato da tutti,secondo mio modestissimo parere se ne poteva parlarte benissimo qui.
Un Saluto a Tutti.
Ed In Particolare ai Genovesi in questo momento
Bruno

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 7 novembre 2011, 19:54 
Non connesso

solodiesel ha scritto:
Stefano,Mi sa che Loco626 si riferisce alle discussioni poco modellistiche che ci sono all' interno dei diversi topik o addirittura all LINK,sulla LIGURIA, aperto da poco.Certo é che ce ne sono di cose di cui parlare,ma la casa che ci Ospita levando l.OT, ha pero lasciato in vita queçsto filetto da me aperto,e che potrebbe essere meglio utilizzato da tutti,secondo mio modestissimo parere se ne poteva parlarte benissimo qui.
Un Saluto a Tutti.
Ed In Particolare ai Genovesi in questo momento
Bruno

bravo Bruno hai capito tutto al 100% - specialmente il filetto sulla Liguria :?

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 8 novembre 2011, 22:43 
Non connesso

Nome: Armando Pappalardo
Però oggi,soprattutto dopo le 17,ascoltando la radio,saltellavo dalla gioia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .................
E'solo un'espressione di gaudio.........non un ot :lol:

Armando

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 8 novembre 2011, 23:35 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
Intervengo nonostante la mia orticaria verso questo topic, perchè non posso non postare questa:

Allegati:
Vignetta.jpg
Vignetta.jpg [ 22.74 KiB | Osservato 1721 volte ]
 Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 18 novembre 2011, 1:31 
Non connesso

Ciao Evil.
Certo che te viaggi parecchio eh!!!.Hai cambiato nuovamente localitá :lol: :lol: :lol:
Questa pero é carina,come dire ti si sente piú vicino :mrgreen: :lol:
Ok. Torniamo ai temi di attualitá.Cosa chiederemo a Babbo....scusate al Sig Monti? :mrgreen:
Sembra avere un profilo interessante a ricoprire l´incarico.
Speriamo L´Italia recuperi almeno parte di ció che é andato perduto ultimamente.
Saluti Fiduciosi e Speranzosi
Bruno

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 18 novembre 2011, 6:29 
Non connesso

Il nuovo Governo Monti e' la tragica conclusione del fatto che la nostra classe politica, a destra, a sinistra ed al centro ( eh, sì, pensavamo di esserci liberati della DC una volta per tutte e invece e' risorta ), e' totalmente incapace di governare questo paese.
Per lo meno lo e' quando la situazione e' grave.
Perche' a governare ( o meglio a tirare a campare ) quando le cose vanno piu' o meno bene, o vanno male, malino, maluccio, ma non malissimo, son buoni tutti.
Tanto per fare un esempio banalissimo, la politica economica ( se così la si puo' chiamare ... ) dei "tagli lineari" la puo' pensare e gestire la sora Cesira con il semplice ausilio di un pallottoliere per fare di conto. Non occorre mica un Governo o un Ministro dell' Economia per partorire un siffatto aborto.
In pratica, se non ce ne siamo ancora accorti, prima ci ha commissariati la finanza internazionale, la UE, la BCE e l' FMI, poi ci siamo dovuti auto commissariare: il Presidente della Repubblica ( e dobbiamo ringraziare Dio che ci ha regalato un grande Presidente come Napolitano ) ci ha dovuti traghettare da una situazione senza vie di uscita all' unica ( ed ultima ... ) speranza che ci rimane.
E come se non bastasse la gravita' della situazione, quella manica di :evil: :evil: :evil: che ci avrebbe dovuto governare ( e fare opposizione ... ) e non e' stata capace di farlo, ha gia' cominciato a porre in mezzo ostacoli: la Lega sta' gia' dando addosso al nuovo Governo, il Cavaliere ci tiene a precisare che senza l' appoggio del PDL il nuovo Governo non puo' pensare di andare avanti, Di Pietro attacca a fare il bastian contrario, etc., etc.
Mi chiedo come facciano quei "signori" ad avere ancora il coraggio di profferir parola.
L' Italia e' ridotta così per colpa loro, della loro incapacita' e della loro ignavia, dell' essersi attorniati di cortigiani, amici, parenti e prostitute varie senza arte, ne' parte, di yesmen il cui unico scopo e' quello di vivere alla grande a spese dei contribuenti, di avere pensato prima agli affari propri e poi, nei ritagli di tempo, agli interessi del paese.
Questo da una parte, perche' dall' altra parte non sono riusciti neanche a trovare la coesione minima indispensabile per proporre una valida alternativa di Governo, troppo presi dalle loro squallide e tristi piccole lotte fratricide per potere pensare agli interessi del paese.
La gustosa ( ed amara ... ) vignetta che ha postato evil rispecchia tragicamente la realta' delle cose.
Meglio farebbero ad avere il pudore di tacere quegli :evil: :evil: :evil: , per lo meno fintantoche' il nuovo Governo non abbia presentato un programma dettagliato.
Scusate se mi sono lasciato prendere la mano.
Se Max lo ritiene opportuno, che cancelli pure questo mio piccolo sfogo...
Saluti
Stefano.

Ultima modifica di bigboy60 il venerdì 18 novembre 2011, 6:35, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 18 novembre 2011, 6:34 
Non connesso

A sproposito: evil sa occultarsi molto bene. L' ho cercato attentamente dietro al monitor e non l' ho mica trovato ! Mi sa tanto che evil ha imparato l' arte del mimetismo dai Navy Seals !
:lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 18 novembre 2011, 7:35 
Non connesso

Finalmente siamo commissariati!
Angela Merkelsanta subito!
L'italianon è in grado di gestire la democrazia.
150 anni fà siamo stati riuniti in un regno con una guerra, poi dopo 60 anni siamo passati sotto una dittatura, dopo 25 è nata la repubblica che per i primi 4/5 anni era tale, ma poi è arrivata la seconda dittatura, quella deocristiana e poi pentapartitica.
Infine , una falsa alternanza dove non è cambiato quasi mai nulla , tranne le poche singole figure che solo in occasione del governo Ciampi ci hanno dato lustro.
Da un popolo che non sà che cosa è la democrazia ( non siamo gli inglesi o i nordici...)non potevamo che aspettarci una classe politica di questo genere e delleleggi che la autoproteggevano ( vedi quella elettorale) e la mantenevono al di sopra di tutto e tutti.
Ora è finita,non grazie alla nostra maturità, ma grazie al debito pubblico che ha appestato tutta l?europa e non era pensabile che il Nord ( non quello becero-leghista)potesse sopportare questi poveri latinio che rischiavano di mettere in discussione la casa europea.
Quindi viva il governo Monti, che ci metta a posto il paese , con riforme necessarie e inderogabili e che faccia pensare a tutti che se il futuro sia a rischio lo è per colpa di questo popolo che si è disinteressato sempre della cosa pubblica confidando nello stellone.
La peggior nazione sudamericana incuneata in Europa è vicina al cambiamento...
saluti

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 18 novembre 2011, 9:04 
Non connesso

Premesso che già ieri sentendo "il Presidente del Consiglio Monti" un senso di gioia e di liberazione mi ha pervaso, piano a santificare qualcuno. Non siamo solo noi ad avere problemi e come si sta vedendo proprio in questi giorni ora l'attacco speculativo e la crisi toccano anche la Francia che fino all'altro ieri ci guardava dall'alto in basso. La crisi è sistemica e non so se anche la grande Germania ne potrà passare indenne. E' tutta l'area Euro ad essere attaccata e più che mai è il momento di impegno e coesione per tutti. Mi è piaciuto molto il discorso di Monti di presentazione del Governo fatto ieri e quel ricordare che l'Europa siamo noi e che se crolla l'euro, crolla l'Europa e si torna indietro di 60 anni. Non siamo solo schifezze, le personalità con cui è stato formato il Governo sono il segno che l'Italia non è solo quella m..... che è stata ed è la sua classe politica. Ora viene giustamente da chiedersi se c'è bisogno di una tale classe politica, visto che quando c'è da lavorare seriamente per il bene del paese questa deve farsi da parte. Che li manteniamo a fare questi parassiti inutili, dannosi e capaci di pensare solo ai loro biechi interessi , come con le loro dichiarazioni stanno ben dimostrando LEGA, PDL ed IDV?
Infine, una piccola soddisfazione la voglio esprimere. Che gioia vedere sparire il Ministero del Federalismo, sostituito da uno per la coesione nazionale. Repubblica una ed indivisibile sempre!
Ora vediamo che cosa esce fuori, anche se una qualche preoccupazione ce l'ho perchè alcune cose dette mi fanno pensare seriamente su chi c'è realmente dietro l'attacco al nostro paese e questa repentino cambio di mano nella guida del paese. Non so perchè, ma mi frulla in testa da un po' che i veri gruppi di potere non abbiano gradito per niente alcune scelte popolari espresse con i referendum che toccano interessi economici molto grossi.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 18 novembre 2011, 13:11 
Non connesso

Sinceramente io prego ( nel senso religioso del termine, anche se puo' sembrare blasfemo ) Monti ed i suoi di una sola cosa.

I sacrifici si dovranno fare. Su questo non c' e' dubbio alcuno.
Decenni di sprechi e furti non possono essere cancellati.
Si sapeva che bisognava arrivare al dunque, che occorreva pagare i debiti, anche se popolo e governi ( minuscolo ... ) vari italioti hanno fatto finta che non esistessero e che si poteva rimandare il problema all' infinito.
O, peggio ancora, caricarlo sulle spalle dei nostri figli e nipoti e pronipoti. Roba da incoscenti o da criminali...
Ora siamo alla resa dei conti e non si puo' rimandare piu'.

Prego solo una cosa: che per una volta nella storia di questa disgraziata Repubblica paghino tutti, ognuno in proporzione alle proprie possibilita'.
E non, come da sempre, i soliti tartassati.
Questo sarebbe gia' segno di un cambiamento profondo, il primo fondamento di una societa' veramente civile.

Dai, Monti, facci sognare un paese nuovo per noi e per i nostri figli e per i nostri nipoti.
E' troppo tempo che non osiamo neanche sognarlo un futuro, che speriamo solo che non finiscano di toglierci quel po' che abbiamo.
E' troppo tempo che abbiamo paura delle difficolta' immani che dovranno affrontare i nostri figli.
Facci sognare, Monti.
Ricordati quello che disse il grande JFK: "I have a dream."

Io non ho paura a sostenere sacrifici ulteriori, ma, almeno per una volta, che ne possa vedere un giorno i frutti per me e la mia famiglia.
E' da sempre che i miei sacrifici e quelli della mia famiglia servono solo ad alimentare parassiti, ladri, truffatori ed incapaci.

Mo' me so' sfogato !

Stefano.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 228 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 16  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]