Oggi è domenica 1 marzo 2026, 7:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: pl lineamodel
MessaggioInviato: giovedì 14 maggio 2009, 8:08 
Non connesso

confermo che il montaggio è solo per orefici e similari..... ho rinunciato al montaggio come da istruzioni e l'ho montato in maniera piu' umana...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 14 maggio 2009, 9:19 
Non connesso

se non altro mi conforta non sentirmi solo,
il montaggio "umano" però impilica e non poco la funzionalità del PL che con quello che costa...
pensa che io avevo l'opzione per altri 2 volevo fare un pl composto da 4 barriere...
ovvio se montato bene e verniciato ... fa un figurone ed è di un realismo a dir poco impressionante solo che come continuo a ripetere non è un kit per tutti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 14 maggio 2009, 14:19 
Non connesso

Salve
anch'io ero interessato all'acquisto del passaggio a livello LM, e mi feci mandare le istruzioni e una lastra dove sono parte dei componenti che servono per assemblarlo
Per le mie capacità manuali è troppo complicato come dicevano sopra è da orefice.
Chiesi alla ditta se lo vendevano gia' assemblato ma mi risposero di no.
Quindi alla fine ho rinunciato.
Alla fine prenderò (forse) quello della Esseemme di Milano che lo vendono già montato e verniciato e predisposto per la motorizzazione.
A proposito nessuno ce l'ha?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 14 maggio 2009, 17:54 
Non connesso

ghostcowboy ha scritto:
domattina , per chi vuole posso inviare MP con le istruzioni di montaggio e descrizione della taratura...
ovvio che se qualcuno si offrisse volontario per il montaggio anche del mio... sarebbe accolto a braccia aperte

Se mi puoi inviare le istruzioni, oltre a d essere utili x me potrebbe venir fuori qualche 'dritta' per te... ho decine di kit di LM, dei quali l'80% da montare: ma su quelli montati ho fatto variazioni che hanno semplificato o migliorato il tutto...

ciao

Max

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: P.L. Lineamodel
MessaggioInviato: mercoledì 16 novembre 2011, 7:29 
Non connesso

Ciao! :D
Qualcuno mi potrebbe postare le foto del kit del pl di lineamodel?
Potrei vedere i 6 dispositivi vari di controllo del pl in microfusione (scatole di derivazione, contenitori per dispositivi elettromeccanici di comando)?
Grazie!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 16 novembre 2011, 10:09 
Non connesso

Ivan ha scritto:
Ciao! :D
Qualcuno mi potrebbe postare le foto del kit del pl di lineamodel?
Potrei vedere i 6 dispositivi vari di controllo del pl in microfusione (scatole di derivazione, contenitori per dispositivi elettromeccanici di comando)?
Grazie!

Vedi un pò se queste vanno bene altrimenti le faccio più dettagliate.

Immagine Immagine

Ciao.
p.s. scusate per le dimensioni, ma anche usando la funzione "img" e inserendo il link diretto, le immagini vengono visualizzate per intero.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 16 novembre 2011, 13:33 
Non connesso

Grazie mille Enzocarbone! :D
Quelle due cassette di colore beige sono per i telefoni fs o per la cassetta comandi pure?

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 16 novembre 2011, 16:41 
Non connesso

Le cassettine beige sono riproduzioni di telefoni. Dalle istruzioni leggo che ne occorre uno solo, l'altro è una "preziosa" ridondanza.
Il kit comunque è molto raffinato, spero di non incontrare grossi problemi quando lo monterò.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]