Oggi è lunedì 22 dicembre 2025, 20:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 228 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: O.T.
MessaggioInviato: venerdì 18 novembre 2011, 14:58 
Non connesso

OH ragassi (per restare in tema) non sarà mica che avean ragione i Maya?

sperem de no

salvo

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 18 novembre 2011, 15:53 
Non connesso

Nome: Massimiliano Bovaio
bigboy60 ha scritto:
Ricordati quello che disse il grande JFK: "I have a dream."

...nooo, non ci credo che hai potuto scrivere una cosa del genere: "I Have a Dream" venne detto in un discorso pubblico da Martin Luther King!!! :shock:

http://www.youtube.com/watch?v=V-iAx52aoBU

JFK disse: Non chiedere quello che il tuo Paese può fare per te, chiediti cosa tu puoi fare per il tuo Paese

...che parafrasandolo potrebbe diventare:

Non chiedere quello che il tuo forum può fare per te, chiediti cosa tu puoi fare per il tuo forum!!! :wink:

Max

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 18 novembre 2011, 16:51 
Non connesso

e se parliamo di frasi celebri allora come disse Mahatma Ghandi:" La parola d'ordine è una sola, categorica e impegnativa per tutti. Essa già trasvola ed accende i cuori dalle Alpi all'Oceano Indiano: VINCERE!
.....E vinceremo, per dare finalmente un lungo periodo di pace con la giustizia all'Italia, all'Europa, al mondo."

Profilo  

Oggetto del messaggio: O.T.
MessaggioInviato: venerdì 18 novembre 2011, 16:54 
Non connesso

E aggiungererei, sempre parafrasando JFK... "Se il forum non metterà fine agli interventi OT, gli interventi OT metteranno fine al forum", o anche "se il forum non metterà fine ai troll, i troll metteranno fine al forum".

Sent from iPhone using Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 18 novembre 2011, 17:19 
Non connesso

marcodiesel ha scritto:
e se parliamo di frasi celebri allora come disse Mahatma Ghandi:" La parola d'ordine è una sola, categorica e impegnativa per tutti. Essa già trasvola ed accende i cuori dalle Alpi all'Oceano Indiano: VINCERE!
.....E vinceremo, per dare finalmente un lungo periodo di pace con la giustizia all'Italia, all'Europa, al mondo."

Fantastico...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

A NOI

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 18 novembre 2011, 18:57 
Non connesso

Max Bovaio ha scritto:
bigboy60 ha scritto:
Ricordati quello che disse il grande JFK: "I have a dream."

...nooo, non ci credo che hai potuto scrivere una cosa del genere: "I Have a Dream" venne detto in un discorso pubblico da Martin Luther King!!! :shock:

http://www.youtube.com/watch?v=V-iAx52aoBU

JFK disse: Non chiedere quello che il tuo Paese può fare per te, chiediti cosa tu puoi fare per il tuo Paese

...che parafrasandolo potrebbe diventare:

Non chiedere quello che il tuo forum può fare per te, chiediti cosa tu puoi fare per il tuo forum!!! :wink:

Max

Ciao Max,
e dai, non fare il precisino ...
Nella foga oratoria mi sono fatto prendere la mano ...
:? :? :?
Comunque per il Forum io ho fatto tanto...
:roll: :roll: :roll:
Mi sono sciroppato tante di quelle caxxate altrui, che ogni tanto concedine una pure a me.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Saluti
Stefano.
P.S.: la bellissima frase di JFK che tu hai correttamente citato andrebbe incisa sul miglior marmo di Carrara ed esposta sia in Parlamento, che in Senato; in italiano, pero', perche' quella manica di :evil: :evil: :evil: figurarsi se conosce quattro parole di inglese !
:twisted: :twisted: :twisted:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 18 novembre 2011, 19:02 
Non connesso

Bari S. Spirito ha scritto:
E aggiungererei, sempre parafrasando JFK... "Se il forum non metterà fine agli interventi OT, gli interventi OT metteranno fine al forum", o anche "se il forum non metterà fine ai troll, i troll metteranno fine al forum".

Ciao Giuseppe,
protesto fermamente.
Non sono un troll, non potrei mai esserlo.
Semplicemente perche' assomiglio fisicamente in tutto e per tutto ad Omer Simpson.
:lol: :lol: :lol:
Tranne che nei capelli, perche' di quelli ne ho una mucchia. Quasi bianchi, ma tanti da far invidia !
:roll: :roll: :roll:
Saluti
Stefano.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 18 novembre 2011, 19:17 
Non connesso

bigboy60 ha scritto:

...bè no dai, non si tratta di fare il precisino, hai scambiato MLK con JFK che, tanto per intenderci, non è da segno rosso (imperfezione) ma da segno blu (errore grave) :lol:

Max

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 18 novembre 2011, 19:19 
Non connesso

bigboy60 ha scritto:
[...]Omer Simpson.[...]

...questa è una imperfezione: Homer :wink:

http://it.wikipedia.org/wiki/Homer_Simpson

Max

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 18 novembre 2011, 19:37 
Non connesso

Via, Max... non dimentichiamo che linguisticamente si tratta di italico var. felsinea: bisogna essere indulgenti, come possono i petroniani usare le Acca, visto che glie le han rubate tutte i fiorentini??

L'estrazione felsinea è confermata dall'affiorare di "mucchia" (in vernacolo: "mòccia") per significare gran copia... noi delle nobili terre modenesi preferiamo piuttosto usare "sèccia" (secchia) in memoria dei gloriosi eventi della Fossalta, magistralmente cantati dal Tassoni.

Campanilisti e rapiti saluti,
Andrea Chiapponi

Profilo  

Oggetto del messaggio: O.T.
MessaggioInviato: venerdì 18 novembre 2011, 21:32 
Non connesso

Stefano, che io sia arcitassato se ho pensato mai a te come ad un troll... Quelli impoveriscono le discussioni, e tu viceversa sei uno che le arricchisce.
E visto che il mio dottissimo amico Chiapponi ha fatto riferimento al Tassoni, non posso che riferire un episodio capitato anni fa a mio padre, che stava seguendo con la RAI il Giro d'Italia; arrivati a Fogliano, senza alcuna ragione apparente, papà si rivolse ad un passante e gli chiese: "Scusi, lei è foglianese?"
"Dice a me? Sì."
"Anch'io...!"

:lol: :lol: :lol: :lol:

Ah, dimenticavo di firmare...

Giuseppe Foglianese

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 18 novembre 2011, 21:49 
Non connesso

Nome: Armando Pappalardo
Come scrissi tempo fa su un ot specifico ancora mi chiedo:"Ma chi sono questi speculatori?"
Possibile che cadano stati,governi,posti di lavoro bruciati,famiglie distrutte ma nessuno,nessuno dei potenti dica di porre un limite,dei paletti ad un'economia iperliberista?Dove tutto e'in funzione di pil,spread,cip ciop ecc ecc?
Non so.
Eritreo dove sei?

saluti Armando

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 18 novembre 2011, 23:47 
Non connesso

Continuando con le frasi cellebri,eccovi una di Pinochet ,di molti anni fá. "ieri eravamo sull´orlo del precipizio,oggi abbiamo fatto un passo avanti".
Tornando seri.Mi associo alla richiesta di Armando.Qui ci vuole Eritreo,ma dove sei finito?
Saluti a tutti
Bruno

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 19 novembre 2011, 9:55 
Non connesso

Andrea Chiapponi ha scritto:
Via, Max... non dimentichiamo che linguisticamente si tratta di italico var. felsinea: bisogna essere indulgenti, come possono i petroniani usare le Acca, visto che glie le han rubate tutte i fiorentini??

L'estrazione felsinea è confermata dall'affiorare di "mucchia" (in vernacolo: "mòccia") per significare gran copia... noi delle nobili terre modenesi preferiamo piuttosto usare "sèccia" (secchia) in memoria dei gloriosi eventi della Fossalta, magistralmente cantati dal Tassoni.

Campanilisti e rapiti saluti,
Andrea Chiapponi

Ridateci il secchio, anzi la secchia !!!
E con gli interessi plurisecolari di un paio di catinelle !!!
Svolazzando pindaricamente sul tema del federalismo, che sembra andare tanto di moda ( anche se mi pare che non sia piu' 'sta gran priorita' da cui dipende il destino del paese ... :roll: :roll: :roll: ), se tocca tornare agli stati pre unita' d' Italia, a me sa tanto che tocca che emigri, in quel di Modena o Parma o Reggio ( Emilia, naturalmente ), perche' io sotto il Papa Re non ci voglio stare ! :shock: :shock: :shock:

Bari S. Spirito ha scritto:
Stefano, che io sia arcitassato se ho pensato mai a te come ad un troll... Quelli impoveriscono le discussioni, e tu viceversa sei uno che le arricchisce.
E visto che il mio dottissimo amico Chiapponi ha fatto riferimento al Tassoni, non posso che riferire un episodio capitato anni fa a mio padre, che stava seguendo con la RAI il Giro d'Italia; arrivati a Fogliano, senza alcuna ragione apparente, papà si rivolse ad un passante e gli chiese: "Scusi, lei è foglianese?"
"Dice a me? Sì."
"Anch'io...!"

:lol: :lol: :lol: :lol:

Ah, dimenticavo di firmare...

Giuseppe Foglianese

Grazie, Giuseppe. Scherzavo un po', naturalmente.
:wink: :wink: :wink:

Max Bovaio ha scritto:
bigboy60 ha scritto:

...bè no dai, non si tratta di fare il precisino, hai scambiato MLK con JFK che, tanto per intenderci, non è da segno rosso (imperfezione) ma da segno blu (errore grave) :lol:

Max

Max Bovaio ha scritto:
bigboy60 ha scritto:
[...]Omer Simpson.[...]

...questa è una imperfezione: Homer :wink:

http://it.wikipedia.org/wiki/Homer_Simpson

Max

Ammappalo, non ne ho azzeccata una che sia una !
Il Max, oltre a esser gia' terrorifico censore del mercatino, ora si e' armato di lapis blu e rosso !
Mi sa tanto che mi rimanda a settembre agli esami di riparazione e che quest' anno niente vacanze, mi tocca ripassare tutte le venti e passa stagioni dei Simpson !
Peccato che su Sky si sono fermati alla stagione 17 !

marcodiesel ha scritto:

Almeno il "pelatone" aveva "le fisique du role" ( please non mi massacrate se non c' ho azzeccato, io col francese vado ad orecchio ... :roll: :roll: :roll: ), contrariamente a certi ducetti del giorno d' oggi ... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

solodiesel ha scritto:
Continuando con le frasi cellebri,eccovi una di Pinochet ,di molti anni fá. "ieri eravamo sull´orlo del precipizio,oggi abbiamo fatto un passo avanti".
Tornando seri.Mi associo alla richiesta di Armando.Qui ci vuole Eritreo,ma dove sei finito?
Saluti a tutti
Bruno

Motto che ben si addice alla politica italiana degli ultimi tempi...
Eritreo, mi manchi... :? :? :?

d 341 ionica ha scritto:
Come scrissi tempo fa su un ot specifico ancora mi chiedo:"Ma chi sono questi speculatori?"
Possibile che cadano stati,governi,posti di lavoro bruciati,famiglie distrutte ma nessuno,nessuno dei potenti dica di porre un limite,dei paletti ad un'economia iperliberista?Dove tutto e'in funzione di pil,spread,cip ciop ecc ecc?
Non so.
Eritreo dove sei?

saluti Armando

Il capitalismo e' stato fin troppo osannato. E solo perche' il comunismo reale funzionava ancor peggio.
Ora il capitalismo sta mostrando il suo lato peggiore.
Quando e' che lo si rimettera' in discussione per arrivare ad un sistema economico che riesca finalmente a coniugare le necessita' dell' economia con i diritti delle persone ?
Benessere non significa necessariamente avere in casa tre televisori. Benessere significa la serenita' di sapere di avere davanti un futuro per se' e per i propri figli.
In questo senso stavano meglio i nostri padri, anche se di televisori ne avevano uno solo e comprato pure con gran sacrificio ( mio papa' il primo lo compro' nel 1963 ed allora credo costasse l' equivalente di una mensilita' di un operaio; duro' piu' di 20 anni... ) ...

Saluti
Stefano.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 19 novembre 2011, 14:59 
Non connesso

...

Ultima modifica di Dario Durandi il mercoledì 5 luglio 2017, 16:31, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 228 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]