despx ha scritto:
Non ho ancora capito una cosa e magari la domanda parrà stupida ma, rivolgendomi a DavideBG e a DYLANDOG; questi magnifici marciapiedi, li realizzate solo per "uso personale" o anche su commissione? Se anche su commissione, mi potete scrivere in privato qual'e il costo al cm o al m?
Grazie
Ciao
Despx

enzocarbone ha scritto:
despx ha scritto:
Non ho ancora capito una cosa e magari la domanda parrà stupida ma, rivolgendomi a DavideBG e a DYLANDOG; questi magnifici marciapiedi, li realizzate solo per "uso personale" o anche su commissione? Se anche su commissione, mi potete scrivere in privato qual'e il costo al cm o al m?
Grazie
Ciao
Despx

Mi associo alla domanda. Aspetto pm.
Grazie.
Ringrazio tutti per l'apprezzamento sui miei lavori ma devo declinare le offerte su commissione.
I lavori che qualche volta ho postato li ho realizzati per i miei più cari amici!!!
Per me il modellismo ferroviario è pura passione,se mi mettessi a realizzare lavori conto terzi rischierei di tralasciare i miei lavori personali e i progetti che portiamo avanti sia col mio gruppo(GFT Gruppo Fermodellistico Tropeano) che quelli col Gruppo FREMO-Calabria.
Alcune volte ho ceduto su compenso alcune copie di lavori che avevo realizzato per me,l'ho fatto perchè mi ha richiesto poco tempo ed ho accontentato le persone che molto carinamente me ne hanno fatto richiesta.
In ogni caso se qualcuno avesse bisogno di dritte o altre delucidazioni può tranquillamente contattarmi per MP o se volesse venire nella sede sociale per una visita basta prenotarsi e sarò felice di accoglierlo.

Salutoni a tutti
Davide
(Gruppo Fermodellistico Tropeano)
http://gftropea.blogspot.com/