Oggi è giovedì 12 marzo 2026, 23:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Rotabili NTV
MessaggioInviato: domenica 12 giugno 2011, 19:15 
Non connesso

Ciao a tutti...
sono giorni che pensavo ad un quesito. NTV oltre al suo "fiore all'occhiello" su è giù per l'Italia sapete per caso se acquisterà altro materiale rotabile, come per esempio locomotive per il recupero di treni in avaria? Visto che in questi giorni si vedono D445 con il nuovo logo di Trenord, potrà esser possibile che Trenitalia affitterà qualche locomotiva alla nuova società?

Saluti

Luigi

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Rotabili NTV
MessaggioInviato: mercoledì 15 giugno 2011, 5:06 
Non connesso

Nome: Matteo Lizzi
G2000 in regime di subnoleggio per parecchio...(come già ha!), che poi immatricolerà per se! :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 15 giugno 2011, 10:47 
Non connesso

Matli ha scritto:
... che poi immatricolerà per se! :wink:

cioè,fammi capire:il g2000.36 passerà ufficialmente da NC a NTV??? :shock: questa mi sorge nuova :?

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 15 giugno 2011, 12:46 
Non connesso

Ci mancherebbe anche che Trenitalia noleggiasse i propri mezzi a un concorrente..saremmo al limite dell'assurdo. :evil:
I D.445 Trenord(e due banane)che hai visto erano per i lavori da Greco a Lambrate la settimana scorsa per evenienza di guasti sul binario unico fra le due località.
I mezzi che vedrai con i nuovi loghi Trenord era il materiale ex DPR Lombardia portato in dote alla nuova società e niente altro.
Altrimenti sarebbe rimasto tutto in capo a Trenitalia. :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 15 giugno 2011, 16:55 
Non connesso

445 ha scritto:
Ci mancherebbe anche che Trenitalia noleggiasse i propri mezzi a un concorrente..saremmo al limite dell'assurdo. :evil:

Mica tanto, SNCF noleggia le sue locomotive merci ai concorrenti piuttosto che lasciarle ferme.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 24 novembre 2011, 11:58 
Non connesso

Notte 25/26 doppia corsa prova tra Bologna e Padova del convoglio AGV575 L03.
Arrivi a Padova 01:20 e 03:41; partenze da Padova 01:35 e 04:00.
Omnibus

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 24 novembre 2011, 22:03 
Non connesso

445 ha scritto:

Nulla di scandaloso. Capita spesso fra aziende di essere concorrenti su un servizio o prodotto e poi collaborare insieme su altro. Se c'è convenienza...

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 3 dicembre 2011, 20:16 
Non connesso

Questa notte sulla Torino-Milano AV ho visto un oggetto ferroviario non identificato.
Nella nebbia sembrava un elettrotreno con il pantografo in mezzo. Era Italo ?
ciao

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 5 dicembre 2011, 13:58 
Non connesso

Mario (To) ha scritto:
Questa notte sulla Torino-Milano AV ho visto un oggetto ferroviario non identificato.
Nella nebbia sembrava un elettrotreno con il pantografo in mezzo. Era Italo ?
ciao

poteva essere anche un 600/610 in c.p..... :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 22 aprile 2012, 12:35 
Non connesso

Copio e incollo..

http://www.controlacrisi.org/notizia/Ec ... ntezemolo/

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 22 aprile 2012, 15:33 
Non connesso

Lucaf104 ha scritto:

Noto che è già il secondo tuo copia-incolla per denigrare gli operatori ferroviari diversi dal baraccone monopolista e mangiasoldi di Trenitalia.
Ma a parte questo, ti faccio sommessamente notare che l'articolo (trattasi in realtà di opinioni) è basato sul nulla perché Montezemolo non ha ottenuto soldi dallo stato per per svolgere servizi ferroviari ma ha chiesto e PAGATO vere e proprie tracce tra l'altro proprio da una società di Ferrovie Dello Stato cioé RFI.
Vero invece che NTV applicherà un contratto meno oneroso ai suoi ferrovieri.

Se tu e la tua Area Politica siete contrari ai privati... vi consiglio di farvene una ragione: ormai è fatta e tu non potrai farci nulla :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 22 aprile 2012, 17:43 
Non connesso

?

Ultima modifica di Lucaf104 il domenica 22 aprile 2012, 18:51, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 22 aprile 2012, 18:49 
Non connesso

Non preoccuparti, la cosa non mi interessa, dato che sei molto attento avrai anche notato che non ho espresso pareri e denigrato nessuno.. (...) Ho solo postato per conoscenza una voce controcorrente.. ma evidentemente per qualche motivo non è permesso..
Ma poi, mi spieghi perchè ti interessi tanto ai miei interventi?

noboibend ha scritto:
Se tu e la tua Area Politica siete contrari ai privati... vi consiglio di farvene una ragione: ormai è fatta e tu non potrai farci nulla :lol: :lol:

A questo invece preferisco non replicare.. credo che questa caduta di stile si commenti da sola..

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 22 aprile 2012, 20:13 
Non connesso

Lucaf104 ha scritto:
Ho solo postato per conoscenza una voce controcorrente

Il titolo del topic è ROTABILI NTV contenuto nel thread ROTABILI. Dunque presumo che si parla di rotabili. Che c'entrano le voci "controcorrenti" ovvero opinioni politiche sull'operazione NTV? Un cxxxo.
Se vuoi postare voci controcorrente... liberissimo di farlo in appositi topic che potremmo intitolare "che ne pensate del pericolo concorrenza"?? O giù di li
Altrimenti sei fuori tema

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 23 aprile 2012, 15:38 
Non connesso

Nel forum è concesso postare qualsivoglia notizia più o meno interessante purchè non offensiva o volgare, topic riguardanti Ntv e Italo ve ne sono 2 ("rotabili Ntv" e "Italo") e non mi sembrava il caso di aggiungerne altri.. in ogni caso la sezione "che ne pensate del pericolo concorrenza" non è mai stata aperta quindi anche volendo non avrei potuto postarvi il mio intervento.. Poichè sei suscettibile per non infastidirti ulteriormente ho proposto alla Redazione di promuoverti a "moderatore" così potrai creare, filtrare, tagliare e spostare a tuo piacimento tutti i topic degli iscritti.. Non ho mai fatto politica, neppure satiricamente all'interno del forum, non sono schierato politicamente, nè mi sono espresso a favore o contro Ntv (a proposito della quale ignori il mio pensiero..) o altre imprese ferroviarie extra al baraccone monopolista e mangiasoldi di Trenitalia (imprese che tra l'altro operano già dal 2000 sul territorio nazionale.. quindi in base a ciò che affermi mi sarei dovuto rassegnare già da un bel pò, non credi?!?.. ) Ti ribadisco inoltre di non essere prevenuto a riguardo di "chi e come" solca gli Italici binari ma anzi di non disdegnare i vari colori e mezzi delle varie imprese ferroviarie.. Questo è un forum ferroviario e posto ciò che credo relativo ai treni, qualunque sia il contenuto e la provenienza, (non sono prevenuto, sentire le varie campane fa riflettere, allargare la mente o fare due risate..) ovunque credo, se sarà il caso (poichè nessuno è perfetto..) ci penserà la Redazione a fare gli aggiustamenti opportuni.

Se i miei interventi non ti sono graditi, leggi quello sottostante, non mi offenderò.. 8)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]