Nel forum è concesso postare qualsivoglia notizia più o meno interessante purchè non offensiva o volgare, topic riguardanti Ntv e Italo ve ne sono 2 ("rotabili Ntv" e "Italo") e non mi sembrava il caso di aggiungerne altri.. in ogni caso la sezione "che ne pensate del pericolo concorrenza" non è mai stata aperta quindi anche volendo non avrei potuto postarvi il mio intervento.. Poichè sei suscettibile per non infastidirti ulteriormente ho proposto alla Redazione di promuoverti a "moderatore" così potrai creare, filtrare, tagliare e spostare a tuo piacimento tutti i topic degli iscritti.. Non ho mai fatto politica, neppure satiricamente all'interno del forum, non sono schierato politicamente, nè mi sono espresso a favore o contro Ntv (a proposito della quale ignori il mio pensiero..) o altre imprese ferroviarie extra al baraccone monopolista e mangiasoldi di Trenitalia (imprese che tra l'altro operano già dal 2000 sul territorio nazionale.. quindi in base a ciò che affermi mi sarei dovuto rassegnare già da un bel pò, non credi?!?.. ) Ti ribadisco inoltre di non essere prevenuto a riguardo di "chi e come" solca gli Italici binari ma anzi di non disdegnare i vari colori e mezzi delle varie imprese ferroviarie.. Questo è un forum ferroviario e posto ciò che credo relativo ai treni, qualunque sia il contenuto e la provenienza, (non sono prevenuto, sentire le varie campane fa riflettere, allargare la mente o fare due risate..) ovunque credo, se sarà il caso (poichè nessuno è perfetto..) ci penserà la Redazione a fare gli aggiustamenti opportuni.
Se i miei interventi non ti sono graditi, leggi quello sottostante, non mi offenderò..