Oggi è martedì 23 dicembre 2025, 13:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 316 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Inedito ACME?
MessaggioInviato: mercoledì 7 dicembre 2011, 16:07 
Non connesso

Molte volte i giochi diventano stancanti e nauseanti. Poi chiamatelo gioco un qualcosa che comunque costa qualche centinaio di euro....più di un pieno alla macchina.
Ma non è il riempire 6 pagine di vuoto con delle previsioni o dei desideri che può dare fastidio. Al limite può essere noioso leggere 6 pagine di profezie o astrusità come un'impossibile lista dei desideri, ma può essere anche divertente vedere la pirotecnìa dei desideri dei fermodellisti italiani e capirne il grado di cultura ferroviaria.
Quello che però dà veramente fastidio è l'atteggiamento di qualcuno che, mostrando il torace pettoruto, accampa, attraverso chissà quali conoscenze e amicizie, di conoscere gli arcani segreti delle strategie commerciali e produttive delle aziende del nostro settore. Ma il bello è che poi non c'azzecca quasi mai. E' questo il profondo dramma. C'azzeccasse una volta, capirei....ma oltre a offendere il nostro essere fermodellisti del quotidiano, spandendo conoscenze innaturali, privilegi e prebende fermodellistiche, ha sempre quell'atteggiamento da setta segreta massonica, dove l'affiliato alla loggia fermodellista, è pronto, ad offrire in pasto al Moloch piduista un figlio piuttosto che tradire il segreto e la fratellanza di sangue con qualche pseudo-addetto del settore.
Basta, mi sono rotto di intervenire sul vuoto. Buon divertimento, lascio il campo agli aruspici delle produzioni esatte.
gino

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 7 dicembre 2011, 16:15 
Non connesso

Nome: Maurizio Bellesia
Cita:
...ACME farà la nave traghetto ROSALIA. (marklin osò fare navi)....

Miiiiizzzeca! La Rosalia?!
Uora uora arriuora u ferribotte?!
Miiiii...... :lol:
Immagine

Maurizio

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 7 dicembre 2011, 16:40 
Non connesso

Nome: STEFANO TARTARI
Ancora, solo, sette pagine????? :roll: :roll: :roll:
STEFANO

Cento! Cento! Cento!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 7 dicembre 2011, 16:42 
Non connesso

cortez ha scritto:
Molte volte i giochi diventano stancanti e nauseanti. Poi chiamatelo gioco un qualcosa che comunque costa qualche centinaio di euro....più di un pieno alla macchina.
Ma non è il riempire 6 pagine di vuoto con delle previsioni o dei desideri che può dare fastidio. Al limite può essere noioso leggere 6 pagine di profezie o astrusità come un'impossibile lista dei desideri, ma può essere anche divertente vedere la pirotecnìa dei desideri dei fermodellisti italiani e capirne il grado di cultura ferroviaria.
Quello che però dà veramente fastidio è l'atteggiamento di qualcuno che, mostrando il torace pettoruto, accampa, attraverso chissà quali conoscenze e amicizie, di conoscere gli arcani segreti delle strategie commerciali e produttive delle aziende del nostro settore. Ma il bello è che poi non c'azzecca quasi mai. E' questo il profondo dramma. C'azzeccasse una volta, capirei....ma oltre a offendere il nostro essere fermodellisti del quotidiano, spandendo conoscenze innaturali, privilegi e prebende fermodellistiche, ha sempre quell'atteggiamento da setta segreta massonica, dove l'affiliato alla loggia fermodellista, è pronto, ad offrire in pasto al Moloch piduista un figlio piuttosto che tradire il segreto e la fratellanza di sangue con qualche pseudo-addetto del settore.
Basta, mi sono rotto di intervenire sul vuoto. Buon divertimento, lascio il campo agli aruspici delle produzioni esatte.
gino

:lol: :lol: :lol: :lol:
Mamma mia .. ma sei così anche nella vita quotidiana ..azz chissà chi ti sta vicino cosa deve sopportare , :lol: :lol: :lol:
Se vuoi posso prenotarti una vista dal neurologo ..
visto che lavoro nel campo medico , con te posso mettereci qualche bbbuona parola .. :lol: :lol:
.Rilassati e respira , rilassati e respira ... :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 7 dicembre 2011, 16:54 
Non connesso

Dall'inizio ti sei beato di essere custode di questo mega segreto, riempiendo i messaggi di tutte quelle cazzo di faccette ridenti alla faccia di tutti, perchè tu sai, e hai da ridire se poi qualcuno si scoccia di questo tira e molla, o presa per il culo che dir si voglia.

Alberto

Ultima modifica di nerofumo il mercoledì 7 dicembre 2011, 16:55, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 7 dicembre 2011, 16:55 
Non connesso

Coda di paglia?? :wink: :wink: :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 7 dicembre 2011, 17:00 
Non connesso

Sono un po' d'accordo con Cortez.

Secondo mè, quelli che si vantano di conoscere l'amico dell'amico che lavora o collabora per la Acme, hanno un bisogno di riconoscimento.

Spero che quello che ha lanciato sto indizio non paga il materiale acme, altrimenti che pera!

Bye 8)

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 7 dicembre 2011, 17:13 
Non connesso

stetar ha scritto:
Cento! Cento! Cento!

Immagine

Z ha scritto:
Spero che quello che ha lanciato sto indizio non paga il materiale acme, altrimenti che pera!

Grande Fabio! :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 7 dicembre 2011, 17:30 
Non connesso

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Rido perchè è l'unica cosa da fare ... ma sapete perchè .?...

Perchè ho imparato a contare sino a dieci .. sopratutto quando ti trovi davanti personaggi che non sanno collegare il cervello con la parola ... purtroppo !! :( ...

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 7 dicembre 2011, 20:08 
Non connesso

E se uscissero con un nuovo portachiavi???
Per quello si che si crea un'aspettativa massiccia...

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 7 dicembre 2011, 20:16 
Non connesso

no al massimo sara' un carro merci speciale come si facevano a norimberga un carro commemorativo ...........un carro FUNEBRE !!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 7 dicembre 2011, 20:50 
Non connesso

Nome: Armando Pappalardo
Ebbene amici incazzati e non.
Io non suppongo ma stasera ho acquistato.....Si...L'ANTEPRIMA!
Al supermercato S....ly di Lonigo....confezione di 48 mezzi per lavori stadali in scala imprecisata tutti gialli...camion,ruspe,schiacciasassi,muletti....
La confezione e'70 cm per 1.10 cm con tutti i mezzi in esposizione su una vetrina plasticosa trasparente.....
Il marchio e'lo stesso di cui stiamo parlando(ma con made in gran canyon.... :mrgreen: )
Prezzo 6.90....
E mio nipote per la Vigilia di Natale e'accontentato.....ha 5 anni e l'attivita'ludica credo sia importante quanto se non di piu'che a noi....
Ci siete rimasti male???????
Una vera ficata invece....e peccato ne fosse rimasta una sola confezione!!!!

ciao Armando

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 7 dicembre 2011, 22:08 
Non connesso

ma forse l unica e vera novita' di acme-
sara' la consegna dei libri contabili al tribunale fallimentare- :twisted:

parlo per mio conto si capisce...dopo quello che ho speso per le loro caxxxte e' il minimo
che auguro come novita'...altro che quello o questo modello o altro ancora-
ma ancora non vi e bastato? legnate e legnate che avete e ho preso da sti tizi? :roll:

beato silver che se la ride--si vede che dove lavora lui- dal neurologo- lo pagano bene bene
ridi ridi magari qualche volta vieni di domenica al nostro teatrino locale-magari farai contento qualche nostro vecchitto :wink:
tanti saluti a tutti
dante

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 7 dicembre 2011, 23:44 
Non connesso

io lo so:
E666 (ZATTERONE) CON ACCOPPIATA LA E444. E POI VERRA' APERTO UNA POSTAZIONE PER PEZZI DI RICAMBIO.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 8 dicembre 2011, 0:22 
Non connesso

TrainPassion ha scritto:
Buonasera a tutti,
intervengo in questo topic per comunicarvi che il mistero di questo "inedito" modello sarà svelato, direttamente dai rappresentanti di ACME, giovedì 8 dicembre a Messina, subito dopo l'inaugurazione di MeMo 2011.
Vi terremo informati .... non cambiate canale :wink:

Roberto Copia
Presidente Associazione Ferrovie Siciliane - AFS (Messina)

fantastico nooooo!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 316 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 22  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]