ange668 ha scritto:
Mah... sono perplesso. Perchè non dirottare fondi ed energie nella produzione di un modello più interessante per i plasticisti ( e remunerativo per la casa che lo propone ) ?? La mia personale opinione su questo couplage...
http://www.youtube.com/watch?v=PL-ui3aC ... ture=shareIl modello, in se per se, potrebbe anche avere un senso ma il sospetto che tale scelta sia stata fatta per collocare una partita di E444.005 mal riuscita potrebbe non essere così campato in aria. Chi lo sa ......
Certo è che sfornare un parallelepipedo come lo "zatterone" non avrà creato grossi problemi e la fretta con cui si è poi realizzato l'abbinamento (sistema di aggancio in particolare) fa pensare ad una soluzione "tirata via" .
Chi, come me, viveva a Firenza negli anni in cui la "tarta" e lo "zatterone" erano spesso parcheggiati sui binari dove adesso c'è la stazione di FI Statuto lo troverà sicuramente familiare e forse interessante. Varie volte l'ho visto al Romito ma solo un paio in corsa a Campo Marte.
Insomma ..... io il mostrino l'ho visto muoversi sui binari a differenza dell'E656 in livrea TEE che in molti hanno preso, consci di acquistare un "fantasma".
Comunque, prima di spendere più di 300 Euro per un carrozzone del genere (visto che la E444 oltre ad avere delle pecche non è scindibile dall'accrocco) dovrei proprio trovarmele in tasca grattando una lotteria istantanea ......... magari succede e lo fotografo nel deposito a San Satiro
Ciao
Riccardo