Oggi è sabato 28 febbraio 2026, 22:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: MeMo 2011 Bellissima Manifestazione!!!
MessaggioInviato: mercoledì 14 dicembre 2011, 10:17 
Non connesso

Carissimi,
volevo complimentarmi con gli amici dell'Associazione Ferrovie Siciliane per la bellissima riuscita di MeMo 2011!!! :wink:
Lo sforzo che questi ragazzi ogni anno mettono a disposizione di tutti è una cosa lodevole di cui io sono il primo ad esserne ammirato.
Continuate così,mi raccomando!!!
Un caro saluto
Davide Godano
(Gruppo Fermodellistico Tropeano)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: MeMo 2011 Bellissima Manifestazione!!!
MessaggioInviato: mercoledì 14 dicembre 2011, 18:57 
Non connesso

Complimenti all' autore del diorama di Roma Capannelle.
Antonio

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 14 dicembre 2011, 18:59 
Non connesso

E' inutile dire che confermo quando detto da Davide.

Ecco alcune foto:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Michele.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 14 dicembre 2011, 20:03 
Non connesso

Grazie Davide per le belle parole, ho saputo che sei stato a Messina, ma purtroppo non ho avuto il piacere di conoscerti.

Spero tra le tante belle cose, tu abbia notato il magazzino merci di Taormina :)

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 14 dicembre 2011, 21:03 
Non connesso

dariuskingofgondor ha scritto:
Grazie Davide per le belle parole, ho saputo che sei stato a Messina, ma purtroppo non ho avuto il piacere di conoscerti.

Spero tra le tante belle cose, tu abbia notato il magazzino merci di Taormina :)

Quale questo?

Immagine

Approfitto per mettere altre foto:
Immagine

Questo dai che non è così male :D
Immagine

e ancora il diorama della stazione tramviaria di S.Agata
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Alla prossima.

Michele.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 14 dicembre 2011, 21:08 
Non connesso

:wink:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 15 dicembre 2011, 11:17 
Non connesso

Grazie ancora Davide...ragazzi già mi mancano questi momenti...mi mancate tutti...uffa!!!A quando possiamo divertirci di nuovo??? :( :(

PS: E' triste fare polemica su qualcosa che reca gioia, serenità e tanto divertimento...

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 15 dicembre 2011, 12:25 
Non connesso

dariuskingofgondor ha scritto:

Le belle parole non sono regalate ma meritate!!! :wink:
Anche a me dispiace non esserci incontrati di persona,ma confido in altre belle occasioni modellistiche,magari FREMO Meeting o Verona a Marzo.
Certo che ho notato il bellissimo MM di Taormina,cosa che ho commentato con l'amico Natale,anche lui autore di uno splendido dioramino con un MM apparso su TTM qualche mese fa.
Sono felice che le nostre realtà propongano manifestazioni di questo tipo,continuiamo così!!! :wink:
Un caro saluto a tutti
Davide Godano
(Gruppo Fermodellistico Tropeano)

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 15 dicembre 2011, 20:24 
Non connesso

Approfitto di questo topic per ringraziare tutti voi e tutti coloro che sono venuti a Messina, a MeMo 2011, per le belle parole di apprezzamento dedicate all'evento ed al nostro sodalizio.
Noi dell'AFS ci stiamo impegando al massimo per fare sempre meglio. E vi garantisco che quest'anno, in particolare, abbiamo dovuto affrontare molteplici difficoltà ed in alcuni casi "assurdi" ostacoli (originati da condotte poco corrette di personaggi che oserei definire da fumetto) per realizzare un evento bellissimo.
Certo, dopo questa scoppiettante edizione 2011, sarà arduo -ma non impossibile- ripetersi, e ciò sarà possibile soprattutto se continuerà ad esserci quel clima di solidearietà, amicizia e spensieratezza che da qualche anno a questa parte si è creato tra le principali realtà associative siciliane e calabresi.
Andiamo avanti così, ancora grazie a tutti voi.
Roberto Copia

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 15 dicembre 2011, 21:26 
Non connesso

Nome: Alfredo Forte
Anche io voglio complimentarmi con voi . Qualsiasi sforzo alla lunga viene ripagato , bisogna solo pazientare e non perdersi d'animo.
Direi da quello che vedo che le realizzazioni sono di ottimo livello , bello il diorama di S.Agata così come anche la vegetazione del modulo curvo davvero molto realistica ....l'aspetto aspro rende benissimo.
Anche la location da quello che vedo era di buon livello. Bravi.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 15 dicembre 2011, 21:40 
Non connesso

bellissime foto di grandi realizzazioni! complimenti a tutti gli espositori! speriamo di poter vedere queste opere in occasione di Verona, l'anno prossimo...

PS ho letto delle sterili polemiche sull'altro topic, per fortuna chiuso... vedere plastici modulari o diorami o altro realizzati con questa maestria sono la sola e grande risposta dei modellisti che usano le mani, invece che la bocca (o la tastiera del PC...).

Mario Scuderi
CMP Club Modellismo Pavese

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 15 dicembre 2011, 22:24 
Non connesso

marioscd ha scritto:
bellissime foto di grandi realizzazioni! complimenti a tutti gli espositori! speriamo di poter vedere queste opere in occasione di Verona, l'anno prossimo...

PS ho letto delle sterili polemiche sull'altro topic, per fortuna chiuso... vedere plastici modulari o diorami o altro realizzati con questa maestria sono la sola e grande risposta dei modellisti che usano le mani, invece che la bocca (o la tastiera del PC...).

Mario Scuderi
CMP Club Modellismo Pavese

Davvero nemmeno io ho capito quella assurda polemica. :?

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 16 dicembre 2011, 7:26 
Non connesso

Anche io voglio testimoniare la grande soddisfazione nel partecipare a MeMo 2011.
Ho visto belle realizzazioni ex novo, ho potuto apprezzare il progressivo miglioramento di tanti lavori già ammirati nelle precedenti edizioni, ma soprattutto è stata una bellissima occasione per rivedere tanti amici con i quali ho passato una splendida giornata.
E che dire della sede nel salone di ingresso del Palacultura? MAGNIFICA! Finalmente gli spazi adeguati alla nostra passione, che negli anni precedenti è stata compressa in ambienti prestigiosi ma angusti.
Non rimane che attendere la prossima edizione cui auguro di continuare la crescita che finora ha caratterizzato le manifestazioni messinesi
AD MAJORA!
Ciao a tutti
Mario

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 16 dicembre 2011, 9:28 
Non connesso

mdp ha scritto:
Anche io voglio testimoniare la grande soddisfazione nel partecipare a MeMo 2011.
....... occasione per rivedere tanti amici con i quali ho passato una splendida giornata.......

Infatti credo che alla fine, al di là di tutto, la possibilità di rivedere persone il cui uno contatto durante l'anno avviene tramite forum o e-mail a causa della distanza, sia bellissimo.

Approfitto per mettere altre foto.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Michele.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 16 dicembre 2011, 10:06 
Non connesso

Località: Calabria del Nord:Castelcrati Terme(nome brevettato!)
....speriamo però che l'anno venturo il comune di Messina non decida di riunire e festeggiare in simultaneaella stesse sede della MeMo, i concittadini dei quali ricorrono le nozze d'argento,quelle di platino,quelle di diamante etc etc etc :roll: :roll:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]