Oggi è martedì 31 marzo 2026, 11:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1067 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 72  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: FS Gr.685.. "La Regina"
MessaggioInviato: giovedì 22 dicembre 2011, 20:54 
Non connesso

Vista e vista in prova su un anello, avanti e indietro per un po'. Confermo quanto già scritto... bella ma con problemini che la fanno sembrare una pre-serie più che un prodotto definitivo. Ruotini bloccati (sia il carrello anteriore che uno degli assi del carro) e il venditore ne ha dovuta scartare una per problemi al biellismo. Quella che ho visto io non "ballava"... in definitiva sembra un modello che ha bisogno ancora di una certa messa a punto. Secondo me è un'uscita anticipata, fatta per cogliere il momento (Natale). Non mi sembre una scelta lungimirante.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 22 dicembre 2011, 21:18 
Non connesso

Siamo alle solite...incassano dai collezionisti e intanto forniscono un prodotto approssimato ,con errori evitabili e dal funzionamento incerto.
Complimenti...fortunatamente per Natale il vapore che funziona e ben fatto c'è.
Grazie Oskar.
E se "god save the Quenn", pensaci tu , che è meglio...
saluti

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 22 dicembre 2011, 21:21 
Non connesso

"A sta ditta ci taghjati semppa i gambi" (scusatemi mi sono lasciato prendere dal mio dialetto). La macchina non è male, non l'ho ancora vista da vicino ma non mancherà. Se volete la perfezione andate da Top Train. Os.Kar superlativa per le vaporiere fino ad ora prodotte. Acme corrè come un treno e non si ferma in stazione alle volte (credo che l'analogia sia chiara).

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 22 dicembre 2011, 21:41 
Non connesso

Nome: Massimiliano Bovaio
The Dark Master ha scritto:
La macchina non è male, non l'ho ancora vista da vicino

:shock: :shock: :shock:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 22 dicembre 2011, 21:46 
Non connesso

Max Bovaio ha scritto:

Max...sono fiducioso.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 22 dicembre 2011, 21:54 
Non connesso

Cita:
...incassano dai collezionisti

Incassano dai negozianti, è quello che gli permette di approfittarsene. I veri clienti sono loro e sono loro che ci rimettono con tanto invenduto che poi devono svendere a costi molto più bassi. Con la storia dell'ACME Point si sono confezionati un mercato sicuro. Qualsiasi cosa facciano, comunque ai negozianti l'hanno venduta. Se poi ai clienti finali (noi) non piacciono il problema non è più loro. Fino a che le cose staranno così ACME non porrà mai rimedio ai propri errori. C'è solo da sperare che siano sempre più i negozianti che rifiutano di essere ACME Point.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 22 dicembre 2011, 21:58 
Non connesso

Cita:
A sta ditta ci taghjati semppa i gambi

Ci sarà un motivo, non credi?

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 22 dicembre 2011, 22:03 
Non connesso

Oggi pomeriggio ho assistito alla "prova" di una fotografica.. la macchina non si è neanche mossa perchè la trasmissione era del tutto impuntata, neanche le mani più esperte presenti sono riuscite a metterla a posto.
Risultato è stata rimessa nella scatola per essere mandata indietro. Poi ho visto altre due scatole (per fortuna del rivenditore le sole altre arrivate) che non sono state aperte in seguito per verificare il funzionamento dei modelli all'interno, evidentemente anche quelle avevano manifestato dei problemi.

Tra l'altro nelle scatole della 685 e in quelle di altri articoli Acme appena arrivati, ho notato il marchio CE tarocco (illustrato ieri in un servizio di Striscia la Notizia), in pratica il marchio CE regolare deve avere le lettere disegnate all'interno di due cerchi che si sovrappongono solo nella parte interna, quindi appaiono distanziate ( C E ), invece appunto in alcune scatole Acme le due lettere erano molto vicine ( CE ), quindi il marchio è da ritenersi contraffatto. Per chi fosse interessato il servizio di Striscia dovrebbe essere disponibile online ed è spiegato molto bene.
Non ci avevo mai fatto caso prima e sarà il caso di stare attenti perchè in cina hanno il vizio di fare i furbi..

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 22 dicembre 2011, 22:04 
Non connesso

Posso dire la mia? Da (molto) tempo si vociferava che la macchina era pronta, ma aveva bisogno di miglioramenti per un buon funzionamento. Prova che riprova, non sono riusciti a venire a capo dei problemi e quindi cosa fare? Abbandonare tutto il lavoro fatto? Macchè! Si vende così com'è e via.. qualcuno la comprerà :?

Io sto aspettando una 685 da mesi per completare la mia S685 full carenata verde. Dell'aspetto estetico poco mi importa (ruote a parte) visto che cmq dovrei buttar via tutto. I carrelli inchiodati si risolvono facilmente, ma se nemmeno è in grado di muoversi cosa ci metto sotto :cry:

Acme.. :evil:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 22 dicembre 2011, 22:12 
Non connesso

"A sta ditta ci taghjati semppa i gambi" (scusatemi mi sono lasciato prendere dal mio dialetto). La macchina non è male, non l'ho ancora vista da vicino ma non mancherà. Se volete la perfezione andate da Top Train. Os.Kar superlativa per le vaporiere fino ad ora prodotte. Acme corrè come un treno e non si ferma in stazione alle volte (credo che l'analogia sia chiara).

Perdonami Dark, ma non trovo giusto quello che dici...
Se permetti i miei soldi sono buoni e "perfetti" per usare il tuo termine! Il modello che acquisterei e di cui qui si tratta certamente no.
Che discorso è quello che se si vuole un modello perfetto lo si debba pagare 1500 euro o più?
Non vado da Top Train perchè tranquillamente non me lo posso permettere e poi perchè non fa al caso mio!
Sono d'accordo sul fatto che ACME continui a sfornare novità... (per questo mi tolgo tanto di cappello!) ma ad esempio anche Vitrains sta facendo la stessa cosa...
Mi spieghi però perchè allora Os.kar riesca a presentare modelli effettivamente di qualità superiore ed ACME no? :? :roll:
Dubbiosi saluti
Enrico

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 22 dicembre 2011, 22:34 
Non connesso

Max Bovaio ha scritto:

Max...sono fiducioso.

Io l'ho vista e sono depresso!!!! :( :( :(

Il peggior accrocchio che abbia mai fatto Acme. Io ho sempre detto che Acme su ogni modello che ha prodotto ha sempre inserito delle cose stratosferiche insieme a delle cag..te imperiali. Ho come l'impressione che abbia un budget per i prototipi molto rigidi ove una volta che ha finito i soldi si ferma tutto invece che investire ancora per fare un buon modello. La Gr 685 è la stessa identica vista a Norimberga due anni fa!! Con gli stessi errori e le stesse cag..te, non è stato migliorato niente!!! Allora come scritto anche di la e questo vale per tutte le case non venite a prenderci per i fondelli alle fiere scrivendo "modello provvisorio" se poi la macchina commercializzata sarà la stessa vista anni prima in fiera!!!!!!!!

Ultima modifica di il signor (Riva) Rossi il giovedì 22 dicembre 2011, 22:42, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 22 dicembre 2011, 22:36 
Non connesso

Cita:
presentare modelli effettivamente di qualità superiore ed ACME

... e che costano anche meno?

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 22 dicembre 2011, 22:49 
Non connesso

Nome: Armando Pappalardo
Ho letto con un po'di scoraggiamento le ultime pagine relative alla regina.....
C'e' qualcuno che l'ha acquistata e si tova tra le mani un modello che perlomeno cammina decentemente?

grazie Armando

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 22 dicembre 2011, 23:52 
Non connesso

Nome: Marco Carrara
Incredibile quello che leggo :shock:

Pierluigi direbbe "oooh oooh ragassii siam pazzi???"

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 23 dicembre 2011, 0:44 
Non connesso

Swiss Express ha scritto:

....Tra l'altro nelle scatole della 685 e in quelle di altri articoli Acme appena arrivati, ho notato il marchio CE tarocco (illustrato ieri in un servizio di Striscia la Notizia), in pratica il marchio CE regolare deve avere le lettere disegnate all'interno di due cerchi che si sovrappongono solo nella parte interna, quindi appaiono distanziate ( C E ), invece appunto in alcune scatole Acme le due lettere erano molto vicine ( CE ), quindi il marchio è da ritenersi contraffatto. Per chi fosse interessato il servizio di Striscia dovrebbe essere disponibile online ed è spiegato molto bene.
Non ci avevo mai fatto caso prima e sarà il caso di stare attenti perchè in cina hanno il vizio di fare i furbi..

OT:
non ho visto striscia ma il marchio CE tarocco non è altro che l'acronimo di China Export un trucchetto che si sono inventati per fregarci

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1067 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 72  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]