Oggi è martedì 23 dicembre 2025, 23:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Set carri Taems ACME
MessaggioInviato: sabato 24 dicembre 2011, 16:32 
Non connesso

Ho ricevuto il set dei taems FS sono un pianto. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: 88€ buttati al vento.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: FS Gr.685.. "La Regina"
MessaggioInviato: sabato 24 dicembre 2011, 16:43 
Non connesso

rugantonio ha scritto:
Ho ricevuto il set dei taems FS sono un pianto. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: 88€ buttati al vento.

Potresti parteciparci il tuo dissenso?? ovvero, perchè sono così, a tuo giudizio, pessimi?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Set carri Taems ACME
MessaggioInviato: sabato 24 dicembre 2011, 19:37 
Non connesso

Ne avevo parlato anch'io ieri in un altro topic, in pratica giovedì pomeriggio vado in negozio quasi deciso a prenderli perchè carri che potevano servirmi e in generale sembravano belli, e percarità lo sono per quello, forme rese bene e molti particolari aggiunti, scritte e verniciatura molto buone, però colla ovunque, e soprattutto i timoni di allontanamento durissimi e tendenti ad impuntarsi.. e ho notato che anche i carrelli non si muovevano tanto liberamente.
Insomma, io a ragione continuo a non comprare più Acme.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 24 dicembre 2011, 19:53 
Non connesso

Swiss Express ha scritto:
Insomma, io a ragione continuo a non comprare più Acme.

Si pero' motivare una scelta (giusta o sbagliata che sia,non e' in discussione di certo l'opinione personale di ognuno di noi),e' un conto.Criticare senza spiegare,non mi pare utile.Dunque concludo che Antonio sia solo un po' arrabbiato,perche' di solito e' molto piu' pacato,e ragionato, nei suoi interventi.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 25 dicembre 2011, 11:34 
Non connesso

Ho acquistato da negozio online il set 45004 con tre carri taems in quanto ho visto il nuovo in uscita con taems con terrazzino.Avendo il piacere di riprodurre composizioni che vedo e ho visto in passato l'ho preso,88€.Premesso che già all'apertura della confezione alcuno assi erano fuori boccola (ho pensato a causa della spedizione),ieri ho provato a metterli su binario.Risultato gli assi continuano a rientrare nel carrello solo facendo muovere i carri perché i carrelli fatti con plastica morbida sono deformati nella parte esterna anche perché mi sembra che non c'é una trasversa di collegamento e deragliano dopo qualche cm..Poi ce ne é uno che non c'é verso di agganciarlo sul binario (uso i roco) ma solo se lo tieni in mano Una volta rimesso sul binario sul ramo deviato di uno scambio Roco da 15° si impunta respingente contro respingente.La cassa é bella comunque.Mi domando in modo pacato perché ho già giustamente una censura considerando tutto il pregresso:ma che fermodellismo fanno questi della Acme?

Saluti

Rugantonio

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 25 dicembre 2011, 19:44 
Non connesso

Boh, io a questi della ACME non li capisco (e neanche riesco a star dietro a tutte le loro sfornate) ecco perché non c'ho manco un locomotore dei loro, giusto qualche carrozza e qualche carro, ma ho notato comunque scarsa attenzione al prodotto nel suo complesso specialmente per quel che riguarda l'aspetto funzionale, timoni e carrelli, in tal senso attualmente la Rivarossi gli da' un pista. :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 25 dicembre 2011, 20:02 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
Esteticamente quei carri avevano acchiappato pure me, anzi io avrei un debole per le diverse confezioni dei DB Cargo...ma ho il timore di trovarmeli pure io pieni di colla e con questo genere di problemi...peccato, perchè a colpo d'occhio sono molto piacevoli.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 25 dicembre 2011, 22:12 
Non connesso

Ci avevo un pensiero anche Io ma vista l'esperienza ci rinuncio.

saluti

Rugantonio

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 26 dicembre 2011, 16:32 
Non connesso

Acquistato il set art.45024, ne sono rimasto pienamente soddisfatto sia per quanto riguarda la scorrevolezza sia per la riproduzione dei carri; tutti gli aggiuntivi sono già montati, persino le piccole maniglie sugli sportelloni laterali !
Saluti

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 28 dicembre 2011, 10:59 
Non connesso

io ho aquistato tutti i set db cargo + quelli noleggiati ad italsider ,tutti buoni sia in dettaglio che scorrevolezza! ciao ciao :wink: che bus del gnao che ho :P

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]