Oggi è sabato 28 febbraio 2026, 23:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1060 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33 ... 71  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: FILO DIRETTO CON HORNBY
MessaggioInviato: venerdì 30 dicembre 2011, 22:07 
Non connesso

Salve non voglio sparare a nessuno, anchio ho 2 pezzi soltanto di HORNBY ,ma vorrei chiedere al SIG GRECO sarei più invogliato ad acquistare questi prodotti soltanto se si riuscirebbe ad avere i ricambi con più facilità ,ho cercato dei ricambi questi giorni nei vari siti vigliacco se ne ho trovato 1 ! Non chiedo miracoli o forse SI ?

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 30 dicembre 2011, 22:08 
Non connesso

Nome: Alessio Andreacchio
Perché non provi direttamente sul sito della Hornby?

Alex

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 2 gennaio 2012, 14:12 
Non connesso

Salve a tutti!!Approfitto intanto per fare a tutti voi i miei più sinceri auguri per un buon 2012 e poi vorrei chiedere di nuovo al sig. Greco se ha delle novità riguardo alla mia precedente richiesta sui pali catenaria che devono ancora essere messi in produzione (art. HC8052)......iniziano a essere abbastanza urgenti per me!!

Grazie!!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 2 gennaio 2012, 14:48 
Non connesso

Ciao a tutti e buon 2012.
Anzi tutto perdonate il mio essere assente da qualche giorno, ma ero in varie faccende affacendato, tra cui anche qualche ritaglio di ferie con la famiglia, quindi sono rimasto un po' in arretrato con i messaggi.
Ho visto alcune domande tecniche tra pagina 29 e 30 e a queste risponderò settimana prossima quando rientreranno tutti in ufficio, reparto tecnico incluso, in modo da darvi risposte corrette e non sensazioni mie.
Per la parte di critiche sulla sostituzione assali, purtroppo, se da un lato capisco che l'utente finale avrebbe voluto spedire direttamente a noi la merce per la sostituzione, dall'altra l'azienda ha scelto di avvalersi dei negozianti per gestire in maniera un po' più ordinata la cosa. Inoltre non abbiamo potuto mandare preventivamente gli assali ai negozianti per farveli sostituire al volo, perchè le prime quantità arrivateci non erano sufficienti a coprire tutti. Sicuramente si poteva fare in altro modo, ma così è stato deciso e io vi ho semplicemente comunicato la modalità.
Per il mio messaggio dove chiedevo di comunicarmi in privato il nome del negozio, era dovuto al fatto che in un negozio possono lavorare molte persone, dal titolare al commesso appena arrivato e per questo non tutte potrebbero essere al corrente di questa procedura. Non mi sembrava carino additare qualcuno che magari tutte le altre volte ha operato correttamente.
Capisco le critiche, ma mi dispiace un po' l'accanimento. Comunque anche per questo non c'e' problema, il filo diretto serve anche a raccogliere il malcontento e, in qualche modo, far si che con il passare del tempo possa essere sempre meno.

Per il resto spero che questo filo diretto possa continuare anche per il 2012 sperando che le prossime uscite previste possano in qualche modo soddisfare anche i più attenti modellisti.

Ciao,
Massimo

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 2 gennaio 2012, 14:53 
Non connesso

Primissime promo Club 2012

Ciao a tutti,
una brevissima segnalazione per comunicare la disponibilità sul nostro sito del libro Locomotive a vapore in Italia - Dalle tre reti alle FS 1885-1905, Autori Aldo Riccardi - Marco Sartori - Marcello Grillo - Edizioni Pegaso.
Il libro ha un prezzo di copertina di 58 euro e questo è il link sul sito: http://www.hornby.it/club/lb-locovapore.html

L'offerta club consiste nella possibilità di acquistare lo stesso al prezzo scontato di 30 euro (solo per i membri dell'Hornby Club e solo previo login) se abbinato ad una locomotiva invecchiata tra quelle disponibili. Qui di seguito vi riporto i link degli abbinamenti loco - libro.

HR2158 GR741.273 http://www.hornby.it/club/hr2158-i-libro.html

HR2160 GR835.053 http://www.hornby.it/club/hr2160-i-libro.html

HR2198 D753.058 http://www.hornby.it/club/hr2198-i-libro.html

HR2233 E428 http://www.hornby.it/club/hr2233-i-libro.html

HR2240 GR740.144 http://www.hornby.it/club/hr2240-i-libro.html

Ciao,
Massimo

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 2 gennaio 2012, 15:00 
Non connesso

nessuna iniziativa per i kit di montaggio ???

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 2 gennaio 2012, 15:21 
Non connesso

gavino 633 ha scritto:

Al momento, per quel che mi risulta, non ci sono progetti in tal senso.
Comunque girerò l'idea a chi di dovere, chissà che non possa uscirne qualcosa...

Ciao,
Massimo

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 2 gennaio 2012, 15:25 
Non connesso

vorrei chiedere di nuovo al sig. Greco se ha delle novità riguardo alla mia precedente richiesta sui pali catenaria che devono ancora essere messi in produzione (art. HC8052)......iniziano a essere abbastanza urgenti per me!!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 2 gennaio 2012, 15:28 
Non connesso

Massimo Greco ha scritto:
gavino 633 ha scritto:

Al momento, per quel che mi risulta, non ci sono progetti in tal senso.
Comunque girerò l'idea a chi di dovere, chissà che non possa uscirne qualcosa...

Ciao,
Massimo

la ringrazio per la risposta da parte mia e da parte di tutti i modellisti che si cimentano nelle costruzzioni come me

anche perche' dato che la crisi dell italia si fa piu' forte se risparmiasimo dei soldini con i kit di montaggio
non sarebbe una cattiva idea

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 2 gennaio 2012, 15:38 
Non connesso

ant1981 ha scritto:
vorrei chiedere di nuovo al sig. Greco se ha delle novità riguardo alla mia precedente richiesta sui pali catenaria che devono ancora essere messi in produzione (art. HC8052)......iniziano a essere abbastanza urgenti per me!!

Per questo articolo vedo che abbiamo l'ordine a fornitore, ma non so dirti se saranno consegnati a breve, chiederò settimana prossima ai colleghi dell'ufficio tecnico se hanno notizie...
Ciao,
Massimo

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 2 gennaio 2012, 16:24 
Non connesso

Buon anno anche a Lei Sig. Greco,
Le pongo due domande:
i numeri delle macchine sporcate sono gli stessi dei pezzi già commercializzati lo scorso anno?
sono già state consegnate ai negozi? Non mi sembra di vederle su quelli on line.
Grazie mille e buon lavoro
Francesco

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 2 gennaio 2012, 16:34 
Non connesso

straccaletto ha scritto:
Le pongo due domande:
i numeri delle macchine sporcate sono gli stessi dei pezzi già commercializzati lo scorso anno?
sono già state consegnate ai negozi? Non mi sembra di vederle su quelli on line.
Francesco

1. Sono le stesse macchine, ne abbiamo prese alcune per ogni modello e consegnate all'artigiano che le sta lavorando. Sono quasi tutte disponibili, penso che per questa settimana siano già consegnabili le prime
2. Non verranno consegnate ai negozi. Si tratta di un prodotto riservato esclusivamente al nostro sito.

Ciao,
Massimo

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 2 gennaio 2012, 17:57 
Non connesso

Ciao Massimo buon 2012 anche a Te.
Volevo chiederTi quando e' prevista l'uscita dell'ETR 485 nelle due livree, normale e Freccia Argento!!
Ti ringrazio in anticipo.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 2 gennaio 2012, 22:30 
Non connesso

Cirilla835 ha scritto:
Buonasera Sig. Greco,

volevo montare un dispositivo fumogeno sulla mia 740 144, ma non c'è traccia di istruzioni grafiche nella documentazione della macchina tanto meno in quelle del produttore SEUTHE, il No. 11.

Può darmi qualche indicazione in merito, tra l'altro il fumaiolo della locomotiva è in plastica, non vorrei fare danni.

Grazie.

Grazie Sig. GRECO aspetterò il rientro del reparto tecnico.

Buona serata.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 3 gennaio 2012, 12:19 
Non connesso

Massimo Greco ha scritto:
straccaletto ha scritto:
Le pongo due domande:
Francesco

1. Sono le stesse macchine, ne abbiamo prese alcune per ogni modello e consegnate all'artigiano che le sta lavorando. Sono quasi tutte disponibili, penso che per questa settimana siano già consegnabili le prime
2. Non verranno consegnate ai negozi. Si tratta di un prodotto riservato esclusivamente al nostro sito.

Ciao,
Massimo

Grazie mille della celere risposta.
Di nuovo buon lavoro.
Francesco

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1060 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33 ... 71  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]