Cita:
Ora mi sono stufato e sento pure un senso di disgusto.
Stai sfondando una porta aperta.
Credo che a parte alcuni irriducibili che si ostinano a celebrare questa Ditta perchè è stata trainante qualche anno fa per la ripresa dellla produzione di modelli FS, la maggior parte di coloro che
ha i loro modelli conosce bene quei difetti che hai elencato ed ormai condivide quella tua sensazione. Controprova è la gran massa di invenduto dei loro prodotti , tranne alcune eccezioni di modelli particolari e realizzati esclusivamente da loro come ad es. il settebello, che si trova nei negozi.
Purtroppo, me compreso,
Cita:
L'esperienza nel tempo con questa produzione mi ha addirittura portato ad adottare per i mezzi motore il principio del NON COMPERARE. E che sofferenza, cari amici, a resistere alla tentazione per le Ocarine epoca III, per l'E.646 di prima serie......
non sempre si riesce ad essere così virtuosi. Io ad esempio le ocarine le ho lasciate lì visto che sono dei modelli statici, ma i 646 di prima serie li ho presi, pur sapendo che non sono perfetti, ma almeno camminano.
Sperare in un loro cambiamento è inutile. Hanno dimostrato che non gli interessa cambiare, a differenza di altri.
Inoltre non dipende da noi ma dai negozianti. Sono loro i loro veri clienti e se non si stufano loro per primi di pagare a scatola chiusa, continuando a sottostare al contratto capestro da ACME point che li obbliga a ciucciarsi, pagandola per primi, qualsiasi cosa gli viene proposta, non se ne esce fuori.