Oggi è sabato 28 febbraio 2026, 23:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1060 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34 ... 71  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: FILO DIRETTO CON HORNBY
MessaggioInviato: martedì 3 gennaio 2012, 12:26 
Non connesso

straccaletto ha scritto:
Grazie mille della celere risposta.
Di nuovo buon lavoro.
Francesco

A proposito di invecchiate aggiungo che oggi ci hanno comunicato che domani verranno spedite, quindi per chi dovesse prenderle con il libro allegato, saranno recapitate già ad inizio di settimana prossima.
Ciao,
Massimo

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 3 gennaio 2012, 14:43 
Non connesso

Buongiorno,
ho recentemente acquistato una vettura tipo Z della vecchia produzione Lima (produzione italiana art. 309476) numerata 21-90 577-9. Classificandola nell'elenco dei modelli ho notato che la medesima numerazione 21-90 577 è stata usata per la vettura HRR (produzione attuale art. HR4114) ma con cifra di autocontrollo errata, 6 anzichè 9. Tralasciando lo sbaglio nella cifra di autocontrollo trovo inopportuno replicare nelle nuove edizioni le medesime numerazioni delle produzioni passate, fatto già notato anche per le vetture UIC-X; non credo sia un grosso problema riprodurre vetture con numeri di servizio differenti.

Saluti

Antonio Muratore

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 9 gennaio 2012, 13:23 
Non connesso

Anche il 2011 è passato...previsioni per l'uscita della Aln663?

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 9 gennaio 2012, 22:07 
Non connesso

Località: Calabria del Nord:Castelcrati Terme(nome brevettato!)
Salve ed auguri;ma le loco a vapore invecchiate verranno vendute solo col libro??
Grazie!

Per Alegiustizia: guarda che le 663 sono state reclamizzate sul numero di dicembre di una rivista del settore,in 3.a di copertina....

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 10 gennaio 2012, 11:16 
Non connesso

DARIO PISANI ha scritto:
Salve ed auguri;ma le loco a vapore invecchiate verranno vendute solo col libro??
Grazie!

Per Alegiustizia: guarda che le 663 sono state reclamizzate sul numero di dicembre di una rivista del settore,in 3.a di copertina....

Non conosco la rivista ma della 663 non ne vedo traccia nè sul sito Hornby nè altrove...

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 10 gennaio 2012, 17:18 
Non connesso

Buon anno a tutti,mi presento,sono Willy appassionato di treni Lima,stò "revisionando" i miei trenini Lima anni 80 per poter costruire,ora che ho 42 anni e più esperienza,un nuovo plastico con i miei vecchi ma perfettamente funzionanti treni Lima.Ho acquistato dalla Hornby dei ricambi per revisionare un E 444 e devo dire che mi sono trovato molto bene per la disponibilità del consulente addetto ai ricambi.L'unica difficoltà l'ho trovata nel cercare altri ricambi in quanto sul sito non sono presenti tutte le immagini ed è quasi impossibile trovare quello che si cerca!Sig. Greco le chiedo quando riuscirete a pubblicare le immagini di tutti i ricambi ed inoltre se è possibili accquistare i ricambi presso la vostra sede di Borgosatollo,visto che non abito molto distante.
Saluto tutto il Forum,Willy.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 11 gennaio 2012, 12:17 
Non connesso

Caro Massimo,ci siamo conosciuti l'anno scorso a Norimberga e rivisti a Settembre a Novegro. Sei stato molto gentile e mi sento di poter fare una constatazione riguardante la perenne rottura degli assali motori di diverse loco.
1)Non mi interessa discutere del Vs/metodo di sostituzione degli stessi ma vorrei sapere se non ti sembra vergognoso che dopo circa trent'anni questi si rompano ancora e sopratutto che non siano quasi mai reperibili come ricambi!!!
2) Ho appena reso al negozio bustine di assali tritati spero non ci vogliano mesi x la sostituzione!!!
3) Su alcune loco di qualche anno fa (Lima Rivarossi) venivano montati degli ingranaggi bianchi (forse di teflon) che non si sono mai rotti !! Perchè non cercate il fornitore di allora vi sarebbero grati anche i cinesi !!
4)Quando rifate i modelli vedete di eliminare gli errori dei vecchi modelli (carrelli tartaruga alti, tigri e tigroni ancora con ganci fissi,128 vari che per farli girare bisogna spogliarli ) oggi ci sono possibilità nuove tipo carene e scalette mobili!!!

Non voglio tediarti oltre ma essendo ormai avanti con l'età (65) sono stufo di passare ore al banco per eliminare sempre gli stessi difetti sugli stessi modelli.
Ciao arrivederci a Norimberga dove spero di rivederti e salutami ONOFRI in maiuscolo perchè è un big!!!

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 12 gennaio 2012, 15:30 
Non connesso

Le novità Rivarossi e Arnold per il mercato tedesco..:

http://www.hornby.de/ftp/Rivarossi2012.pdf

http://www.hornby.de/ftp/Arnold2012.pdf

quando saranno visualizzabili tutte quelle per gli altri mercati..?

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 12 gennaio 2012, 15:47 
Non connesso

DARIO PISANI ha scritto:
Grazie!

Le invecchiate si possono acquistare sia con che senza il libro. In quest'ultimo caso il prezzo complessivo è particolarmente vantaggioso.
Ciao,
Massimo

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 12 gennaio 2012, 15:54 
Non connesso

Località: Calabria del Nord:Castelcrati Terme(nome brevettato!)
grazie Massimo ma dove trovo i prezzi senza libro??

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 12 gennaio 2012, 15:56 
Non connesso

willybeep ha scritto:
Buon anno a tutti,mi presento,sono Willy appassionato di treni Lima,stò "revisionando" i miei trenini Lima anni 80 per poter costruire,ora che ho 42 anni e più esperienza,un nuovo plastico con i miei vecchi ma perfettamente funzionanti treni Lima.Ho acquistato dalla Hornby dei ricambi per revisionare un E 444 e devo dire che mi sono trovato molto bene per la disponibilità del consulente addetto ai ricambi.L'unica difficoltà l'ho trovata nel cercare altri ricambi in quanto sul sito non sono presenti tutte le immagini ed è quasi impossibile trovare quello che si cerca!Sig. Greco le chiedo quando riuscirete a pubblicare le immagini di tutti i ricambi ed inoltre se è possibili accquistare i ricambi presso la vostra sede di Borgosatollo,visto che non abito molto distante.
Saluto tutto il Forum,Willy.

Il materiale può essere ritirato anche presso di noi, ma l'ordine va inserito da sito scegliendo come modalità di pagamento bonifico (in modo da poter inserire l'ordine senza pagarlo)
Poi chiami in ufficio e ti accordi con le ragazze per il ritiro. Pagherai alla consegna in contanti o bancomat (sempre ammesso che non preferisca pagare direttamente con carta di credito durante l'acquisto online)

Grazie,
ciao,
Massimo

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 12 gennaio 2012, 16:01 
Non connesso

DARIO PISANI ha scritto:
grazie Massimo ma dove trovo i prezzi senza libro??

Qui trovi i prezzi con e senza libro:

http://www.hornby.it/club.html

Se fai parte del club, previo login, vedrai i prezzi scontati riservati ai soci.
Ciao,
Massimo

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 12 gennaio 2012, 16:38 
Non connesso

Sig. Greco Lei risponde in modo puntuale alle varie domande ma continua ad ignorare la mia.
Quando è prevsita l'uscita della Aln663?
Mi basta anche un "non lo so"! :(

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 12 gennaio 2012, 16:48 
Non connesso

On tracks.uk le da in uscita a gennaio 2012, se è vero non lo so..
per fare altri esempi, le ALn 556 Fiat le danno in uscita a Marzo, le Breda ad Agosto.

Anche le E.633/632 sono segnalate uscenti in gennaio, forse insieme alle ALn 663 saranno i prossimi modelli ad essere consegnati.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 12 gennaio 2012, 16:55 
Non connesso

alegiustizia ha scritto:
Sig. Greco Lei risponde in modo puntuale alle varie domande ma continua ad ignorare la mia.
Quando è prevsita l'uscita della Aln663?
Mi basta anche un "non lo so"! :(

Sono previste in uscita entro la metà di febbraio 2012.
Ciao,
Massimo

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1060 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34 ... 71  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]