gianca ha scritto:
Grazie delle info,
ti chiedo una cortesia se possibile, puoi inviarmi scansione delle istruzioni che non sono presenti nel modello oppure se hai un link dove sia possibile scaricarle?
In quanto al funzionamento sono d'accordo con te il minimo in DCC è eccezionale e molto morbido senza scatti o tentennamenti, è proprio un bel modello meccanicamente ineccepibile.
Mi sarebbe piaciuto dotarlo di un vomere ammesso che nella realtà la macchina ne fosse dotata, ma immagino che negli accessori non ci sia.
Pensi che richiedendo il ricambio degli aggiuntivi me li invieranno?
grazie e buona giornata
Giancarlo
Ho controllato: come aggiuntivi ha solo le condotte dell'aria e il gancio realististico; stop.
Perchè vuoi applicare il vomere? Di questa macchina ho due foto: la 029 (foto del 1956) e la 037 (foto del 1958); nessuna delle due ha il vomere.
Il modello della Trix che posseggo io reca il n. 037 (come quella della foto); è analogica.
Le istruzioni sono un libretto di 20 pagine scritto in tutte le lingue; a scannerizzarlo mi ci vuole un pomeriggio intero.
Del resto non c'è niente di interessante salvo le banali quanto inutili istruzioni per smontarla e per lubrificarla.
Se proprio lo vuoi mi devi comunicare la tua email per trasmettertelo in allegato, ma devi pazientare.