Oggi è domenica 1 marzo 2026, 3:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1060 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36 ... 71  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: FILO DIRETTO CON HORNBY
MessaggioInviato: lunedì 16 gennaio 2012, 23:09 
Non connesso

Scusate ma dov'è il problema ?
Mica vi obbligano a usarle insieme. Non sono confezioni esclusive con libretti che celebrano doppie particolari, sono due macchine vendute insieme e basta.
Se il set delle due E.652 ha fatto scuola, avrete due macchine completamente indipendenti, dotate di tutti gli accessori separati, a un prezzo concorrenziale (i Tigroni erano tra 200 e 230 euro le due).
Se anche serve a svuotare i magazzini vi crea problemi un prezzo più basso della somme delle due ?

E c'è stato anche un miglioramento della qualità, i Tigroni avevano i difetti dei precedenti corretti e per la prima volta un'elettronica fatta come si deve: ponticelli per spegnere una testata, 6 circuiti luci completamente indipendenti per comandare tutto separatamente in DCC e una presa 21 poli.

Andrà così ? Non lo so, ma magari aspettiamo prima di criticare....

Ciao, alpiliguri.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 17 gennaio 2012, 1:07 
Non connesso

Il problema mi sembra quello di dover acquistare una locomotiva che non mi interessa per averne insieme una che mi interessa...

Antonio

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 17 gennaio 2012, 7:32 
Non connesso

Funkytarro ha scritto:
Il problema mi sembra quello di dover acquistare una locomotiva che non mi interessa per averne insieme una che mi interessa...
Antonio

Esattamente! Il problema è proprio questo. Obbligare il cliente a comprare entrambi i pezzi quando magari solo uno è di interesse. Il caso delle E 652 è esemplare: la confezione delle due locomotive è indivisibile. Da anni Maerklin propone set di 2 locomotive a prezzi speciali, ma sono confezionate in modo da essere separabili (In pratica sono due confezioni singole in un unico cofanetto così i due modelli sono completamente indipendenti l'uno dall'altro....)

Pier

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 17 gennaio 2012, 7:49 
Non connesso

Ma non è che prima erano vendute singolarmente?.... poi il set! :D

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 17 gennaio 2012, 9:01 
Non connesso

topolino ha scritto:
Ma non è che prima erano vendute singolarmente?.... poi il set! :D

No, almeno per le E 652 si tratta di modelli realizzati ad hoc. E comunque, il set delle E 652 ci stava... (sia per il discorso di trazione multipla che per l'interesse dei modelli). Le nuove proposte di Hornby, invece, mi hanno lasciato senza parole.
Pier

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 17 gennaio 2012, 14:21 
Non connesso

Nome: G.P.
Massimo Greco ha scritto:
alegiustizia ha scritto:
Sig. Greco Lei risponde in modo puntuale alle varie domande ma continua ad ignorare la mia.
Quando è prevsita l'uscita della Aln663?
Mi basta anche un "non lo so"! :(

Sono previste in uscita entro la metà di febbraio 2012.
Ciao,
Massimo

Chiedo al sig. Massimo se lo stampo delle 663 è lo stesso lima con aggiunta di nuovi dettagli oppure se è un articolo completamente nuovo fatto da zero. Oppure sono le stesse identiche Lima? :|

Poi volevo chiedere come mai si è deciso di fare due E402b identiche in livrea origine e non la 402b xmpr/full xmpr come è stato fatto per le 444 e 402a...... :shock: :shock: :shock:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 17 gennaio 2012, 15:29 
Non connesso

Sig. Massimo,
più esamino le Gr740 e più mi accorgo che esistono errori marchiani che nemmeno la Rivarossi - Como, in scala 1/80, commetteva.
Rabberciata alla benemeglio l'aderenza ho acquistato per i tender le ruote in metallo, ma i cerchi sono talmente spiattellati e irregolari che producono un rumore fastidiosissimo.
Alla mia domanda circa il fortissimo campo magnetico emanato dai motori non hai ancora risposto; e si che sono trascorsi diversi mesi, ho voglia di aspettare!
Perchè non avete lasciato che queste locomotive le costruisse una ditta più competente?

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 17 gennaio 2012, 16:45 
Non connesso

Cita:
per ALEGIUSTIZIA: la pubblicità della HRR con le 663 ....esiste.... è sulla 3a di copertina de ITreni del mese di novembre...quindi...

Quindi...perchè in nessun negozio, anche on line, è possibile vederla, comprarla o prenotarla?

Quindi chiedevo le previsioni di uscita...ma senza risposta alcuna!
:(

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 17 gennaio 2012, 19:11 
Non connesso

alegiustizia ha scritto:
Quindi...perchè in nessun negozio, anche on line, è possibile vederla, comprarla o prenotarla?

Guarda che Massimo Greco ti ha risposto, citando la tua domanda, il 12 gennaio, almeno leggere le risposte prima di lamentarsi....
Una volta letta capirai perchè OGGI non le vedi nei negozi....

Ciao, alpiliguri.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 18 gennaio 2012, 11:45 
Non connesso

alpiliguri ha scritto:
alegiustizia ha scritto:

Guarda che Massimo Greco ti ha risposto, citando la tua domanda, il 12 gennaio, almeno leggere le risposte prima di lamentarsi....
Una volta letta capirai perchè OGGI non le vedi nei negozi....

Ciao, alpiliguri.

Chiedo venia...

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 18 gennaio 2012, 15:28 
Non connesso

Nome: Paolo Bartolozzi
Gr471 ha scritto:
Sig. Massimo,
più esamino le Gr740 e più mi accorgo che esistono errori marchiani che nemmeno la Rivarossi - Como, in scala 1/80, commetteva.
Rabberciata alla benemeglio l'aderenza ho acquistato per i tender le ruote in metallo, ma i cerchi sono talmente spiattellati e irregolari che producono un rumore fastidiosissimo.
Alla mia domanda circa il fortissimo campo magnetico emanato dai motori non hai ancora risposto; e si che sono trascorsi diversi mesi, ho voglia di aspettare!
Perchè non avete lasciato che queste locomotive le costruisse una ditta più competente?

Potresti gentilmente produrre qualche foto delle ruote "spiattellate" ??
Quelle che ho cambiato sulle mie numerose 740 sono perfettamente rotonde e vorrei capire che tipo di problema hanno quelle che hai acquistato tu.
Tieni presente che il medesimo tipo di ruote è in dotazione ai modelli di 740/741/743 usciti successivamente al primo lotto di modelli che montavano ruote del tender in plastica..........e fino ad adesso nessuno se ne è lamentato.....

paolo.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 18 gennaio 2012, 15:56 
Non connesso

Nome: carlo borra
Mi permetto di dissentire con GR471. Ho sostituito gli assi ai tender delle mie 740 senza riscontrare alcun problema (non e' che hai sistemato male le lamelle prendicorrente?). Secondo me le 740 di HRR, sono tutto sommato dei buoni modelli piuttosto curati nelle dimensioni e nelle forme, ricchi di dettagli e dal funzionamento piu' che accettabile purche' vengano periodicamente manutenzionati :wink: :wink: :wink: . I pochi interventi richiesti per migliorarne le prestazioni e l'aspetto, sono alla portata della maggior parte dei modellisti e sono ben descritti sui vari numeri di TTM. Lasciamo poi perdere la gloriosa RR scala 1:80, ne possiedo un esemplare e francamente non c'e' storia. Inoltre di questi tempi bisogna stare attenti a consigliare altre ditte 8) 8) 8) 8) .... L'unica che potrebbe stupire e' Oskar ma e' gia' troppo impegnata a realizzare altri progetti.
Carlo

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 18 gennaio 2012, 16:41 
Non connesso

Io invece a Gr471 gli do' un consiglio: hai comprato delle ruote, alle quali si chiede più o meno una sola cosa, essere rotonde, non lo sono ? difetti di tornitura, spiattellamenti ?
Le riporti dove le hai comprate e te le fai sostituire con altre buone, o ti fai rimborsare. Hai DUE ANNI di tempo per farlo. Sui ricambi, come su tutto quello che si compra, c'è la garanzia.

E' più risolutivo che lamentarsi e fare polemica, cosa pensi ti possa rispondere Hornby alla tua ultima domanda ?

Ciao, alpiliguri.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 18 gennaio 2012, 17:57 
Non connesso

Presentazione nuovi prodotti

Vi segnalo che presenteremo al pubblico in otto città queste tre nuove macchine:
Aln 556 Fiat
E431 Trifase
E428 Galletto in ottone

Le date sono:

18 febbraio Roma
19 febbraio Pisa
25 febbraio Bologna
26 febbraio Padova
3 marzo Catania
4 marzo Napoli
10 marzo Milano
11 marzo Torino

Al più presto vi ragguaglierò su orari e indirizzi.
Io sarò presente, per chi volesse bere un caffè insieme, a Roma, Pisa, Catania e Napoli

Ciao a tutti,
Massimo

Ultima modifica di Massimo Greco il giovedì 19 gennaio 2012, 9:35, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 18 gennaio 2012, 18:02 
Non connesso

Nome: Alessio Andreacchio
Ciao Massimo,

Per quanto riguarda l'uscita della E321 si sa nulla?

Alex

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1060 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36 ... 71  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]