Oggi è mercoledì 1 aprile 2026, 4:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: INAUGURATA SEDE SOCIALE GFT TROPEA e FREMO-Meeting !!!
MessaggioInviato: venerdì 20 gennaio 2012, 19:22 
Non connesso

Buona sera a tutti,
è con grande gioia che il "Gruppo Fermodellistico Tropeano"comunica quanto segue:

Immagine

Per ulteriori info:
Email: gftropea@libero.it
Sito Wb: http://gftropea.blogspot.com/
Sede Sociale: Via Horatio Fulci n°1 - 89861
Tropea (VV) -

Ultima modifica di DYLANDOG il sabato 24 marzo 2012, 23:23, modificato 4 volte in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: INAUGURAZIONE MOSTRA PERMANENTE A TROPEA!!!
MessaggioInviato: venerdì 20 gennaio 2012, 19:36 
Non connesso

Caro Davide,

complimenti per l'iniziativa a Te ad a tutti i Soci del Gruppo Fermodellistico Tropeano, molto attivi.

Una mostra permanente è un bel traguardo!

Spero di avere l'occasione di venire presto.

Saluti a tutti gli Amici di Tropea!

Paolo

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: INAUGURAZIONE MOSTRA PERMANENTE A TROPEA!!!
MessaggioInviato: venerdì 20 gennaio 2012, 19:45 
Non connesso

mi prenoto la visita per febbraio!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: INAUGURATA MOSTRA PERMANENTE A TROPEA!!!GRAZIE A TUTTI..
MessaggioInviato: lunedì 30 gennaio 2012, 13:01 
Non connesso

Cari amici,

la giornata di ieri è stata l'ennesima riprova che il movimento fermodellistico siculo/calabrese ha ormai raggiunto una splendida unione d'intenti nell'aggregarsi e instaurare una proficua collaborazione modellistica.
Ringraziamo tutti coloro che son venuti ad onorarci all'inaugurazione della nostra sede sociale qui a Tropea!!! :D
Allego qualche bella foto della giornata più la foto di gruppo che ritrae i componenti dei gruppi di Catania, Messina, Reggio Calabria, Tropea, Catanzaro e Cosenza dopo il pranzo sociale .
Prossimo appuntamento Verona 3/4 Marzo 2012 e il Meeting FREMO a Tropea 23/24/25 Marzo 2012, sperando di passare altre belle giornate con tutti voi!!!
Un caro saluto a tutti
(Gruppo Fermodellistico Tropeano)

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Per altre curiosità allego link: http://www.t-i-m-o-n-e.it/stagioni/tren ... hp?id=4048

Ultima modifica di DYLANDOG il lunedì 30 gennaio 2012, 22:35, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: INAUGURATA SEDE SOCIALE GFT TROPEA!!!GRAZIE A TUTTI...
MessaggioInviato: lunedì 30 gennaio 2012, 15:21 
Non connesso

Un sentito ringraziamento agli amici Tropeani del GFT, grazie ai quali, è stato possibile trascorrere una piacevolissima mattinata a Tropea, insieme a tanti amici, per l’inaugurazione della nuova sede sociale del GFT, dove, tra le cose esposte, abbiamo potuto ammirare il bellissimo plastico modulare riproducente la stazione di Tropea anni 70, nuovamente attivo in tutte le sue parti e alcune straordinarie creazioni fermodellistiche.
Complimenti!!!!!!!!!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: INAUGURATA SEDE SOCIALE GFT TROPEA!!!GRAZIE A TUTTI...
MessaggioInviato: lunedì 30 gennaio 2012, 20:01 
Non connesso

Complimenti ragazzi siete GRANDI!!!! :D

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 30 gennaio 2012, 20:40 
Non connesso

Mi accodo ai complimenti, onorato di aver partecipato all'evento. Come le precedenti manifestazioni tropeane anche ieri è stata una bella giornata all'insegna del fermodellismo in compagnia di tantissimi amici uniti dalla stessa passione. :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 30 gennaio 2012, 20:49 
Non connesso

Confermo la bellissima giornata ed un grazie per la cortese ospitalità mostrata dai padroni di casa.

Complimenti ed auguri.

Ed ora al lavoro per il FREMO meeting. :D

Michele.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 30 gennaio 2012, 20:56 
Non connesso

I miei complimenti Davide...peccato non esserci stato. Vedo che il mio amicone Nino è sempre in primo piano :lol: . Sono felice di vedere anche il grande Salvatore I.

Un saluti

Luigi

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 30 gennaio 2012, 22:14 
Non connesso

Località: Calabria del Nord:Castelcrati Terme(nome brevettato!)
Per vari motivi non sono potuto esser lì da Davide & c.e causa la mia assenza,nonchè per le vicende....petrolifere della settimana scorsa,anche gli altri fermodellisti del Pollino,hanno a malincuore rinunciato a presenziare l'evento....vabbè faremo una trasferta in un momento migliore per tutto e tutti,magari prima o subito dopo l'expo scaligera....

(Per Miramare e Dark Master invece penso che la mia assenza sia stata molto gradita....o no?? :twisted: )

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 30 gennaio 2012, 22:45 
Non connesso

Grazie a tutti!!! :D
Per coloro che non son potuti venire basta contattarci e organizzeremo un incontro molto volentieri,si prega soltanto di avvertirci un paio di giorni prima.

Salutoni a tutti
(Gruppo Fermodellistico Tropeano)

Per info:
mail: gftropea@libero.it
Web: http://gftropea.blogspot.com/
Tel. 0963/61483
Sede Sociale: Via Horatio Fulci n°1 Tropea (VV)

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 30 gennaio 2012, 23:33 
Non connesso

Nome: Alfredo Forte
Anche io voglio complimentarmi con voi . I miei complimenti anche alla vostra amministrazione comunale che da come vedo è stata molto sensibile nei confronti della vostra iniziativa .
Auguri di gran successi al GFT .

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 31 gennaio 2012, 8:41 
Non connesso

DARIO PISANI ha scritto:
Per vari motivi non sono potuto esser lì da Davide & c.e causa la mia assenza,nonchè per le vicende....petrolifere della settimana scorsa,anche gli altri fermodellisti del Pollino,hanno a malincuore rinunciato a presenziare l'evento....vabbè faremo una trasferta in un momento migliore per tutto e tutti,magari prima o subito dopo l'expo scaligera....

(Per Miramare e Dark Master invece penso che la mia assenza sia stata molto gradita....o no?? :twisted: )

No, ti ho cercato, avrei preferito conoscerti e magari prenderci un caffe' insieme. Si puo' non essere d'accordo su qualcosa ma i rapporti personali sono altra cosa per me.

Alla prossima.

Michele.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 31 gennaio 2012, 9:44 
Non connesso

miramare1 ha scritto:
DARIO PISANI ha scritto:

No, ti ho cercato, avrei preferito conoscerti e magari prenderci un caffe' insieme. Si puo' non essere d'accordo su qualcosa ma i rapporti personali sono altra cosa per me.

Alla prossima.

Michele.

straquoto!!!

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 31 gennaio 2012, 11:31 
Non connesso

The Dark Master ha scritto:
I miei complimenti Davide...peccato non esserci stato. Vedo che il mio amicone Nino è sempre in primo piano :lol: . Sono felice di vedere anche il grande Salvatore I.

Un saluti

Luigi

già... un vero peccato non aver avuto l'occasione di far conoscenza di persona... mi raccomando la prossima volta...
ciao a tutti
Mario

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]