martingius ha scritto:
Ciao ragazzi,
vi ringrazio molto per i Vs complimenti. Sono un grande appassionato di modellismo ferroviario, sopratutto mi sto dedicando prettamente al modellismo raffigurante il settore "industriale". Infatti queste foto sono state scattate in un angolino di una "raffineria italiana" ovviamente in HO.
Ho sempre notato che i nostri carri ferroviari, molto spesso sono privi di carichi realistici, nel senso che cio' che trasportano i carri ferroviari, di solito sono merci diverse, ma ognuna con determinate caratteristiche e molto spesso sono merci usurate dal tempo e dalle condizioni. Ed e' proprio quelle che io sto cercando di realizzare per i miei innumerevoli carri.
Per "identifiler", penso che posso vendere il carro e il carico.
Ci aggiorniamo e tanti saluti e ringraziamenti a tutti.
Giuseppe
P.S. siccome sul mio plastico industriale gireranno circa 180 carri serbatoio e gas, mi sto specializzando anche nella riverniciaura, sporcatura e miglioramento dei dettagli. Seguiranno foto.
Salve Martingius,
sono un grande fan dei modelli di carri merci italiani e ( specialmente ) non italiani.
Piuttosto rinuncio ad una loco nuova, ma non ai carri che mi interessano.
Adoro i plastici con ambientazioni industriali ed il relativo traffico merci.
Ti prego, ti prego, ti prego, facci vedere le tue meravigliose realizzazioni.
Saluti
Stefano.
P.S.1: ho bisogno di "ispirazioni" per il mio aspirando plastichino che avra', ovviamente, un raccordo industriale di una certa importanza.
P.S.2: grazie a Max per avere aperto il topic, a furor di popolo oserei dire !