Oggi è domenica 1 marzo 2026, 4:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1060 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39 ... 71  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: FILO DIRETTO CON HORNBY
MessaggioInviato: martedì 24 gennaio 2012, 16:38 
Non connesso

Località: Calabria del Nord:Castelcrati Terme(nome brevettato!)
Ciao Massimo,proponevo a mia moglie di fare un w-e fra Salerno e Napoli... in vista della presentazione dei modelli,ma è stata scelta la sede partenopea dell'evento?? :wink:
Grazie,a presto!

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 24 gennaio 2012, 17:32 
Non connesso

Massimo Greco ha scritto:
enzocarbone ha scritto:
Per Massimo Greco.
Mi occorrerebbe lo spartineve per la mia 740.108 sound.
Nel cercare di ripiegare in modo corretto le paratie laterali un'aletta di fissaggio si è rotta. Nel datasheet lo spartineve corrisponde all'articolo HR2054/01 e comprende anche molti altri aggiuntivi. Nel datasheet della 741 in mio possesso, invece, lo spartineve ha il codice HR2158/15.
Sono disponibili?
Grazie.

Ho aggiunto l'articolo al sito.... però ne abbiamo pochissimi pezzi disponibili.
Ciao,
Massimo

http://www.hornby.it/hr2158-15.html

Grazie mille Massimo.
Ordine effettuato.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 24 gennaio 2012, 17:33 
Non connesso

DARIO PISANI ha scritto:
Ciao Massimo,proponevo a mia moglie di fare un w-e fra Salerno e Napoli... in vista della presentazione dei modelli,ma è stata scelta la sede partenopea dell'evento?? :wink:
Grazie,a presto!

Abitando in provincia non posso che essere interessato anche io.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 24 gennaio 2012, 21:31 
Non connesso

buona sera a tutti,
mi faceva piacere segnalare l'ottimo servizio ricambi che ho avuto l'opportunità di provare un paio di settimane fa.
Insieme ad alcuni amici abbiamo acquistato diverse coppie dei nuovi pantografi tipo 52, purtroppo ne abbaimo trovati 3 danneggiati, su uno c'era dissaldato lo strisciante, mentre su altri due erano saltati due tiranti che sono saldati.
Ho l'impressione che sia dovuto a difetti di saldatura anche perchè ho provato tutti gli altri e non hanno dato nessun problema anche maneggiandoli senza troppe delicatezze.
Devo dire che hanno comunque un eccellente rapporto qualità/prezzo ed esteticamente sembrano molto ben fatti, grazie!!!!
Infine volevo esprimere anche il mio parere personale sulle "doppie" annunciate prossimamente.
Penso che mettendosi d'accordo con qualcuno riusciremo a fare tutti buoni affari, ad esempio per le E402A chi fa epoca Va si prende la rossa, mentre un altro si prende la XMPR.......idem per le E444R
io volevo le E652, ma no ci sono più!!! :(
Magari un occasione da prendere al volo, visto che esce la E431, sarebbe quella di proporre delle "doppie trifasi" che al vero erano molto frequenti a vedersi.

Un saluto a tutti!!!

Diego Pellegrini

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 24 gennaio 2012, 22:10 
Non connesso

bastardiego ha scritto:
buona sera a tutti,
Insieme ad alcuni amici abbiamo acquistato diverse coppie dei nuovi pantografi tipo 52, purtroppo ne abbaimo trovati 3 danneggiati..

Diego Pellegrini

Ciao,
mi spiace ce ne fossero di danneggiati, comunque ti invito a segnalare a servizio.clienti at hornby punto it la cosa per farteli sostituire.
Ciao,
Massimo

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 24 gennaio 2012, 22:24 
Non connesso

Grazie Massimo,
ma li ho già riparati ricostruendo i quadrilateri superiori con del filo di ottore e due striscianti li ho recuperati :wink:
Ne abbiamo presi 12 coppie e anche una montagna di altri ricambi che sono tutti perfetti, quindi per 3 pantografi non mi metto neanche a far troppo rumore....(visto che col 40% di sconto son costati meno di 10,00 euro a coppia!!!)
La mia era solu una segnalazione magari per vedere se c'era qualche problema al controllo di qualità, magari è capitato che erano già rotti e non se ne sono accorti.
Comunque penso che il sito dei ricambi è molto importante e anche se mancano un pò di foto mi sembra già a buon punto!!!!!

Faccio i mie sinceri auguri a tutti voi del gruppo Hornby e anche se ci sono alcune cose da sistemare sta procedendo veramente bene.

saluti

Diego Pellegrini

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 24 gennaio 2012, 23:10 
Non connesso

Salve
vorrei sapere dal signor Greco se ci sono novità in merito all'uscita della Ale601
Grazie infinite

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 24 gennaio 2012, 23:20 
Non connesso

A proposito di ricambi scontati... ritornerà questa apprezzata iniziativa ?
Oppure la butto lì: ricambi scontati tutto l'anno per i soci ? Io ci provo.... :mrgreen:

Grazie, ciao, alpiliguri.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 25 gennaio 2012, 20:37 
Non connesso

Nome: G.P.
volevo chiedere al sig. Greco se è possibile avere un'anticipazione sulle 663 e cioè solo se avranno i doppi fari illuminati o se i fari rossi saranno ancora solo disegnati come sullo stampo lima.

grazie

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 25 gennaio 2012, 21:09 
Non connesso

crystal13 ha scritto:
volevo chiedere al sig. Greco se è possibile avere un'anticipazione sulle 663 e cioè solo se avranno i doppi fari illuminati o se i fari rossi saranno ancora solo disegnati come sullo stampo lima.

grazie

interessante domanda! :D

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 25 gennaio 2012, 22:47 
Non connesso

Nome: G.P.
ceres ha scritto:
crystal13 ha scritto:

grazie

più che altro è la domanda "clou" che farebbe valere i modelli 200€ o zero €. Della serie Inferno o Paradiso.

:mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 26 gennaio 2012, 14:11 
Non connesso

ramsesvi ha scritto:
Salve
vorrei sapere dal signor Greco se ci sono novità in merito all'uscita della Ale601
Grazie infinite

Dovrebbero arrivare per marzo 2012.
Ciao,
Massimo

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 26 gennaio 2012, 14:12 
Non connesso

crystal13 ha scritto:
ceres ha scritto:
crystal13 ha scritto:

grazie

più che altro è la domanda "clou" che farebbe valere i modelli 200€ o zero €. Della serie Inferno o Paradiso.

:mrgreen:

Mi dicono che entrambe le luci saranno funzionanti.
Ciao,
Massimo

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 26 gennaio 2012, 14:17 
Non connesso

Per Massimo
Hai ricevuto l' MP?

grazie,
ciao
ET

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 26 gennaio 2012, 14:21 
Non connesso

franc ha scritto:
Massimo Greco ha scritto:
Catalogo 2012

Probabilmente qualcuna di queste foto non l'avete ancora vista : - )
A voi l'anteprima:

http://www.hornby.it/hpr2012.html

Ciao,
Massimo

A quando la possibilità di SCARICARE GRATUITAMENTE il catalogo in PDF anzichè dover comprare il cartaceo?

Mi perdoni la richiesta, ma per lavoro io ho 2 armadi pieni di cataloghi di centinaia di aziende, più il catalogo elettronico su DVD/CD o la possibilità di scaricarlo GRATUITAMENTE al massimo previa registrazione sul sito del produttore. (E mai più mi sognerei di pagarne uno!!!!).

Perchè nel modellismo alcune aziende (tra cui la sua) non lo rendono possibile.
Se posso cercare di comprendere la necessità di recuperare le spese di stampa, però non capisco la difficoltà a rendere disponibile la possibilità di scaricarlo (è solo possibile consultarlo). Non penso che il fatturato sia basato sulla vendita dei cataloghi.

Cordialmente

Francesco

P.S. Sarebbe anche utile poter scaricare i cataloghi degli anni passati, che talvolta diventano oggetto di speculazioni su Ebay ed ovviamente dal produttore non sono più disponibili.

Gentilissimo sig. Massimo Greco le ripropongo la mia domanda alla quale non ha ancora risposto.
Saluti
Francesco

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1060 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39 ... 71  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]