Oggi è domenica 1 marzo 2026, 3:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1060 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40 ... 71  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: FILO DIRETTO CON HORNBY
MessaggioInviato: giovedì 26 gennaio 2012, 14:23 
Non connesso

franc ha scritto:
franc ha scritto:
Massimo Greco ha scritto:
Catalogo 2012

Probabilmente qualcuna di queste foto non l'avete ancora vista : - )
A voi l'anteprima:

http://www.hornby.it/hpr2012.html

Ciao,
Massimo

A quando la possibilità di SCARICARE GRATUITAMENTE il catalogo in PDF anzichè dover comprare il cartaceo?

Mi perdoni la richiesta, ma per lavoro io ho 2 armadi pieni di cataloghi di centinaia di aziende, più il catalogo elettronico su DVD/CD o la possibilità di scaricarlo GRATUITAMENTE al massimo previa registrazione sul sito del produttore. (E mai più mi sognerei di pagarne uno!!!!).

Perchè nel modellismo alcune aziende (tra cui la sua) non lo rendono possibile.
Se posso cercare di comprendere la necessità di recuperare le spese di stampa, però non capisco la difficoltà a rendere disponibile la possibilità di scaricarlo (è solo possibile consultarlo). Non penso che il fatturato sia basato sulla vendita dei cataloghi.

Cordialmente

Francesco

P.S. Sarebbe anche utile poter scaricare i cataloghi degli anni passati, che talvolta diventano oggetto di speculazioni su Ebay ed ovviamente dal produttore non sono più disponibili.

Gentilissimo sig. Massimo Greco le ripropongo la mia domanda alla quale non ha ancora risposto.
Saluti
Francesco

Per ora non è previsto il rilascio del pdf del catalogo dal nostro sito.
Ciao,
Massimo

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 26 gennaio 2012, 14:35 
Non connesso

Nome: G.P.
Mi dicono che entrambe le luci saranno funzionanti.
Ciao,
Massimo

sospiro di sollievo :!: :!: :!:

:wink:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 26 gennaio 2012, 19:17 
Non connesso

Buongiorno,
alcune domande:

:arrow: Ho acquistato la nuova E436 332 Jouef (HJ2170) e ho riscontrato che manca la riproduzione delle porte di accesso (che sui modelli precedenti erano tampografate). E' previsto qualche provvedimento?

:arrow: Perchè i deviatoi Hornby hanno il cuore di un materiale plastico che si consuma al passaggio dei treni tanto che dopo qualche tempo il cuore assume una forma che provoca lo svio dei rotabili? (simpaticamente mi trovo a dover sostituire vari deviatoi, chiaramente con altri di altra marca, sul plastico pressochè finito)

:arrow: Dal catalogo delle novità di cui ha fornito il link mi pare d'intendere che vi sia venuta la passione di vendere locomotori abbinati, se questo poteva essere utile per le E652 che spesso vengono usate in comando multiplo, che senso ha abbinare ad esempio le E444R in due livree che mai si sono incontrate?

:arrow: Fra le novità vedo comparire un E656 II serie, ricordi al reparto tecnico di riprodurre i ganci sollevamento cassa che mancavano nel precedente E655 217!

:arrow: Ormai ho consumato la tastiera chiedendo come si possono avere i dettagli mancanti delle vetture tipo X.

Saluti

Antonio Muratore

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 26 gennaio 2012, 19:53 
Non connesso

franc ha scritto:

A quando la possibilità di SCARICARE GRATUITAMENTE il catalogo in PDF anzichè dover comprare il cartaceo?

Francesco

P.S. Sarebbe anche utile poter scaricare i cataloghi degli anni passati, che talvolta diventano oggetto di speculazioni su Ebay ed ovviamente dal produttore non sono più disponibili.

Gentilissimo sig. Massimo Greco le ripropongo la mia domanda alla quale non ha ancora risposto.
Saluti
Francesco[/quote]

per quello dell'anno in corso non mi è possibile fornire il pdf, per quelli più vecchi potrebbe essere fattibile.
ciao,
massimo

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 26 gennaio 2012, 20:01 
Non connesso

franc ha scritto:

Francesco

per quello dell'anno in corso non mi è possibile fornire il pdf, per quelli più vecchi potrebbe essere fattibile.
ciao,
massimo[/quote]

La ringrazio dell'interessamento, per favore ci faccia sapere se e quando saranno disponibili.

cordialmente

Francesco

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 30 gennaio 2012, 12:24 
Non connesso

Salve sig. Greco!!!
Sono ancora qui a romperle le scatole sull'argomento inerente ai nuovi pali catenaria (art. HC8052);le chiedo se ha nuove notizie anche a nome di altri appassionati intenti a realizzare plastici.Circa 1 mese fa mi aveva detto che erano alle prese con le prove di stampa......ora si sa qualcosa di nuovo?
Grazie anticipatamente!!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 30 gennaio 2012, 20:46 
Non connesso

Si conoscono le sedi e gli orari delle presentazioni annunciate a metà novembre circa?

Grazie

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 30 gennaio 2012, 21:01 
Non connesso

Nome: Luigi Cartello
franc ha scritto:
La ringrazio dell'interessamento, per favore ci faccia sapere se e quando saranno disponibili.
Alcuni cataloghi Hornby-Rivarossi in formato pdf sono da tempo scaricabili da internet. Questi sono quelli che ho trovato:
2008: http://www.ferramatori.it/cataloghi/HornbyInt/Rivarossiall2008.pdf
2009: http://www.vasutmagazin.hu/wp/download/Rivarossi-Katalog%202009.pdf
2011: http://www.hobby-shop.ch/media/docs/catalogo-rivarossi-2011.pdf

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 30 gennaio 2012, 21:54 
Non connesso

ant1981 ha scritto:
Salve sig. Greco!!!
Sono ancora qui a romperle le scatole sull'argomento inerente ai nuovi pali catenaria (art. HC8052);le chiedo se ha nuove notizie anche a nome di altri appassionati intenti a realizzare plastici.Circa 1 mese fa mi aveva detto che erano alle prese con le prove di stampa......ora si sa qualcosa di nuovo?
Grazie anticipatamente!!

Purtroppo mi riferiscono che non saranno pronti prima di fine marzo.
Ciao,
Massimo

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 30 gennaio 2012, 22:08 
Non connesso

Località: Calabria del Nord:Castelcrati Terme(nome brevettato!)
Scusi Massimo,novità per le sedi dei meeting??? grazie!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 30 gennaio 2012, 23:54 
Non connesso

ant1981 ha scritto:
Salve sig. Greco!!!
Grazie anticipatamente!!

Purtroppo mi riferiscono che non saranno pronti prima di fine marzo.
Ciao,
Massimo

La ringrazio infinitamente per la sua disponibilità!!!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 6 febbraio 2012, 9:36 
Non connesso

Per Massimo Greco
Ciao,
Ti ho risposta con un secondo MP
Grazie
CIao
ET

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 6 febbraio 2012, 16:15 
Non connesso

Gentile signor Greco,
purtroppo il mio 428 beige (HR 2272) ha perso una targa del costruttore. Pertanto vorrei sapere se tali targhe sono previste come parti di ricambio.
In attesa di una sua risposta, La saluto cordialmente.

Riccardo

P.S.
Un consiglio: poichè pare che le targhe in generale si stacchino un po troppo facilmente dalle carrozzerie, sarebbe il caso di incollarle con colle più tenaci.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 7 febbraio 2012, 13:59 
Non connesso

Massimo scusi le ripropongo la domanda dell'altro giorno.
Mi puo' dire se lo sa quando uscira' la ALN663 in livrea originale vista a Norimberga.
Nelle pagine precedenti ho visto che a Gennaio ad un utente aveva detto metà Febbraio
E' confermata tale data???? anche se sinceramente ho visto che nei negozi online al momento non è neanche prenotabile
Grazie attendo sua risposta

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 8 febbraio 2012, 13:26 
Non connesso

a quando il nuovo catalogo on-line 2012 della rivarossi?

grazie

malte

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1060 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40 ... 71  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]