Oggi è martedì 23 dicembre 2025, 7:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 532 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 36  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: PROBLEMI con la ZAMA del TEE ROCO!!!
MessaggioInviato: sabato 28 gennaio 2012, 10:39 
Non connesso

claudio.mussinatto ha scritto:
Scusa Drago , ma dove lo hai letto che Roco te lo ripara spedendolo a loro??
In una risposta che ti hanno dato?
Io ho scritto a Gieffeci, come vogliono i canali istituzionali, visto che il mio era un modello per il meracto italiano, descrivendo il problema e rimarcando che epr Roco npn era una bella figura.
seraficamente, mi hanno risposto che giravano a casa madre le informazioni e che il epzzo ( telaio in mettalloo in palstica) non era disponibile...
Se hai delle informazioni dirette diverse faccene partecipi , grazie... :) :) :)
saluti

Basta scrivere (in Inglese o tedesco) corredando la email con le foto a :
roco@roco.cc loro ricoscono la garanzia, hanno il pezzo di ricambio, ma il modello deve essere inviato in Austria attraverso il rivenditore

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 29 gennaio 2012, 18:52 
Non connesso

Purtroppo anche il mio binato Breda ha cominciato a mostrare i primi segni di incurvamento del telaio. Tra l'altro, nello smontare la carrozzeria, il settore del telaio con i respingenti si è spaccato con la stessa facilità con cui si staccano i quadretti di una cioccolata! Preoccupante!

Riguardo la faccenda, adesso vediamo cosa dirà ufficialmente la Roco a Norimberga. Resta però grave il silenzio dell'importatore. Poteva intervenire in questo Forum e mostare almeno un minimo di solidarietà!

Saluti a tutti,
Riccardo

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 29 gennaio 2012, 20:45 
Non connesso

Drago62 ha scritto:
claudio.mussinatto ha scritto:
Scusa Drago , ma dove lo hai letto che Roco te lo ripara spedendolo a loro??
In una risposta che ti hanno dato?
Io ho scritto a Gieffeci, come vogliono i canali istituzionali, visto che il mio era un modello per il meracto italiano, descrivendo il problema e rimarcando che epr Roco npn era una bella figura.
seraficamente, mi hanno risposto che giravano a casa madre le informazioni e che il epzzo ( telaio in mettalloo in palstica) non era disponibile...
Se hai delle informazioni dirette diverse faccene partecipi , grazie... :) :) :)
saluti

Basta scrivere (in Inglese o tedesco) corredando la email con le foto a :
roco@roco.cc loro ricoscono la garanzia, hanno il pezzo di ricambio, ma il modello deve essere inviato in Austria attraverso il rivenditore

E chi lo ha comprato in Germania, Austria, a chi si deve rivolgere?

E se il rivenditore ha chiuso i battenti?

Paolo

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 30 gennaio 2012, 13:47 
Non connesso

Basta chiede a
roco@roco.cc

loro avranno le risposte

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 30 gennaio 2012, 20:55 
Non connesso

Mi state facendo fare la cacca addosso... ve possino ammazzà... :x :x :x

Ho dovuto controllare per forza anche il mio e per fortuna ancora non presenta segni di "squilibrio", dopo quanto tempo dovrebbe iniziare a dare qualche segno? potrebbe anche non darlo no? mah... speriamo...
cacca... cacca... cacca... cacca... paura... paura... paura... :? :? :?

A proposito, ho il 63117.

Un saluto.
Alex

Allegati:
IMG_3613.JPG
IMG_3613.JPG [ 87.54 KiB | Osservato 4661 volte ]
IMG_3614.JPG
IMG_3614.JPG [ 81.94 KiB | Osservato 4661 volte ]
IMG_3615.JPG
IMG_3615.JPG [ 85.71 KiB | Osservato 4661 volte ]
 Profilo  

MessaggioInviato: martedì 31 gennaio 2012, 21:03 
Non connesso

Pizza ha scritto:
Mi state facendo fare la cacca addosso... ve possino ammazzà... :x :x :x

Ho dovuto controllare per forza anche il mio e per fortuna ancora non presenta segni di "squilibrio", dopo quanto tempo dovrebbe iniziare a dare qualche segno? potrebbe anche non darlo no? mah... speriamo...
cacca... cacca... cacca... cacca... paura... paura... paura... :? :? :?

A proposito, ho il 63117.

Un saluto.
Alex

Bisogna cercare chi ha prodotto la zama fallata (nemmeno il formatore si rende conto delle impurezze) e dargli una fiaschetta di olio di ricino. E la cacca addosso se la fa lui... :lol: :lol: :lol:
Almeno sdrammatizziamo, no :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 2 febbraio 2012, 9:42 
Non connesso

Da Norimberga oltre alle succulenti immagini che fanno piangere il portafoglio, ci sono novità da parte di Roco riguardo i telai del Breda?

Alberto

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 2 febbraio 2012, 11:16 
Non connesso

Sul forum amico si parla di studio da 3 settimane del "fenomeno" da parte di Roco, e che non hanno abbastanza magazzino per sostituire i pezzi difettati dei clienti...
Stanno studiando il da farsi.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 5 febbraio 2012, 10:21 
Non connesso

Nome: Paolo Bartolozzi
A parte il fatto che sta storia del "forum amico" incomincia ad infastidire, per il fatto che non ci sono amicizie,
abbiamo parlato con Faustini, il quale si è attivato con la casa madre per la risoluzione del problema, la preoccupazione per il problema
riscontrato lo interessa in prima persona in quanto ha in magazzino alcune centinaia dei modelli in questione.......
Occorre prima di tutto fornire a Faustini il numero di modelli afflitti dalla peste della zama, questo numero, unito alla percentuale di modelli
danneggiati venduti all'estero, fornirà a Roco il numero di ricambi da approntare per il ripristino funzionale del modello.
Benedetto potrà essere più preciso riguardo alla questione, nel momento in cui tornerà dalla fiera.
Comunque ripeto:
occorre fornire il numero di telai da sostituire, perché in Roco riconoscono il problema.

paolo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 5 febbraio 2012, 11:52 
Non connesso

Mi sembra che su tutti i forum piu' importanti la meta' della gente che scrive sia la stessa per cui questa storia dell' "amicizia" mi ha sempre fatto un po' sorridere. Pero' ho sempre pensato che chi usa questo termine avra' i suoi motivi ... boh !

Mi fa piacere che Roco riconosca il problema ( e' anche difficile negarlo ! :roll: )
Bisogna capire se offrira' una soluzione gratis. In passato non e' mai stato cosi' e problemi di Zama ne ha gia' avuti diversi...
Quello che mi sembra assurdo e' fornire AD OGGI il numero di telai daneggiati
Il mio e' ancora a posto ma se si imbanana tra 1 anno che faccio ? torniamo a Norimberga a sentire Faustini ?

Se volessero agire seriamente dovrebbero fare un richiamo di tutti i modelli ( ma la vedo oggettivamente difficile )
O almeno dotarsi di un numero adeguato di pezzi ( 60 per cento ? 80 per cento ? SANNO LORO QUANTI NE HANNO PRODOTTI ) e tenerli a disposizione per anni per chi ne faccia richiesta.
Io farei un servizio del tipo : mi rimandi il pezzo e ti mando il sostitutivo, mi mandi la motrice danneggiata e te la rendo restaurata o sostituita se il danno era troppo grave.
Anche tramite punti vendita, ovviamente...

Sara' dura ....

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 5 febbraio 2012, 13:41 
Non connesso

Roco riconosce il problema?

Era ora, alleluja!

Nel frattempo TEE e Binati continuano ad essere posti in vendita come se nulla fosse, e questo è grave.

Attendono il solito malcapitato, evidentemente.

Paolo

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 5 febbraio 2012, 19:07 
Non connesso

Paolo ha ragione.. continuano a venderlo!
Se fosse capitato su una macchina tedesca i nostri amici d'oltralpe avrebbero chiuso le frontiere e revocato il trattato di shenghen..!
Invece noi siamo italiani e "continuamo a vvolesse bbbene", anzi visto che costeranno sempre meno ce ne compreremo altri 4 o 5!! :)

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 5 febbraio 2012, 19:40 
Non connesso

ma per ora non costano neanche meno.............. :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 11 febbraio 2012, 11:45 
Non connesso

Passano le settimane, ma della soluzione non c'è traccia :evil: , possibile che non c'è nessun comunicato?

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 11 febbraio 2012, 18:56 
Non connesso

Drago , sei tu che hai detto che basta scrivere a Roco... :) :) :) :)
Scusa la battuta , ma la verità è che se tutto va bene sapremo qualcosa almeno tra un paio di mesi , e se così non fosse , non vorreie ssere Faustini a Novegro...sempre che si presenti come importatore Roco o lasci questo onore di rpesenziare alla fiera direttamente alla casa madre...
Io intanto aspetto uan risposta sul telaio in ottone fresato per fine mese al massimo e vi terrò aggiornati.
saluti

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 532 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 36  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]