Oggi è martedì 31 marzo 2026, 17:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1067 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45 ... 72  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Gr 685 ACME
MessaggioInviato: sabato 11 febbraio 2012, 18:35 
Non connesso

Sono i primi passi nel forum, ma ti muovi benissimo in quanto a imparzialità e adesso ci vienia dire che comunque le farai provare...che , niente niente stiamo cambiando idea?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
I masocisti che citi, non hanno speso un euro , gli è stata fornita la loco da un negoziante e la recensione annessa non è stata fatta con professionalità e obbiettività e onestà intelletuale, cosa che vedo sempre meno in alcuni interventi.
saluti e la chiudo qua , tanto ormai la 685 Acme viene solo più acquistata su "soloa" del negoziante o per riempire l'album di figurine...300 tra sprovveduti e acquirenti compulsivi sanno di trovarli da statistiche , gli altri sanno come spendere bene i loro soldi...
saluti

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 11 febbraio 2012, 18:54 
Non connesso

Mai cambiato idea in tutta la vita sul fatto di provare un modello prima di comprarlo!!!!!!!!!!!!! Ma stento a credere che gli altri modellisti facciano diversamente cosi come stento a credere che la Acme o chiunque altro sforni migliaia di locomotive TUTTE difettose... comunque vedremo, prometto che appena avrò la 196 tra le mani (provata e funzionante !) la farò vedere qui sul forum come tale.
Non metto certo in dubbio chi ha fatto la prova (le immagini parlano da sole), ma a questo punto mi viene da domandarmi se il negoziante le aveva in casa tutte uguali, ed ha fornito una a caso opure quella che andava meglio o piuttosto che quella che andava peggio?
Nel frattempo non rimane che aspettare, se poi le 685.196 saranno veramente tutte difettose non ci sarà bisogno neanche di scriverlo, perché una ditta che fa migliaia di modelli difettosi semplicemente fallisce. E mi pare strano che una ditta arrivata sino a questo punto decida di suicidarsi in questo modo.
E, ribadisco, finora tutti i miei modelli Acme funzionano bene, quindi non vedo perché dovrei cambiare idea in merito. Comunque sono d'accordo sul chiuderla qua sino a che la 685.196 non sarà disponibile.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: GRAZIE OSKAR per la 685....
MessaggioInviato: sabato 11 febbraio 2012, 19:08 
Non connesso

Nome: Massimiliano Bovaio
Riccardo Alberoni ha scritto:
Gr471 ha scritto:
........P.p.s: Ma in questo tread non si era a ringraziare Os.Kar per la Sua 685? Perchè siamo scivolati sul concorrente?...................i.

No, qui si parla della Gr685 ACME :roll: (continuo ad essere sempre più convinto che scrivi senza leggere ........ :mrgreen: )

...dai Riccardo non fare il "volpino" su queste cose, lo sai bene che i messaggi erano stati postati nell'altro thread e poi rimessi dove GIUSTAMENTE dovevano essere postati fin dall'inizio! :wink:

Max

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 11 febbraio 2012, 19:16 
Non connesso

740135 ha scritto:
Questo è un forum Tutto treno, quindi di azionisti e sostenitori OsKar

...intanto complimenti per il terzo post dopo l'iscrizione! :shock:
Detto questo due considerazioni:
1. devo ancora capire che valore aggiunto porti un post del genere nella discussione;
2. comunque devo darti la brutta notizia che non sei nemmeno originale in quanto questo tipo di affermazione è già stata fatta almeno altre 3 volte cambiando SOLO il nome la ditta (mancava appunto solo Os.Kar!!!): sarà perché forse siamo tutti tifosi dei trenini fatti per bene e quindi ogni volta che una ditta produce un bel modello siamo tutti contenti e lodiamo la ditta di turno??? :wink:

Max

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 13 febbraio 2012, 20:15 
Non connesso

AAahh che bello, borsettate borsettate!!! Dovreste inaugurare il campionato italaino di lotta nel fango tra fermodellisti!
Scusate il mio intervento stronxxxta ma ormai certe discussioni non mi ispirano altro che questi commenti

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 15 febbraio 2012, 17:34 
Non connesso

740135 ha scritto:

Sostenitori di modelli a prescindere dalla marca, dei giocattoli spacciati per modelli non ne teniamo conto.
740135 ha scritto:
Se proprio non puoi fare a meno di lodare la Acme fallo su un altro forum

Oppure ci sono altre riviste del settore per lodare ACME, magari leggendo la recenzione della 685.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 17 febbraio 2012, 22:14 
Non connesso

Smetto di leggere questo argomento, più che di fermodellismo mi sembra di leggere di fondamentalismo religioso...

religione ACME...

religione OSKAR...

Incensamenti a rotta di collo (tutti da confermare nel tempo, vedasi TEE ROCO) pari alle demonizzazioni...ma và và!!!

Saluti laici.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 17 febbraio 2012, 22:35 
Non connesso

Ma non hai capito che il divertimento sta tutto qui?
Se togli le lotte tra partigiani dell'uno o dell'altro marchio, identiche in tutto a quelle delle tifoserie, vedi come deperisce questo forum e diventa striminzito come gli altri fermodellistici dove tutto ciò è bandito.
A parte il filetto delle composizioni internazionali, il forum si vivacizza solo all'uscita di un nuovo modello dove ci si scatena tra critici e difensori, poi tutto torna tranquillo fino alla prossima uscita.
Lo so non è quello il motivo per cui è stato creato questo forum che era più elevato, ma bisogna essere obiettivi, le discussioni veramente tecniche raccolgono pochi iinterventi.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 18 febbraio 2012, 18:20 
Non connesso

Miura ha scritto:
Lo so non è quello il motivo per cui è stato creato questo forum che era più elevato [...]

Allegati:
stiamo lavorando per voi.jpg
stiamo lavorando per voi.jpg [ 106.65 KiB | Osservato 2767 volte ]
 Profilo  

MessaggioInviato: martedì 21 febbraio 2012, 17:19 
Non connesso

Località: Calabria del Nord:Castelcrati Terme(nome brevettato!)
Ho visto la foto a colori della 685.172 e sono rimasto atterrito dal colore degli assi,se non è un problema di stampa:sono rosso arancio!inoltre anche nel modello in livrea grigia, perchè il secondo asse è fissato con una vite a croce????
Orribile poi la "vite" sotto la cabina,con molla,per l'aggancio al carro scorta....bah....

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 21 febbraio 2012, 19:27 
Non connesso

DARIO PISANI ha scritto:
Ho visto la foto a colori della 685.172 e sono rimasto atterrito dal colore degli assi,se non è un problema di stampa:sono rosso arancio!inoltre anche nel modello in livrea grigia, perchè il secondo asse è fissato con una vite a croce????
Orribile poi la "vite" sotto la cabina,con molla,per l'aggancio al carro scorta....bah....

E te ne sei accorto solo adesso?

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 21 febbraio 2012, 19:45 
Non connesso

Nome: Paolo Bartolozzi
I modelli che ho visto a Norimberga avevano la livrea corretta.
Aggiungo che al 685.196 ha la livrea "stile Alessandria" con le ruote colorate in rosso segnali, come la si poteva vedere dagli anni sessanta in poi....
La vite con testa a croce risulta poco invasiva, se si ha l'esigenza di poter smontare la manovella della distribuzione,
mentre per quanto riguarda la situazione sotto la cabina, magari se avevano studiato una soluzione meno invasiva, forse era meglio....
p.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 21 febbraio 2012, 22:09 
Non connesso

Località: Calabria del Nord:Castelcrati Terme(nome brevettato!)
Cita:
E te ne sei accorto solo adesso?

...scusa tanto perchè "c'è qualche regola statale o parastatale"-direbbe Totò-per accorgersi di queste cose con una scadenza??io solo ieri ho preso una rivista in edicola e lì ho notato il tutto!!grazie comunque per la tua immancabile vena polemica nei miei confronti....bah!il modello io dal vivo non ho la fortuna di vederlo perchè il negozio più vicino è a 240 km!!

Circa la vite a croce,beh,in mezzo ad un purismo esasperato/esasperante,non so com'è che venga "accettata",ricordo i commenti sulla vite a taglio del biellismo della Badoni Liliput ....tutti questi miei commenti sono comunque riferiti alla 172 della pubblicità ed alla 107 in livrea fotografica.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 22 febbraio 2012, 9:50 
Non connesso

DARIO PISANI ha scritto:
...scusa tanto perchè "c'è qualche regola statale o parastatale"-direbbe Totò-per accorgersi di queste cose con una scadenza??io solo ieri ho preso una rivista in edicola e lì ho notato il tutto!!grazie comunque per la tua immancabile vena polemica nei miei confronti....bah!il modello io dal vivo non ho la fortuna di vederlo perchè il negozio più vicino è a 240 km!!
Ma quale vena polemica nei tuoi confronti?
A parte che le immagini corrono sul web da un mese almeno, la vena polemica, se veramente la vuoi vedere, è nei confronti di acme.
Ciao e stai allegro.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 22 febbraio 2012, 19:52 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
Max Bovaio ha scritto:
740135 ha scritto:

...intanto complimenti per il terzo post dopo l'iscrizione! :shock:
Detto questo due considerazioni:
1. devo ancora capire che valore aggiunto porti un post del genere nella discussione;
2. comunque devo darti la brutta notizia che non sei nemmeno originale in quanto questo tipo di affermazione è già stata fatta almeno altre 3 volte cambiando SOLO il nome la ditta (mancava appunto solo Os.Kar!!!): sarà perché forse siamo tutti tifosi dei trenini fatti per bene e quindi ogni volta che una ditta produce un bel modello siamo tutti contenti e lodiamo la ditta di turno??? :wink:

Max

Non ve se po' lascia' soli neanche una ventina di giorni....... "Non ti curar di lor, ma guarda e passa......"
Sono tornato, cavoli vostri!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1067 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45 ... 72  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]