Oggi è domenica 1 marzo 2026, 3:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1060 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43 ... 71  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: FILO DIRETTO CON HORNBY
MessaggioInviato: giovedì 23 febbraio 2012, 9:27 
Non connesso

alpiliguri ha scritto:
Se compro la tessera e i ricambi contestualmente nello stesso ordine lo sconto si applica immediatamente ? Vale sempre spese gratuite a 50 euro ?
Grazie, saluti, alpiliguri.

si a entrambe le domande.
Ciao,
Massimo

AGGIORNAMENTO: Per un problema tecnico in corso di verifica l'acquisto contestuale della tessera non vi fa applicare immediatamente lo sconto.
Procedete quindi acquistando la tessera in un ordine precedente a quello dei ricambi. Una volta ricevuta la mail con scritto che l'ordine è stato ricevuto (la procedura importa gli ordini in genere alle 8.00 la mattina e alle 14.00) sarete membri club e potrete procedere con l'ordine dei ricambi.

Ciao,
Massimo

Ultima modifica di Massimo Greco il martedì 6 marzo 2012, 11:49, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 23 febbraio 2012, 10:13 
Non connesso

Massimo Greco ha scritto:
TORNA LA PROMO RICAMBI

Ciao a tutti,
spero farvi cosa gradita nel comunicare che per tutto il mese di marzo tornerà la fantastica promozione sui ricambi con sconto 40%.
La promo questa volta sarà riservata ai possessori della tessera club previo login.

Ciao,
Massimo

Non voglio essere polemico nè offendere nessuno ma a me pare che questo topic sia più una vetrina pubblicitaria della Hornby che un "filo diretto".

Per quanto sia innegabile le gentilezza e la disponibilità del sig. Greco, mi pare che la Hornby a livello tecnico e commerciale stia facendo poco per venire incontro agli appassionati: modelli con vecchi stampi, meccaniche ripescate da quelle della oramai "antica" Lima, modelli non fedeli, prezzi spropositati che, stranamenete, sul sito ufficiale sono addirittura più alti dei negozi.

Aspettavo da tempo l'uscita della ALn663.
Ho deciso che non la prenderò, almeno non per 220 euro.
Ho la mia vecchia Lima, di fatto identica.
Una cifra del genere preferisco spenderla per modelli che la valgono...

Cordialmente.

P.S.: sig. Greco la invito a leggere i topic su questo forum relativi alla ALn 556 ed alla Ale 601...noterà il malumore delle persone

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 23 febbraio 2012, 17:41 
Non connesso

Nome: G.P.
alegiustizia, ce l'hai a morte con queste aln 663? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

beh, la penso come te, se continuo a rivedere foto di anteprima delle aln 663 sempre con i fari rossi finti. :roll: :roll: :roll:

credo che l'uscita stia ritardando per le nostre segnalazioni (il sig. greco citava di un'uscita per metà febbraio un mesetto fa se non erro), che reputiamo ancora assurde:

- vecchio stampo lima
- tendine ancora come la vecchia lima (non arancio-grigie)
- distribuzione su un solo carrello
- fari rossi veri o finti?

se quello che cambia è solo la predisposizione al digitale...quella sappiamo farcela anche noi, sulle vecchie lima, appunto.
:lol: :lol: :lol:

e le vetture lima, con un po' di fortuna, si portano via a 130€ (altro che 220€!!!!)...prima o poi escono fuori.

:wink:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 23 febbraio 2012, 19:36 
Non connesso

X fefemo
già provato, messe due lamelle sull'asse a cui mancano. Nulla. Uguale a prima. Domani provo le ultime modifiche fatte e se non funzia adotterò la miglior soluzione, comprarne, quando potrò, una ROCO. Grazie a tutti per i consigli ciao, e per chi viene il sabato al model expò di Verona, gli offro un caffè ( solo se avete consigli che risolvono il paraproblema)....

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 23 febbraio 2012, 22:07 
Non connesso

Moros:
strano, nella mia si è risolto benone: il carrellino essendo molleggiato riesce a captare bene la corrente e aiuta moltissimo gli assi motori che invece essendo rigidi, vuoi per scambi o rotaie non ben posate, vuoi per strani casi (es. quello che tocca non prende corrente e altri causa rigidità non aderiscono perfettamente) mi facevano ciò che ti capita. Nel mio caso ho i famigerati Fleischmann profi, con qualche vecchio Fleischmann e RR anni 70....
Federico

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 24 febbraio 2012, 0:19 
Non connesso

Ciao Federico, domani provo anche la tua soluzione. Io ho preso corrente in più, dall'unico asse a cui mancano le prese di corrente.Quello che non capisco è perchè alcuni modelli vanno bene ed altri no.E soprattutto non capisco perchè la Hornby o M.Greco non mi danno una risposta o una soluzione. Ciao ancora grazie.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 24 febbraio 2012, 9:49 
Non connesso

buongiorno Sig.Greco,

in relazione alla imminente uscita della 431 volevo chiedere se è prevista negli accessori la possibilità di inserire la scatola dell'interruttore sulla parete della cabina anteriore,oppure la sua mancanza è un errore che difficilmente HR rimedierà, dato che il modello per essere nei negozi ai primi di marzo è gia in viaggio verso l'Italia.nel topic della 431 qui sul forum cè la descrizione dell'oggetto che manca.

grazie

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 24 febbraio 2012, 10:23 
Non connesso

Ho letto del ritorno della promo ricambi. Alcune osservazioni:

* 6 mesi fa HR2275/25 6euro ---- >> oggi stesso articolo 9,99euro
* HR4058/4 da 7,80euro a 13euro
* il biellismo della 740! pagato 5 euro: oggi ne chiedono 40 per quello della 743 (HR2275/05)
* etc etc etc

A questo punto credo che la promozione, come la chiamate Voi, non esista, o forse sbaglio?

Altra osservazione fatta il 22/02:

Le aln556 Fiat erano in listino presso il Vostro sito a molto meno di 279euro (239,00 euro).

http://webcache.googleusercontent.com/s ... clnk&gl=it

www.hornby.it/modellismo/naviga-per-mar ... ci...Copia cache
Hai fatto +1 pubblicamente su questo elemento. Annulla
Hornby Italia, Modellismo, Giocattolo, Rivarossi, Lima, Jouef, Arnold, locomotive, carri, carrozze, treni ... NAVIGA PER MARCHIO ... NAVIGA PER TIPOLOGIA ... NAVIGA PER MODELLO ... Rivarossi HR2037. € 239, ... servizio.clienti at hornby. it

Di punto in bianco +40euro su una cifra di circa 240euro, ovvero 1/6 di più.

Sig. Greco, può spiegare a me e agli altri utenti del forum, come si motiva una "scelta" del genere?

Saluti.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 24 febbraio 2012, 14:00 
Non connesso

alegiustizia ha scritto:

Non voglio essere polemico nè offendere nessuno ma a me pare che questo topic sia più una vetrina pubblicitaria della Hornby che un "filo diretto".

Servivano 40 pagine per accorgersi di questo?

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 24 febbraio 2012, 16:15 
Non connesso

Scusate se mi intrometto nelle vostre discussioni ma vorrei solo dirVi che non è da oggi che la ex Rivarossi-Lima (Hornby) si dimostra restia ad effettuare modifiche sui vecchi modelli e ad effettuare ammodernamenti,tranne evidentemente i più macroscopici.
Pensate ad esempio alle 444 nelle varie versioni ancora oggi riproposte con carrelli fuori centro ruote,oppure ai vari Tigri e Tigroni ancora con ganci rigidi, alle 428 ancora con scalette da vetrina o ai famosi ingranaggi che continuano a rompersi. Ma pensate sopratutto ai ricambi quasi sempre introvabili,stò ancora aspettando un carrello completo del TEE Sbb Gottardo da oltre un anno, nel frattempo ho prenotato quello della LS Modells,talmente fatto bene che non ho resistito e lo pagherò a rate!!!
Vorrei darVi un piccolo consiglio,se i modelli (sopratutto quelli fatti con stampi obsoleti) non vi soddisfano, non comprateli, nemmeno quando sono in offerta e vedrete che un pò alla volta, se vogliono sopravvivere, smetteranno di rifilarci BIDONI da oltre 200 euro!!!!
p.s. Le Ale 601 viste in anteprima sono le stesse di Lima (oltre 20 anni) stessa meccanica, stesse tendacce, hanno cambiato solo il gancio(per fortuna) aspetterò di vedere quelle di ACME ,hai visto mai che !!!!!!!!!!!!!! ciao a tutti

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 24 febbraio 2012, 18:57 
Non connesso

occhio che anche Ls per i ricambi non è il massimo...combinando ciò con il costo , il freno per l'acquisto del Gottardo è entrato in azione già da un pò di tempo...
saluti e buona fortuna

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 25 febbraio 2012, 8:19 
Non connesso

ROBINTRENO ha scritto:
alegiustizia ha scritto:

Servivano 40 pagine per accorgersi di questo?

Meglio tardi che mai...

Diciamo che mi aspettavo che la sponsorizzazione delle Hornby su questo forum potesse portare qualche vantaggio ai modellisti...

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 febbraio 2012, 12:03 
Non connesso

Paolo.Bontempi ha scritto:
Egregio signor Greco,

ho un quesito relativo alla Gr 835 053 (articolo HR2160).

Nella pagina dell'articolo si parla di "A breve saranno forniti separatamente, a titolo gratuito, gli aggiuntivi mancanti: corrimano, accoppiatori e porta gancio con presa Nem.".

Leggendo il pdf delle istruzioni di montaggio degli aggiuntivi, risulta che, tra gli aggiuntivi mancanti, vi dovrebbe essere il portagancio anteriore: i modelli attualmente in vendita hanno o non hanno questi aggiuntivi ?

Ed in caso negativo, sono disponibili come ricambio e con quale codice ?

Le domando questo, in quanto sarei interessato all'acquisto dell'articolo (nonostante i supporti dei fanali esagerati), ma lo farei solo se fosse disponibile il gancio anteriore...

Cordiali saluti

UP

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 febbraio 2012, 16:16 
Non connesso

Salve , aspettare va bene ma bisogna anche scegliere i negozi giusti . . il trifase non l'ho pagato 212 ma molto meno . .e le littorine le prendero' . .cmq questa iniziativa HR non è da buttare , almeno qualche risposta si ottiene , senza polemiche , buona giornata .

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 febbraio 2012, 16:48 
Non connesso

Basta fare delle scelte... A me non interessa ne la sogliola ne il trifase vorrei prendere prendere le 556, ma siamo sicuri che non vadano via subito? Sarà un caso ma di solito in "special price" ci vanno solo i modellini poco venduti con errori molto evidenti e quindi che piacciono meno.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1060 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43 ... 71  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]