Oggi è sabato 21 marzo 2026, 16:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: E 633 HR
MessaggioInviato: mercoledì 29 febbraio 2012, 10:58 
Non connesso

Parlando sempre dei miglioramenti delle "nuove" e 633-632 dovrebbero avere oltre ai nuovi pantografi sicuramente più fedeli anche mancorrenti riportati,targhe fotoincise vetri azzurrati con gli sbrinatori riportati e rec di ultima generazione....per il prezzo...è stato già detto tutto...

Giovanni

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 29 febbraio 2012, 11:48 
Non connesso

john11 ha scritto:
Parlando sempre dei miglioramenti delle "nuove" e 633-632 dovrebbero avere oltre ai nuovi pantografi sicuramente più fedeli anche mancorrenti riportati,targhe fotoincise vetri azzurrati con gli sbrinatori riportati e rec di ultima generazione....per il prezzo...è stato già detto tutto...

Giovanni

Aggiungerei anche delle ruote nuove finalmente al passo coi tempi, Quelle montate, che poi sono da sempre le stesse, non si possono proprio vedere.
Anche dei bei tergi in fotoincisione non mi dispiacerebbero.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 29 febbraio 2012, 12:33 
Non connesso

Nome: G.P.
Gabriele ha scritto:
Regà, quella della foto sul sito Hornby (e sul catalogo) E' la vecchia Lima.....ovvio che non trovate differenze... :roll:

ecco appunto :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 29 febbraio 2012, 17:16 
Non connesso

Hanno rettificato il prezzo , 166 eu , bene . Buona serata !

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 1 marzo 2012, 12:59 
Non connesso

Congratulazioni! BELLISSIMI i fanaloni!!!
E la fascia rossa? Molto precisa! BRAVI! Avanti così!

Allegati:
E633 prove.jpg
E633 prove.jpg [ 98.26 KiB | Osservato 2096 volte ]
 Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 1 marzo 2012, 13:00 
Non connesso

Nome: Alessio
.

Ultima modifica di centu il lunedì 10 luglio 2017, 12:50, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 1 marzo 2012, 13:12 
Non connesso

centu ha scritto:
se così è....altri soldi risparmiati :lol:

Anche per me!

Speriamo che acme oppure os.kar si decidano a fare un tigre come si deve,
"fatto bene" ,visto che a fini modelistici siamo abbastanza carenti di questa meravigliosa mecchina ..

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 1 marzo 2012, 14:17 
Non connesso

silversulfer ha scritto:
centu ha scritto:
se così è....altri soldi risparmiati :lol:

Anche per me!

Speriamo che acme................

ma sei proprio sicuro????????????????? :shock:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 1 marzo 2012, 15:04 
Non connesso

Ma porc.....la fascia rossa l'hanno fatta come sulle E652....qua deve essere più alta.... :twisted: :twisted:
Fanali troppo in alto, solita giuntura di stampo sulla destra delle cabine inguardabile...perchè stavolta non hanno montato i ganci a maglia mobile ma quello spuntone orribile? E perchè i vetri frontali sono come i vecchi Lima anzichè correttamente violetti e con gli sbrinatori come già fatto per le ultime E652? :roll:
Bah...non capisco la "randomicità" di certe cose...

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 1 marzo 2012, 19:13 
Non connesso

Von Ryan's Exp ha scritto:
Congratulazioni! BELLISSIMI i fanaloni!!!
E la fascia rossa? Molto precisa! BRAVI! Avanti così!

Mha!!! I fanali forse forse potrebbero anche essere delle giuste dimensioni!!!! Il problema è che la fascia rossa più bassa gli da un aspetto totalmente differente. Per lo meno, questa è l'impressione che mi da!!!

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 1 marzo 2012, 19:33 
Non connesso

Ma siamo sicuri che la foto è di quella ultima HHR e definitiva? Mancano gli sbrinatori sui finestrini frontali.......
La mia 652 è molto bella e ben fatta.......la 058 della conf doppia per intenderci.....
strano ma vero ..ho notato che la precedente 073 aveva i fanali di coda dipinti rossi mentre la 058 li ha trasparenti.!!!!!!.......Bisogna fare sempre qualcosa di diverso veroooooo??????? :evil:
Comunque se volete rallentare la Tigre basta sostituire la vite senza fine con una ad un principio........e vedrete che differenza (forse rallenta un po' troppo.)
Riguardo all'esempio della 402b, in quanto a velocità, è si la tigre troppo veloce ma la 402b è lentissima (142 kh a 12volt) mentre la 632 228kh a 12 volt :oops:
A questo punto si potrebbe fare un cambio di viti senza fine tra le due macchine...chissà se tutto torna dopo?????

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 1 marzo 2012, 21:06 
Non connesso

Prima dell'uscita del modello ero nel dubbio se acquistarlo o meno... ora ho le idee ben chiare, specie al prezzo attuale!
Peccato perchè dopo i 652 speravo in un bel modello, chissà perchè questo passo indietro!? L'unica miglioria rispetto ai 652 sono i cassoni sottocassa con le griglie corrette, è il primo tigre HRR ad averle così! :?

Antonio

P.S. La fascia rossa è di dimensioni errate anche sul 652 prototipo (vecchia versione RR compresa) ma lì si nota meno...

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 1 marzo 2012, 21:10 
Non connesso

Leggendo a destra e a manca delle novità Rivarossi mi par di capire che alla lunga nessuno prenda in considerazione le politiche commerciali dei produttori tutti, che possono essere, come dire, "studiate" sfogliando i cataloghi. Nel caso specifico (Hornby - Rivarossi) la strategia mi sembra abbastanza chiara, ma è il mio punto di vista:

1) - Rientro dell'investimento iniziale relativamente ai vari marchi commerciali sin qui acquisiti, e questa è una semplice regola di economia alla quale non può sottrarsi alcuna azienda, per giunta una multinazionale.
2) - Riprogettazione delle motorizzazioni e dei circuiti elettrici agli standard attuali, che secondo la mia esperienza per i modelli sin qui acquistati non temono confronti.
3) - La prossima mossa sarà la riprogettazione degli stampi del materiale italiano anche in virtù di alcune esperienze effettuate, tipo, vedi quel gioiellino che è la Ce 4/4 delle BLS; ed anche in virtù della collaborazione, (mi pare di aver capito) con l'Ing. Mario Di FABIO,
4) - Infine per il futuro...saranno dolori per tutta la concorrenza nessuno escluso. :lol:

Saluti.

P.S. I primi risultati delle mie avventatezze d'analisi di politica commerciale potremmo ritrovarcele già sulla E 326 e sulla 940.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 1 marzo 2012, 21:33 
Non connesso

Debbo dire che aspettavo questo modello con molto ottimismo,in fondo con la coppia di e 652 avevano lavorato bene come ampiamente riportato sopra e invece la frittata...è servita.
Non riesco a comprendere come sia possibile continuare a sbagliare in maniera così evidente,speriamo che la collaborazione con MdF porti dei risultati immediati già sulle 663 di prossima uscita.
Mi aspetto tra qualche tempo delle casse di ricambio,ma francamente così non va'...
Saluti
Giovanni

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 1 marzo 2012, 22:18 
Non connesso

visto il modello sul sito toscano:solita frittata e soliti stampi anni "20" :? altri soldi risparmiati quindi,ma meglio cosi.sinceramente HR sta stufando co sti stampi vecchi e brutti al prezzo moderno di 166€..ma che se li tenessero và!!!!stavo aspettando da tanto questo tigre con la speranza che fosse fatto come con i controcaxxi...invece altra ciofeca.....
chissà quando potremo avere un modello all'altezza delle ultime produzioni.

saluti

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]