Oggi è sabato 28 febbraio 2026, 21:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1060 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48 ... 71  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: FILO DIRETTO CON HORNBY
MessaggioInviato: lunedì 12 marzo 2012, 16:45 
Non connesso

emi636 ha scritto:
buon pomeriggio sig.greco , dato che avete prodotto tutte le occhialute nelle varie livree private, mi domandavo perche' non riprodurre anche quella in livrea fuc !!!! saluti speranzosi :D

Giro la proposta alla produzione e chissà non possa essere accettata in futuro.
Ciao,
Massimo

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 12 marzo 2012, 16:46 
Non connesso

diquadalbozzo ha scritto:
Salve,
vorrei chiedere al signor Greco quando saranno disponibili i nuovi pali per la catenaria nella confezione 10 pezzi.
grazie
saluti

Dovrebbero essere disponibili non prima di aprile.
Ciao,
Massimo

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 12 marzo 2012, 17:17 
Non connesso

Eligio1944 ha scritto:
Buonasera a tutti,

Sono stato all'incontro di Torino e desideravo ringraziare il Sig. Greco per la cortesia con la quale ha "sopportato" le mie decine di curiosità :oops: ...
L'iniziativa è stata secondo me ideale per promuovere la nuova produzione Rivarossi, ho molto apprezzato le Aln 556 e la E.431 delle quali credo che prenderò un esemplare ciascuna.

Spero di rivedere presto il Sig. Greco con nuovi modelli italiani di epoca III :wink: .

Grazie a voi per la partecipazione numerosa.
Sicuramente l'esperienza è stata positiva e quindi verrà ripetuta.
Grazie a tutti,
Massimo

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 12 marzo 2012, 20:00 
Non connesso

buona sera a tutti,
visto che le pagine aumentano e spesso vengono fatte e rifatte le stesse richieste e domande, mi chiedevo se non era possibile fare una pagina riepilogativa dove schematicamente veniva fatto una sintesi di domande/risposte, in modo da evitare di riempire pagine inutili e rendere più semplice la ricerca.
Saluti

Diego Pellegrini

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 15 marzo 2012, 11:27 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
Mi sembra di riproporre la pagina dell'indice del thread "Composizioni internazionali".

Grande sforzo per catalogare tutto nell'indice, ma poco sforzo per tanti che piuttosto che consultarlo, preferiscono comunque chiedere replicando la richiesta...

Direi che sarebbe uno sforzo inutile.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 15 marzo 2012, 14:00 
Non connesso

Ho notato che i nuovi pantografi hanno lo strisciante più corto.... Questo mi comporta problemi per la circolazione con presa dalla linea aerea... Si può far nulla per averli come i "vecchi". Grazie.
Fabio

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 15 marzo 2012, 22:29 
Non connesso

Appunto chiedo, quelli nuovi li ho trovati sulla doppia di e652 e pure sulla e447.... ho raddrizzato gli spigoli, ma ancora non basta... mi pare che una volta c'era lo strisciante di ricambio su alcuni Rivarossi... Ho la presa di corrente dalla linea aerea quindi per me il pantografo è molto importante.

Ho rispostoad una domanda che ora non c'è più!!!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 16 marzo 2012, 11:45 
Non connesso

Buongiorno,
circa l'ETR 242. L'eploso indica che le ruote montate sono tutti uguali: le 2030/13 a parte il fatto che non sono disponibili le ruote montate sulle carrozze folli sono prive di ingranaggio...quindi diverse da quelle dell'unità motrice.
Quali sono le ruote equivalenti da montare ?

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 16 marzo 2012, 14:28 
Non connesso

Ho preso quelle delle aln 668 ed ho trovato 2 con ingranaggio e tutte e 6 le folli.... Se non le trovi disponibili telefona alla Hornby ti sanno dire com'è la situazione...
ciao

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 16 marzo 2012, 15:54 
Non connesso

topolino ha scritto:
Ho preso quelle delle aln 668 ed ho trovato 2 con ingranaggio e tutte e 6 le folli.... Se non le trovi disponibili telefona alla Hornby ti sanno dire com'è la situazione...
ciao

Mi sai dire il codice ?

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 16 marzo 2012, 19:56 
Non connesso

2173/13 anche 2174/13

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 17 marzo 2012, 9:01 
Non connesso

Concordo perfettamente con Diego e visto il successo di questa iniziativa e l'interesse che riveste, esorto chi può farlo o hornby stessa a fare un riepilogo suddiviso per modello così da facilitare la ricerca ed evitare domande doppie.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 17 marzo 2012, 17:10 
Non connesso

Una domanda riguardo ai ricambi per i modelli italiani:
- sarà possibile in fututo acquistare come ricambio i soli set di vetri per le locomotive FS principali (E646, E428, E424)?
Oggi mi pare non sia possibile; se viene danneggiato un vetrino ad es. con uso di colla (sono molto delicati), ci tocca comprare tutta la carrozzeria completa.
Grazie per l'attenzione!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 18 marzo 2012, 12:53 
Non connesso

gentlissimo sign Greco ho visto su alcuni siti le doppie trazioni delle e444 che numerazioni riportano dato che non
si capisce dalle foto e il prezzo ?

la ringrazio

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 22 marzo 2012, 15:07 
Non connesso

Gent. Sig. Greco

Stavo consultando il Vs. sito e ho visto che le Topolino Aln 556 sono diventate disponibili :wink: e osservando il service-sheet allegato alla HR 2079 (la versione "full optional" 8) ) i codici dei ricambi sono riferiti alla versione "base", per questo ho alcune domande da porre:

- In sede di eventuale ordine-ricambi le varie parti sono unificate? Ossia, ordinando parti per la 2079 si fa sempre riferimento alla 2037 :?: ?
- Noto che la cassa acustica e i telai non vengono forniti come ricambio, sia nella unità folle che in quella motorizzata: in caso di necessità è comunque possibile ottenere queste parti?
- Nella confezione sono presenti i coperchi del vano porta-gancio per rendere l'unità singola?

Grato per l'attenzione la saluto!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1060 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48 ... 71  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]