http://www.ilgiornale.it/interni/bufera ... comments=1Perchè loro ce l'hanno duro.
Si il cervello. Di botte in testa gliene puoi dare tante ma evidentemente non capiscono dato che era già successo.
Cita:
Il 5 gennaio 1994, al processo ENIMONT[48], Umberto Bossi ha riconosciuto la colpevolezza dell'amministratore del movimento Alessandro Patelli[49] relativamente ad un finanziamento illecito ricevuto dallo stesso da parte di Carlo Sama[50] della Montedison. Dopo aver restituito integralmente la somma di 200.000.000 di lire, raccolta dagli stessi militanti leghisti, e dopo l'allontanamento dal partito di Patelli, Umberto Bossi è stato condannato con sentenza definitiva dalla Cassazione a 8 mesi di reclusione per violazione della legge sul finanziamento pubblico ai partiti, condanna definitiva [51].
Noi pensavamo che fosse il Trota un po' a corto di capacità intellettive, invece deve essere il meglio che hanno, per quello hanno mandato lui al consiglio regionale. Non ci arrivano sono limitati.
Che fossero ladri come e più degli altri, e per questo più schifosi visto che si vantano della loro "differente" onestà, nel mio piccolo l'avevo già constato, d'altra parte che ti puoi aspettare da gente e da un partito il cui unico valore sono gli sghei.
Maroni che forse è l'unico di loro cui si può dare un po' di credito comincia a prendere le distanze
Cita:
Maroni: si cacci chi ha tradito la fiducia dei militanti
"Quello che ho letto sui giornali è sconcertante. Sono accuse molto gravi che portano un attacco senza precedenti alla Lega e alla sua gloriosa storia. Dobbiamo fare subito pulizia: chi ha tradito la fiducia dei militanti deve essere cacciato, senza guardare in faccia a nessuno". Roberto Maroni scrive questo messaggio sul suo profilo Facebook. L'ex ministro dell'Interno sottolinea anche che "la Lega è un grande movimento, patrimonio di tutti i militanti onesti. Troviamo subito in noi la forza per rinnovarci e per ripartire più forti di prima".
Armando me la rido con te, tanto.
Chissà, riusciranno i loro elettori a capire che sono anni che li prendono per il c... o no?
