Oggi è lunedì 22 dicembre 2025, 12:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Evviva
MessaggioInviato: venerdì 20 aprile 2012, 19:43 
Non connesso

Nome: Alessio
:arrow:

Ultima modifica di centu il giovedì 6 luglio 2017, 6:50, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 20 aprile 2012, 20:57 
Non connesso

Nome: Armando Pappalardo
Non tollero nessuno di questi che vanno in giro a spaccare tutto.
Pero'su alcuni punti quoto Robin.
Perche questi"ventenni"non si trovano poi cosi'diversamente da come ci troviamo un po'tutti...Quindi escluse le teste calde che cmq spaccherebbero a prescindere mi chiedo un ragazzo di quell'eta',dove tutte le strade per un futuro dignitoso e degno sono chiuse,dove tutti i concorsi son praticamente una formalita'da fare perche' i posti sono assegnati,dove la differenza tra chi ci governa e chi e'governato e'abbissale anche solo in termini economici,per chi non vuol rubare....per chi non vuol essere un eterno co co co o precario....Per chi vede che chi gia'ha tanto ancora piu' ha,per un sistema semplicemente bancario con il crollo del tutto per una scoreggia alle haway.......Ebbene.....NON GIUSTIFICO.Ma posso capire....Quando un giovane non sa quale strada prendere per dire"DIAMO UN GIRO DI VOLTA VERSO L'ONESTA'E L'EQUITA'".
Ma da dove cominciare?Facile per noi dietro un pc,con la pancia piena,l'ultima 56 hrr splendente sul comodino :lol: dire....
Ragazzi non spaccate tutto,questo e'il sistema!!

Armando

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 20 aprile 2012, 21:18 
Non connesso

Appunto.
Le manifestazioni con disordini vengono prima nell' informazione di quelle pacifiche.
Anzi, di quelle pacifiche, notizie se ne hanno ben poche.
Ah, ora ho capito, gli ultras avevano motivazioni importanti politiche e sociali da portare all' attenzione dell' opinione pubblica.
Per favore, ma di cosa parliamo...
Stefano.
P.S.: A proposito: io ho 51 anni e mia figlia ne ha 27; mia figlia non ha ne' tempo da sciupare, ne' tanto meno voglia di andare a sfasciare a destra ed a manca; lei sta' facendo, ne' piu' ne' meno, come papa' e nonno e bisnonno: provare a costruire qualcosa; di distruggere e sfasciare, per tradizione di famiglia, non ci interessa...; qualcuno ' sto caxxo di paese lo dovra' pure portare avanti ? Beh, noi ci proviamo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]