Oggi è sabato 28 febbraio 2026, 21:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1060 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53 ... 71  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: FILO DIRETTO CON HORNBY
MessaggioInviato: sabato 21 aprile 2012, 9:17 
Non connesso

beh francamente questa mi serva un'osservazione inutile.
le loco italiane al'estero ne vendono 1 ogni cento.
e' ovvio che costino qualcosa meno.
credo tu lo sappia benissimo e mi sembrerebbe piu' utile per quelli che desiderano comprare il modello, che le segnalazioni di prezzi particolarmente vantaggiosi fosse certamente fatta sul forum ma non sul filo diretto della hornby che ovviamente potrebbe prendere provvedimenti nei confronti dei negozianti citati.
renato

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 24 aprile 2012, 20:35 
Non connesso

Di solito sono un convinto difensore dei modelli a marchio HR per le critiche che ricevono, spesso per cose che reputo insignificanti. Ma per il modello della E 431 esprimo un convinto reclamo. La mancanza dei contrappesi è una cosa che falsa completamente la macchina. L'errore è molto più grave di quello che portò alla sostituzione delle casse della 402B. Così come è fatta io non la compro.
Sarebbe una cosa seria ritirarle dalla vendita e provvedere alla loro sostituzione.
Spero almeno che non si facciano uscire le altre numerazioni con lo stesso errore.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 24 aprile 2012, 21:12 
Non connesso

Gabriele su altro forum ha appena fatto notare che i contrappesi ci sono, e si vede anche sul service sheet. Magari si può discutere sulla dimensione, ma non affermare che non ci sono (salvo dimenticanza del cinesino).
Ciao, alpiliguri.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 25 aprile 2012, 1:25 
Non connesso

L'ho appena letto e se ci sono, sono invisibili allora, perchè nella macchina in movimento oggi non li ho visti proprio ( e li cercavo apposta ed avevo guardato anche io il foglietto dei ricambi).

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 25 aprile 2012, 14:19 
Non connesso

Gentile Massimo.
Visto che ha risposto ad altre domande e non alla mia, io ri-intervengo a distanza di settimane per porle alcune domande che - in concomitanza con l'uscita della nuova E 431 - non posso evitare.
Visto l'errore nell'attribuzione della numerazione (027) ad una macchina con la sommità dell'armadio dell'interruttore/invertitore sbagliato (bombato anzichè piatto, ovvero tipo Livorno anzichè tipo Genova), le chiedo se nei prossimi mesi è prevista l'uscita di un'altra versione con numerazione consona alla foggia del suddetto armadio.
Inoltre, viste anche le lamentele di molti, se c'è in previsione qualche rimedio per il sottocassa "scarno", contrappesi della biella compresi.
Con la speranza che prima o poi mi risponda, La saluto cordialmente.
Grazie e buon lavoro (che, a quanto pare, ne ha parecchio !).
Riccardo

Profilo  

Oggetto del messaggio: FILO DIRETTO CON HORNBY
MessaggioInviato: venerdì 27 aprile 2012, 11:06 
Non connesso

Francamente io questa politica dei pochi pezzi a disposizione pe il mercato italiano non la capisco.
Una loco e' o non e' disponibile ( a parte i pezzi esauriti) altrimenti che ci sta a fare sul catalogo?
Eppure la BLS e' un amministrazione ferroviaria piuttosto seguita anche qui da noi. Mica avevo richiesto una loco russa o cinese.
Sembra che la cosa sia fatta solo per rimpolpare il catalogo.
Per inciso, anche la loco alternativa che avevo richiesto al negoziante (E 33 DB) pare non sia disponibile.
Mai catalogo si puo' definire virtuale piu' di cosi'

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 28 aprile 2012, 7:19 
Non connesso

Notizie sui ganci realistici?
Pagati da 15 gg ,ordine in carico ma nulla recapitato al mio indirizzo...qualche problema?
saluti

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 3 maggio 2012, 19:55 
Non connesso

Nome: Armando Pappalardo
Sig Massimo buonasera
Volevo chiederLe se l'articolo hr 2419,ovvero l'etr 210 ambientato in epoca III/IV,avra',oltre alla fascia rossa,le scritte rosse"elettrotreno"sulle fiancate delle pilota.
Grazie per l'attenzione.

Armando

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 4 maggio 2012, 22:31 
Non connesso

Avviso ai naviganti, i ganci che dovevano essere un'esclusiva sul sito Hornby, che non si potevano fare a meno di 16,90 €... sono in vendita in un notissimo negozio online toscano a 13 €, io come un pollo li ho comprati (5) sul sito Hornby con la tessera socio e spedizione gratuita, se li avessi presi in negozio anche aggiungendo la spedizione avrei speso meno. Magari non cascateci anche voi....

Ciao, alpiliguri.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 4 maggio 2012, 23:04 
Non connesso

che fregature !!! li ho visti anche io !!!! 13,00 euro !!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 5 maggio 2012, 12:56 
Non connesso

I ganci sono arrivati e per il resto idem come sopra.
L'ho giàscritto su un altro forum...plaudo al fatto che il sig Greco ci metta la faccia , ma sarebbe ora che la politica commerciale di Hornby italia nei confronti degli utenti finali fosse messa a conoscenza della direzione centrale a Margate, in maniera che diano una raddrizzata a queste figuracce e diano la sveglia a chi comanda a Borgo Satollo
Tra l'altro , nomen omen? Ossia sono talmente satolli degli utili che fanno che non gli frega nulla della serietà?
Dubito e quanto prima , a meno di non aver delle smentite ufficiali da Hornby italia, penso proprio che metterò a conoscenza Margate di questa pessima figura...
aspetto gli eventi e poi , chi vuole , può co-firmare la email.
saluti

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 5 maggio 2012, 15:35 
Non connesso

io non vedo altro modo ...che non comprare più niente da ditte così...poco serie.
Che diamine!
Da parte mia la "topolino" gliela ho lasciata molto volentieri a far bella mostra nel museo delle cere o meglio delle opere cannate .
saluti

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 7 maggio 2012, 12:44 
Non connesso

Ma dove li avete trovati i ganci a 13 euro? Ho cercato ma il prezzo più basso è 15,50 euro
Mentre appunto nel sito Hornby sono i più cari a 16,90
Claudio

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 7 maggio 2012, 12:47 
Non connesso

hanno rittocato il prezzo !! fino a ieri era a 13,00 euro !!!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Filo diretto con HORNBY
MessaggioInviato: lunedì 7 maggio 2012, 13:15 
Non connesso

Gentilissimo Sig. Massimo Greco, volevo chiederle se nel programma 2013 realizzerete le E554 trifasi magari con la possibilità di vendita del modello singolarmente o in coppia ad un dummy, da poter realizzare delle finte doppie trazioni, se poi eventualmente qualcuno volesse motorizzare il dummy, potreste mettere in commercio un Kit per la trasformazione.
Che ne pensa di rimettere in commercio le scatole in Kit come erano quelle della Tren-HOBBY? noi fermodellisti potremo avere il modello ad un costo inferiore non dovendo pagare il montaggio del modello e di questi tempi un po' di risparmio non sarebbe male.
La ringrazio per avermi concesso un momento della sua attenzione e porgo
Cordiali saluti
Maxena Marco

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1060 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53 ... 71  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]