Oggi è sabato 21 febbraio 2026, 3:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 122 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Stadler, notizie?
MessaggioInviato: venerdì 4 maggio 2012, 9:47 
Non connesso

Salve , un' amico ha preso il Flirt SAD Liliput ,ma non siamo riusciti ad accendere le luci (si accende solo la prima vettura ) , abbiamo solo l'analogico , qualcuno sa aiutarmi ? Grazie .

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 4 maggio 2012, 11:37 
Non connesso

io in analogico non l'ho mai provato. Ho subito messo il decoder. E le luci vanno benissimo.. sia interne che esterne.. non puo' essere un mal accoppiamento delle ''spine'' conduttrici ? Hai rispettato le lettere sotto la cassa per accoppiare le casse in modo corretto ?

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 4 maggio 2012, 11:51 
Non connesso

Ciao ,abbiamo provato e riprovato ad accoppiare le spine come indicato con le lettere , ma niente da fare . .

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 4 maggio 2012, 13:39 
Non connesso

re-trenino ha scritto:
........ Livrea spettacolo !

Infatti l'ho ordinato :mrgreen:

Poi sono indeciso per l'ultimo uscito della Liliput e di quello Piko. Magari dò un'occhiata agli altri che usciranno prossimamente nel caso ce ne fosse uno, appunto, in qualche livrea particolare che mi colpisce :wink:

Antonio

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 4 maggio 2012, 14:24 
Non connesso

CLAUDIO 66 ha scritto:
Ciao ,abbiamo provato e riprovato ad accoppiare le spine come indicato con le lettere , ma niente da fare . .

avete la possibilita' di provare a inserire un decoder 21 poli per vedere se il problema si ripete ?

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 5 maggio 2012, 7:44 
Non connesso

CLAUDIO 66 ha scritto:
Salve , un' amico ha preso il Flirt SAD Liliput ,ma non siamo riusciti ad accendere le luci (si accende solo la prima vettura ) , abbiamo solo l'analogico , qualcuno sa aiutarmi ? Grazie .

Ciao,
portalo di ritorno, e fattelo cambiare. E magari provalo, tutto intero.

Saluti.
Crepaldi Mauro.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 5 maggio 2012, 7:57 
Non connesso

Salve , anche con il decoder le luci non vanno , mi sa che lo portiamo di ritorno . .grazie a tutti .

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 5 maggio 2012, 12:01 
Non connesso

Scusate ma cosa significa "portarlo di ritorno"? E' italiano? :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 5 maggio 2012, 15:13 
Non connesso

E412 ha scritto:
Scusate ma cosa significa "portarlo di ritorno"? E' italiano? :lol:

italiano non so, triestino sicuramente corretto. :wink:
a proposito, a parte questo "piccolo intoppo" come va sul plastico :?:
giudizio complessivo :?:
sono tentato............anche se è epoca VI :?

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 5 maggio 2012, 15:30 
Non connesso

va da Dio !

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 5 giugno 2012, 23:18 
Non connesso

Dire che sono arrabbiato e' poco...

Dopo aver prenotato il FLIRT TILO di Liliput da un grosso negozio on-line che lo metteva in vendiata alla cifra di 289 euro ( esattamente come il FLIRT SAD ) pagando la caparra di 87 euro ( per ogni modello ), oggi mi trovo la sorpresa ( sgradita a dir poco ) che il prezzo e' stato alzato a ben 320 euro con un aumento di 31 euro !!! Tutti i FLIRT usciti sul mercato sino ad ora hanno avuto prezzi oscillanti tra i 270 e i 290 euro.. questo li batte tutti.. specialmente questo strano rialzo che mi costera' 62 euro in piu' siccome ne ho acquistati due.

Sinceramente sono tentato a rinunciare al modello, ma penso che i soldi della caparra non me li dara' piu' nessuno...

Dovevo dare retta a chi mi diceva di non prenotare mai nulla.. la storia dei modelli super-limitati sono delle balle colossali... vabbe'

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 6 giugno 2012, 6:39 
Non connesso

re-trenino ha scritto:
Dire che sono arrabbiato e' poco...

Dopo aver prenotato il FLIRT TILO di Liliput da un grosso negozio on-line che lo metteva in vendiata alla cifra di 289 euro ( esattamente come il FLIRT SAD ) pagando la caparra di 87 euro ( per ogni modello ), oggi mi trovo la sorpresa ( sgradita a dir poco ) che il prezzo e' stato alzato a ben 320 euro con un aumento di 31 euro !!! Tutti i FLIRT usciti sul mercato sino ad ora hanno avuto prezzi oscillanti tra i 270 e i 290 euro.. questo li batte tutti.. specialmente questo strano rialzo che mi costera' 62 euro in piu' siccome ne ho acquistati due.

Sinceramente sono tentato a rinunciare al modello, ma penso che i soldi della caparra non me li dara' piu' nessuno...

Dovevo dare retta a chi mi diceva di non prenotare mai nulla.. la storia dei modelli super-limitati sono delle balle colossali... vabbe'

Posso capirti, 320 Euro sono sicuramente esagerati e siamo alla solita, quando arrivano i modelli in livrea italiana lievitano pure i prezzi, i flirt nelle versioni tedesche costano mediamente sulle 260 Euro...
...personalmente non prenoto mai, non serve proprio a nulla, tranne al negoziante di incassare la caparra.
Consolati del fatto che come gia scrivi nella tua risposta precedente che almeno: "va da Dio !" e poi si tratta veramente di un bel modello e ben fatto
Esistono pure modelli di altre ditte che costano di più e non vanno oppure perdono i pezzi per strada...

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 6 giugno 2012, 8:51 
Non connesso

in Italia e' uno schifo... e non giustifica il fatto che il SAD sia a 289 e questo l'abbiano alzato a 320 due giorni prima di uscire quando e' stato fatto prenotare ''mettendo un prezzo ben preciso''

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 6 giugno 2012, 10:47 
Non connesso

re-trenino ha scritto:
in Italia e' uno schifo... e non giustifica il fatto che il SAD sia a 289 e questo l'abbiano alzato a 320 due giorni prima di uscire quando e' stato fatto prenotare ''mettendo un prezzo ben preciso''

Hai pienamente ragione e pensando che pure il SAD costa gia di più dei modelli precedenti (pure all'estero) ...il Tilo (che in questo caso per fortuna non é di mio interesse) lo hanno aumentato assolutamente di dismisura.
Non é solo la Liliput, ma pure altre ditte che stanno aumentando un pò troppo i prezzi per i miei gusti, vuol dire che in futuro mi accontenterò di quello che ho oppure aspetterò qualche occasione...
Rinunciare a 87 x2 Euro di caparra? Decisamente mi sembrano un pò troppi!
Al tuo posto vedrei in primis se veramente perderesti la caparra? se fosse proprio cosi prenderei i due Tilo, altrimenti no. Per fortuna almeno rimane sempre un bel modello, funzionante e fatto molto bene.
...e la prossima volta non prenota più, tanto come dici a che serve? Poi coi tempi che corrono, apparte qualche rara eccezzione (es E.626 MDF/Big Models) i modelli rimangono negli scaffali sempre più a lungo
:wink:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 6 giugno 2012, 11:38 
Non connesso

siccome e' stato prodotto in 500 esemplari ( sara' verooo?? ) 250 per la Svizzera e 250 per l'Italia ho pensato di prenotarlo ! Ma e' l'ultima volta perche' questa volta mi sento deluso e preso anche in giro... I modelli in Italia sono alle stelle ( io acquisto quasi sempre in Germania dove trovo prezzi assolutamente migliori... se devo comprare qualcosa non la compro piu' immediatamente ma aspetto i canonici tre o quattro mesi.. tanto poi le vendono a prezzi stracciati ( le sogliole insegnano ).

E poi, mi spiace dirlo.. ma spesso esiste quella cosa ( spesso utilizzata nello ''stivale'' ) chiamata ''cartello''... e qui potremmo aprire un lungo lunghissimo discorso !

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 122 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]