Cita:
Max non volermene se ti cito ma penso che fosse questo a cui voleva arrivare Miura.
Finalmente grazie Dario, sembrava che nessuno volesse intendere il vero motivo di questo thread e purtroppo quello che ipotizzavo si va sempre più confermando.
Errori meno gravi fatti da altri sono stati la stura per il plotone di esecuzione, qui si preferisce passarci sopra, anche a quelli ben più gravi di quello da me evidenziato, solo perchè si tratta di Oskar.
Il mio non è un attacco ad Oskar che, come ho ripetuto varie volte, stimo per primo, ma alla partigianeria senza senso anche e soprattutto quando è positiva.
Questo perchè non ci fa bene incensare nessuno, perchè questo poi può diventare motivo per il produttore di riposare sugli allori e per tirare su i prezzi.
Io ragiono dalla parte del cliente che mira ad avere sempre il massimo al minor prezzo.
In questo caso non mi è piaciuto, tanto per cominciare, che Oskar facesse pagare 20 euro di più il suo 445 del suo stesso altro Diesel 341 uscito poco prima (190 Euro contro 167). E quale sarebbe la giustificazione? Per di più per un modello che poi è fatto peggio.
E allora, nel nostro interesse, bacchettiamo tutti quando ce ne è motivo.
E non mi venite a dire che anche io pecco di partigianeria perchè ce l'ho sempre con ACME, lì il motivo c'è sempre a prescindere
Viva l'obiettività