alpiliguri ha scritto:
Hai fatto presente alla Hornby il problema?
Hai chiesto se sono disposti a mandartene un altro?
Se vogliono farsi carico delle spese di spedizione di ritorno, ne caso richiedano il reso?
Scusa ma vedo spesso gente che si lamenta sui forum prima ancora di scrivere alla ditta per esporre il problema. Se non glielo dici cosa vuoi che facciano?
Fagli una email o telefona e poi facci sapere la risposta. I problemi commerciali tra fornitori e clienti non si risolvono sui forum.
Se poi non si faranno carico del problema o sarai insoddisfatto farai bene a lamentarti pubblicamente.
Ciao, alpiliguri.
Ciao (non so se il tuo messaggio è riferito a me o all'altro utente a cui hanno spedito il ricambio già rotto): comunque, nel mio caso ho chiamato personalmente ieri mattinama ma non sono disposti a mandarmi il ricambio, anche spedendo l'assale difettoso. Dicono che dovrei darlo al negoziante (ma io il locomotore l'ho comprato usato un mese fa) e quindi dovrei contattare chi me l'ha venduto il quale, a sua volta, dovrebbe contattare il negoziante (ha detto che lo farà). Comunque, come vedi, la trafila si fa un po' lunga. Alla fine ho comprato 4 assali nuovi modificati (codice HR 2112/13) al prezzo totale di 24 euro e sto sfruttando le spese di spedizione per un altro ordine che avevo fatto alla Hornby. Anche se il personale della Hornby è stato molto cortese, non sono molto soddisfatto perché, visto che il problema è risaputo da quelli della Hornby/Rivarossi, avrebbero, anche a spese di spedizione mie, sostituirmi l'assale incriminato. Spero di essere stato esauriente nella risposta.