umbriele ha scritto:
Ciao Giovanni e complimenti come sempre. Sei poi passato al digitale?
Luca
Ciao Luca, è un onore ritrovarti e leggerti. Si sono passato al digitale!
Dopo anni di attesa della nuova centrale MX 10 di Zimo, lo scorso anno, visto che ancora non si poteva avere ancora la certezza di una data, sono passato alla ESU Ecos.
Mi dispiace perchè l'importatore Paolo Portigliatti, oltre che essere persona molto preparata è anche onesto e corretto.
Non è detto però che un giorno.......
Tornando all'impianto, uso TrainController per la gestione dell'esercizio, certo sono ancora agli inizi ma già qualcosa si muove.........
Riguardo il mio impianto che continua a darmi grandi soddisfazioni, ho allo studio un'altra idea che servirà come in questo caso ad ottenere spazio senza rubare spazio in casa.
Essa consentirà di poter avere centinaia di metri di ferrovia senza portare particolare disturbo.
Terminata la digitalizzazione del tutto, partirò con questa novità e qui come sempre la pubblicherò.
Giovanni
olimpionic2007 ha scritto:
Vista che la discussione è stata tirata su, ne approfitto pure io per una domanda.
Non so se l'avevo già fatta a suo tempo ma, i tiranti che fissano le mensole sospese al soffitto dove li hai presi?
Sono dei kit specifici oppure li hai creati tu?
Thanks

Ciao Thanks, i tiranti che in alcuni tratti sostengono le mensole li ho acquistati in un grosso negozio che vende accessori per mobili.
Io abito “ nella città dell'autodromo ” che si trova a pochi chilometri da Lissone che è un comune dove ci sono centinaia di mobilieri e relativi negozi, quindi questi accessori non è impossibile trovarli.
Giovanni