Oggi è martedì 31 marzo 2026, 10:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1067 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56 ... 72  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Gr 685 ACME
MessaggioInviato: domenica 3 giugno 2012, 8:34 
Non connesso

Riccardo Alberoni ha scritto:
......... Ma questa volta i soldi me li date voi :lol: :lol: :lol:

Si, te li posso dare io; tanto io non la prendo.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 3 giugno 2012, 9:10 
Non connesso

Come mai le vaporiere Roco non danno di questi problemi , siano a 2-3-4-5- assi , ruote piccole , medie ,grandi ??
Andrea

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 3 giugno 2012, 10:22 
Non connesso

Miura ha scritto:
Cita:
Ho già espresso il mio parere sull'altro forum attirando gli strali del moderatore.

Temerario!!! Se vai nella tana del Lupo che ti aspetti? :lol: :lol:

E' che sono recidivo e sono stato già chiamato all'ordine.
Per SUD_EXPRESS:consigliavo scherzosamente di riportarle alla ACME perché il prodotto non é conforme a quanto reclamizzato.
Comunque penso che dovremmo ringraziare tutti coloro che si prestano a fare da cavia per Noi scettici.

RF

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 5 giugno 2012, 8:41 
Non connesso

Località: Calabria del Nord:Castelcrati Terme(nome brevettato!)
:roll: ...intanto dalla terra sarda tutto tace.... :(

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 5 giugno 2012, 20:35 
Non connesso

Dagli tempo, ma che fretta c'è?

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 5 giugno 2012, 22:17 
Non connesso

...ma sì ,dai,si scherza...ho incontrato Fabrizio Battino qui in zona, tre settimane fa,quindi.... :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 5 giugno 2012, 22:20 
Non connesso

Ma ste ruote sono in plastica o in metallo ??
saluti

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 5 giugno 2012, 22:22 
Non connesso

claudio.mussinatto ha scritto:
saluti

Secondo un mio amico che lavora al COPASIR,a sinistra sono di plastica, a destra in metallo.... :lol:
Secretati saluti

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 5 giugno 2012, 23:15 
Non connesso

saluti

Come rettificato sulla recensione dell'altro Forum, le ruote sono di plastica, anche se più raffinate di quelle della versione fotografica.
Tuttavia, come ben precisato sempre sull'altro Forum, i prossimi modelli, con numero di catalogo diverso, avranno le ruote di metallo. Se ho capito bene a partire dalle consegne di fine giugno.
Così i modellisti che hanno comprato per primi, sono i più penalizzati. E' sperabile che le nostre riviste modellistiche e anche voi, cari amici influenti, convinceste la ACME a vendere a prezzo di favore, tutto il nuovo treno ruote, a chi ha comprato i modelli con le ruote in plastiche.
Capisco che la richiesta é utopistica, tuttavia non si può mai dire..............
Cari saluti. Gaetano

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 6 giugno 2012, 0:00 
Non connesso

SUD_EXPRESS26 ha scritto:
saluti

Come rettificato sulla recensione dell'altro Forum, le ruote sono di plastica, anche se più raffinate di quelle della versione fotografica.
Tuttavia, come ben precisato sempre sull'altro Forum, i prossimi modelli, con numero di catalogo diverso, avranno le ruote di metallo. Se ho capito bene a partire dalle consegne di fine giugno.
Così i modellisti che hanno comprato per primi, sono i più penalizzati. E' sperabile che le nostre riviste modellistiche e anche voi, cari amici influenti, convinceste la ACME a vendere a prezzo di favore, tutto il nuovo treno ruote, a chi ha comprato i modelli con le ruote in plastiche.
Capisco che la richiesta é utopistica, tuttavia non si può mai dire..............
Cari saluti. Gaetano
Immagino la tua delusione, io non sono un tifoso di nessuna marca ma credo e spero per loro che le ruote in metallo le forniscano gratis anche a chi ha preso adesso il modello, altro che pagarle!!
Di acme ho diversi modelli, e ti dirò che con alcuni sono stato "sfortunato" ma dopo un contatto telefonico ho sempre risolto il problema, con il truman mi e stata cambiata la carrozzeria completamente....si era colata! :roll:
Bisogna rompere 8)
Ciao

Andrea

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 6 giugno 2012, 6:10 
Non connesso

Caro Andrea, alcune cose non si possono fare da soli. Purtroppo, al contrario di quello che accade in altri Paesi, noi modellisti italiani andiamo in ordine sparso, pertanto siamo molto più deboli nei confronti delle case costruttrici.

Faccio un esempio. Sull'altro Forum ho risposto alla precisazione sulle ruote, ma nessun altro forumista ha aggiunto una sola virgola.

Ciao. Gaetano

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 6 giugno 2012, 21:40 
Non connesso

Caro Andrea, alcune cose non si possono fare da soli. Purtroppo, al contrario di quello che accade in altri Paesi, noi modellisti italiani andiamo in ordine sparso, pertanto siamo molto più deboli nei confronti delle case costruttrici.

Faccio un esempio. Sull'altro Forum ho risposto alla precisazione sulle ruote, ma nessun altro forumista ha aggiunto una sola virgola.

Ciao. Gaetano
Non e cosi Gaetano, dietro ogni marchio ci sono delle persone che lavorano e si impegnano, acme e ancora una piccola realtà, e io ho percepito dai colloqui telefonici avuti con loro che hanno voglia di far bene.
Se poi uno si presenta con l'arroganza la supponenza e la menzogna e le minacce, solo perchè ha Pagato, probabilmente alla acme diventano stronzi e antipatici, ma e giusto che sia cosi!
Lascia perdere le email, telefona e spiegagli la cosa, chiedere e' lecito rispondere e' cortesia.
Ciao

Andrea

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 6 giugno 2012, 22:52 
Non connesso

Scusa Andrea ma di quali minacce parli? e di quale arroganza? E quale disprezzo di chi chi lavora in ditta, se sono stato uno dei primi a comprare il modello?
Francamente sono sbalordito. Ti faccio notare che le mie espressioni sono molto più contenute di altre che ho potuto leggere sui due Forum.

Per la comune passione modellistica ti prego di considerare meglio il mio modo di fare ed esprimermi.

Cordiali saluti. Gaetano

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 7 giugno 2012, 0:04 
Non connesso

Scusa Andrea ma di quali minacce parli? e di quale arroganza? E quale disprezzo di chi chi lavora in ditta, se sono stato uno dei primi a comprare il modello?
Francamente sono sbalordito. Ti faccio notare che le mie espressioni sono molto più contenute di altre che ho potuto leggere sui due Forum.

Per la comune passione modellistica ti prego di considerare meglio il mio modo di fare ed esprimermi.

Cordiali saluti. Gaetano
Ti sei già risposto da solo.... :D :wink: non era assolutamente riferito a te!!
:wink:
Ciao

Andrea

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 7 giugno 2012, 6:02 
Non connesso

andrea 64 ha scritto:

Cordiali saluti. Gaetano
Ti sei già risposto da solo.... :D :wink: non era assolutamente riferito a te!!
:wink:
Ciao

Andrea

Grazie per la precisazione, Andrea, mi sento davvero sollevato.
Cordiali saluti. Gaetano

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1067 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56 ... 72  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]