Oggi è martedì 31 marzo 2026, 0:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1067 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59 ... 72  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Gr 685 ACME
MessaggioInviato: giovedì 7 giugno 2012, 22:30 
Non connesso

Ripeto, non l'ho presa, non mi interessa. Ma tu hai il o "i" 626 BM o le Aln 772 Oskar? Non ho letto tuoi interventi nei relativi thread, sarai stato fortunato come me con il 645... ;-)

Bruno

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Gr 685 ACME
MessaggioInviato: giovedì 7 giugno 2012, 23:53 
Non connesso

Cita:
miura sei la persona che mi ha presentato armando a novegro?
perche' se non sei tu parto subito con gli insulti!!

Yes sir!
:D :D
Ciao Renato

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 8 giugno 2012, 0:07 
Non connesso

Comunque non è vero che siano già tutte esaurite. Per chi vuol farsi del male, a Ciampino ne ho viste ancora, a meno che non siano quelle da rispedire indietro per difetti vari. :mrgreen:
Cita:
su una cosa non sono d'accordo con te: nel topic intitolato gr 685 acme non mi frega nulla di leggere i vosti sfoghi ma solo di avere informazioni riguardo a tutto quello che gravita intorno alloggetto del topic, la 685 appunto.

Posso capirlo, ma pensa che tristezza tutte asettiche descrizioni tecniche. Personalmente mi annoierei a morte. Il sale della vita sono le emozioni, se togli quelle che gusto c'è?
Comunque di recensioni nei forum non ne mancano ed anche interventi più tecnici , devi andarli un po' a capare in questo guazzabuglio.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 8 giugno 2012, 0:25 
Non connesso

Miura, mi riferivo al negozio dove mi trovavo oggi, lui le aveva esaurite.. :-) Comunque (e mi ripeto) per par condicio mi aspetterei un po' di interventi "salati" anche relativamente agli altri due prodotti, o e' troppo difficile da mandar giù il fatto di averlo preso nello stoppino?

Pace e bene,
Bruno

P.S. Non ho ne' la 685, ne' il 626 BM e neppure le Aln772.. ;-)

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 8 giugno 2012, 7:34 
Non connesso

E che interventi salati ti posso fare sulle 772 Oskar e le 626 BM? Le mie non mi hanno dato grossi problemi finora.
L'unica cosa, e lo dissi già tempo fa, è che la motorizzazione delle automotrici oskar non mi convince del tutto, specie con il digitale. Quando i contatti non sono perfetti inziano un po' a scassare i marroni. In quello trovo sicuramente molto più performanti le Ale della Vitrains. Ma non ho ancora notato deformazioni nè strane aperture, per cui in questo caso lo stoppino forse riguarda qualcun altro. Invece con ACME di stoppini ne ho presi già troppi, per cui mi è bastato vedere come si disintegravano in negozio queste 685, ancora dentro la scatola, per dire no grazie, questa sola stavolta non me la rifilate.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 8 giugno 2012, 8:44 
Non connesso

Località: Nato a Firenze 25/01/1962 - Vive tra Toscana e Marche
CDV :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

il povero fao45 ha ammesso di averla acquistata e ........ uno dopo l'altro gli "evangelisti" si sono fatti sentire (4 ...uno è soltanto un troll)

TROPPO BELLO :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 8 giugno 2012, 8:49 
Non connesso

Località: Nato a Firenze 25/01/1962 - Vive tra Toscana e Marche
claudio.mussinatto ha scritto:
.........Detto ciò , è vero che sono 55 pg o interventi di cui la maggior parte inutili , ma se anche solo uno dei miei, e di altri, interventi di critica hanno fatto chiudere il portafoglio a qualcuno e lo hanno fatto ragionare , per me e altri che hanno del modellismo evidentemente un concetto non così comune , e' una VITTORIA!!!!

Ora capisco tutto :wink:.... ti piace vincere facile 8)

Riccardo Alberoni ha scritto:
.....
Ora mi domando il perchè di tanta partecipazione.

Encomiabile predisposizione all'evangelizzazione fermodellistica?
Spirito polemico?
Odio verso le "razze impure" (leggi fermodellisti all'"acqua di rose") ?
Smania compulsiva di criticare un determinato marchio?
........ ....."[/i]

Buona la "prima".

Per ogni anima che riuscirai far assurgere alla gloria della purezza fermodellistica mille bruceranno tra le fiamme del pressappochismo e lassismo giocattolesco.
PS : guarda che io ci credo davvero ne ..... !!!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 8 giugno 2012, 9:06 
Non connesso

Miura, non intendevo i tuoi di interventi, non ti ci vedo come critico a senso unico... :-) Come puoi constatare comunque negli altri due filetti tutto tace... Nessun "evangelista"... Solo interventi da parte di chi l'ha preso nello stoppino.... ;-)

Pace e bene,
Bruno

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 8 giugno 2012, 10:20 
Non connesso

Cmq anche io presi la 626BM e credo di essere stato uno dei primi, se non il primo, a verificarne i difetti, in primis il fatto che andava al contrario.
Poi ne sono usciti altri e ne abbiamo parlato molto animatamente nel forum (altro) condannando in toto la parte meccanica.
Puo' capitare anche ai piu' bravi, come capito' ad Oskar con le prime 341 che fortunatamente riconobbe l'errore e si riprese alla grande.
Ma con Acme è un continuo di difetti e malfunzionamenti...ecco perche' se ne parla piu' spesso.
Tutto qui

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 8 giugno 2012, 10:47 
Non connesso

Cita:
Ma con Acme è un continuo di difetti e malfunzionamenti...ecco perche' se ne parla piu' spesso

Già, ma sembra che siamo principalmente noi dell'area romana ad accorgercene. Come mai? :shock:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 8 giugno 2012, 10:51 
Non connesso

Guardate che anch'io avrei preso il 626 BM se solo avessero fatto le versioni epoca III eh?! Ovviamente sperando che avessero eliminato il problema della marcia al contrario... Così come acquisterei un 636 o un 424 Oskar (se li facessero), non soffro di idiosincrasia verso alcuni marchi, preferirei solo che certe persone fossero più obiettive tutto qua... Secondo il mio modo di vedere non c'è solo m.... da una parte e sempre oro dall'altra.

Saluti,
Bruno

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 8 giugno 2012, 10:56 
Non connesso

Località: Calabria del Nord:Castelcrati Terme(nome brevettato!)
Miura ha scritto:
Cita:
Ma con Acme è un continuo di difetti e malfunzionamenti...ecco perche' se ne parla piu' spesso

Già, ma sembra che siamo principalmente noi dell'area romana ad accorgercene. Come mai? :shock:[/quote

.....probabilmente il solito "asse" ROMA-MILANO:nei miei ricordi tv in b/n c'è ben stampata una serie di sketch fra Corrado e la Mondaini coniugi ,che rappresentavano le due città, ovviamente in perenne contrasto(ho letto che da queste scenette ci si ispirò per casa Vianello)... :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 8 giugno 2012, 10:57 
Non connesso

Idem come Miura..nesun problema, anche se non ho digitalizzato le automotrici.
Il 626 BM non l'ho preso proprio per il timore del post vendita...
In più ,Oskar, alla richiesta di ricambi per sostituirli su altre macchine , pronta risposta e merce consegnata in tempi civili e alcune volte gratis.

Vinco facile perchè ciò è evidentemente dovuto alla qualità ( bassa ) del prodotto , quindi basta poco sforzo per evangelizzare qualcuno .... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ma se poi da pochi adepti diventiamo la maggiornaza, anche i collezionisti ne beneficeranno avendo modelli più esatti e i plasticisti modelli che funzionano e che non perdono i pezzi.
Quindi , penso che la missione evangelica abbia motivazioni valide ...e quindi continuo!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
salutoni!!!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 8 giugno 2012, 10:59 
Non connesso

Miura ha scritto:
Cita:

Già, ma sembra che siamo principalmente noi dell'area romana ad accorgercene. Come mai? :shock:

Da quel che ne so anche qui nell'area Toscana fanno incaxxare i modelli che perdono i pezzi, così come quelli che si deformano o quelli che marciano al contrario. Fateci caso, per alcuni dissaldare e saldare in posizione corretta dei fili (magari sostituendoli pure con altri più idonei) e' muovere le manine mentre non lo e' il posizionare una rondella di teflon sul perno di un carrello. Strano no?!

Pace e bene,
Bruno

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 8 giugno 2012, 11:10 
Non connesso

Riccardo Alberoni ha scritto:
CDV :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

il povero fao45 ha ammesso di averla acquistata e ........ uno dopo l'altro gli "evangelisti" si sono fatti sentire (4 ...uno è soltanto un troll)

TROPPO BELLO :lol: :lol: :lol:

Ragazzi cè un troll fra di noi.. Omama! :(

E chi è....Costui.?

quando viene colpito dalla luce del sole diventa di pietra: dunque si muove solo di notte o nella foresta più fitta
ha un carattere il più delle volte malvagio oppure buono ma birichino
ha un aspetto orripilante (anche con due teste) e può diventare molto violento
solo i bambini possono vederlo
solitamente condivide con altri esemplari le caverne naturali presso dei corsi d'acqua che utilizza per bere
può essere molto puzzolente
:lol: :lol:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1067 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59 ... 72  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]