bigboy60 ha scritto:
Esperienza analoga con Jura Modellisme.
Dopo un primo ordine evaso senza alcun problema, al secondo ordine mi e' stata consegnata meno della meta' del materiale.
E' sottinteso che tutto il materiale che ho ordinato era dato per disponibile a magazzino.
Il pagamento e' stato anticipato con carta di credito.
Jura mi ha scritto che mi fornira' il materiale mancante non appena possibile.
Dubito, perche' sono codici di LS Models ormai non piu' disponibili in praticamente tutta Europa.
Attendero' ancora un po' e poi chiedero' il rimborso.
Voi che esperienza avete avuto con Jura ?
Saluti
Stefano.
@Stefano: la mia esperienza con Jura Modelisme te l'avevo anticipata quando ci eravamo visti (a gennaio?) alle grotte di realdino...praticamente feci due ordini, il primo pagando con bonifico ed il secondo con carta.
Circa il primo ordine (bonifico), mi arrivò una vettura in meno.
Circa il secondo ordine (carta), la questione andò per le lunghe con promesse che sarebbe arrivato tutto ma che il fornitore non sapeva dare delle scadenze precise...
Sviluppi: annullato il secondo ordine che, grazie al fatto che loro ti caricano solo i modelli effettivamente spediti, non era stato associato ancora ad alcun addebito.
Circa il primo ordine....la situazione era più complicata: ho esplicitamente insistito per farmi rimborsare la cifra (25 euro) relativa alla vettura mancante e siccome avevo pagato con bonifico, mi è arrivato per posta un assegno estero compilato da loro. Mi avevano proposto un buono sconto, effettivamente avevano già ad ottimo prezzo il TGV Jouef del record di velocità ma...non volevo creare un bisogno dove in realtà ancora quel bisogno non lo avevo.
Conclusione: per ottenere il rimborso di 25 euro ne ho pagati 10 di commissioni per deposito assegno estero. ca22o
Morale della favola, e mio consiglio: non comprerò più da loro, rispondono solo se scrivi in francese, e non posso certo continuare ad appoggiarmi a Fabio Balduzzi per farmi fare la traduzione in francese delle mie complicate mail che vorrei mandare a loro....se scrivi in inglese non c'è verso che ti rispondano