|
E' anche vero che si è creato un "cartello"di vendita di modelli. E' abbastanza che un negoziante o un borsista dice questo modello bisogna venderlo a xxxxxx euro e subito tutti negozianti e borsisti si mettono su questo ordine ( vedi E.432 ) Personalmente da anni mi sono servito da diversi negozianti e mi sono sempre trovato contento,poi visto il sistema che attuano mi sono allontanato da loro e sto' seguendo altre strade dl tipo:.internet e sopratutto...ultimamente mi sono messo a frenquentare questo forum,e devo dire che da' quando lo frequento ho trovato e conosciuto persone molto corrette e sopratutto oneste con i prezzi e credo proprio di continuare su questa strada. Io al momento mi trovo bene a fare acquisti in forumduegi e continuero' a farlo. Per ora (e chissa' fino a quando) i negozi e borsisti me li sono scordati. Colgo l'occasione di ringraziare tutti i ragazzi che ho comperato modelli da loro PS.e in proposito ultimamente ho avuto esperienza molto diretta la differenza prezzo negozio/borsisti,e prezzo privato della E.636.080,molto,ma molto e ancora molto a favore per (il privato)un bravo ragazzo di Portogruaro che me la' ceduta.
Franco
|