Oggi è sabato 28 febbraio 2026, 8:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1060 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62 ... 71  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: FILO DIRETTO CON HORNBY
MessaggioInviato: mercoledì 1 agosto 2012, 16:32 
Non connesso

ant1981 ha scritto:
Massimo Greco ha scritto:
ant1981 ha scritto:
Gentile sig. Greco,ancora una volta Le chiedo se ha qualche novità riguardo ai pali catenaria (art. HC8052) che,come mi aveva detto un paio di mesi fa,probabilmente si avevano notizie a fine Marzo!!Però oggi stesso ho saputo dalla Hornby che saranno disponibili a luglio!!!E' così o Lei può essere più preciso?

Grazie infinitamente per la Sua pazienza!!!

Le nuove date che ci hanno dato prevedono l'arrivo dei pali per la catenaria a Luglio 2012.
Ciao,
Massimo

Gentilissimo sig. Greco...la stresso ancora con questo argomento...è confermato che questi pali li troveremo nei negozi nei prossimi giorni?....glielo chiedo perchè sul sito Hornby danno l'art. HC8052 ancora non disponibile.Dopo un anno e mezzo di attesa se ci saranno ancora slittamenti credo che rinuncerò e mi orienterò su altri prodotti.
Scusi lo sfogo ma capirà che sta diventando un'attesa assurda!!!
La ringrazio molto per la sua pazienza!!

Mi spiace dire che ancora non sono arrivati. Ci dicono che saranno consegnati questo fine mese o al più la prima settimana di settembre.
Ciao,
Massimo

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 1 agosto 2012, 16:42 
Non connesso

custanten ha scritto:
Ciao Massimo,
un paio di commenti da parte mia:
1) l'idea del carro di fantasia per i soci mi lascia del tutto indfferente: molto meglio una serie limitata di un pezzo già in commercio (bagagliaio, postale, carrozza X, ecc.) per esempio con una numerazione particolare; alcuni negozi si fanno realizzare pezzi del genere che modellisticamente sono molto più attraenti
2) ho scritto due volte a mamma HR chiedendo una cortesia per risolvere un problema con un aggiuntivo smarrito di un E428; non ho avuto risposta nè da te (che hai letto le mie email perchè lo vedo dalle ricevute di lettura) nè dal servizio ricambi; per carità non è un problema devastante, bastava anche dire "non possiamo farci niente" oppure "comprati la bustina di aggiuntivi completa", ma non rispondere è mancanza di cortesia e sensibilità.
Saluti.

Ciao, scusa se non ho risposto a mail che mi hai mandato ma a volte (quasi sempre) vedo le mail da cellulare e mi dico "poi rispondo..", ma capisci che se capitano cose più urgenti è facile dimenticarsi qualcosa.
Comunque se mi dici cosa mancava magari vediamo di trovartelo. Eventualmente scrivi a servizio.clienti mettendo il messaggio alla mia attenzione.
Ciao,
Massimo

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 1 agosto 2012, 16:47 
Non connesso

Cirilla835 ha scritto:
Buona sera Massimo,

nell'esploso ricambi la carrozzeria per l'HR2187 E 444 105 stato di origine baffo Blu non è rifornibile, per caso c'è qualche possibilità in futuro di renderla disponibile? L'ho danneggiata e vorrei sostituirla.

Grazie.

La carrozzeria che ti interessa purtroppo non è disponibile. Potrebbe essere rimpiazzata da quella dell'E444 baffo blu in uscita per fine anno HR2433
Ciao,
Massimo

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 1 agosto 2012, 16:50 
Non connesso

comando multiplo ha scritto:
Una domanda/consiglio per Massimo Greco.
Visto HRR sta progettando/facendo costruire la Gr. 940, perchè non pensa ad "arricchirla" con qualche zavorra in più nei punti disponibili e poi mettere in commercio a parte un kit per chi vuole appesantire la 740 (visto che condivideranno buona parte della meccanica, del telaio e della sovrastruttura ?
Forse (dato che non so a che punto sia il progetto) farebbero in tempo a colmare una lacuna che ha sensibilmente penalizzato la trazione di questa macchina.
Riccardo

Per quanto riguarda la 940, essendo un modello di nuova concezione, non dovrebbero esserci problemi con la trazione.
Per le 740, invece, non riusciamo al momento a fornire kit per appesantirle.
Ciao,
Massimo

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 1 agosto 2012, 16:54 
Non connesso

stefano60 ha scritto:
ciao massimo, una domandina (forse gia' fatta , ma me la sono persa porta pazienza), della doppia di e402 A si sa piu' o meno il periodo della sua uscita? grazie ciao stefano

Ottobre,
Ciao,
Massimo

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 1 agosto 2012, 16:55 
Non connesso

niko98 ha scritto:
Salve Sig.Greco,io quasi un mese fa ho mandato una mail all'indirizzo che mi è stato dato per il servizio clienti,ma non ho tutt'ora ricevuto risposta!
Può far si che mi si risponda alla domanda che ho inviato?
Grazie mille

Puoi rimandare la richiesta alla mia attenzione?
Grazie e scusa per il ritardo,
ciao,
Massimo

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 1 agosto 2012, 16:58 
Non connesso

Alberto.pr ha scritto:
Sempre a proposito, per l'ETR210 HR2419 che uscirà,
sono previsti gli assali gommati?
Grazie
Alberto

Previsti,
ciao,
Massimo

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 1 agosto 2012, 16:58 
Non connesso

Località: Calabria del Nord:Castelcrati Terme(nome brevettato!)
Grazie,resto in attesa della tessera e del biglietto per HME;intanto ho montato sulle 556, i decoders presi da Voi, come indicatomi dal sig.Lo Drago:domanda -anche per gli esperti di dcc-: noto all'avvio un piccolo strappo della motrice,poi va bene, aumentando la velocità,c'è da correggere qualche parametro?

(Spero di incontrarLa a Novegro!)

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 1 agosto 2012, 17:04 
Non connesso

andreasisma ha scritto:
Salve Sig.Greco, la disturbo per chiederle, se a breve sara disponibinile il pezzo di ricambio per l'ETR 212 HR2066/4, in quanto ieri sera dopo uno svio, sull'unità di testa folle mi si è rotto un perno del carrello Jacobs. Il perno lavora all'interno della sede a V del sottocassa.
Grazie.

Andreas

Il ricambio non è disponibile, ma se mandi a servizio.clienti@ .. una mail con una foto del particolare rotto vediamo se per caso lo riusciamo a recuperare in magazzino...
Ciao,
Massimo

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 1 agosto 2012, 17:20 
Non connesso

caiouba ha scritto:
Salve a tutti, sto ancora aspettando una risposta da Hornby riguardo all'ingranaggio rotto.
Spero che questa risposta mi arrivi presto. Ma temo!!!
Dopo 14 giorni speravo che una mail in risposta mi sarebbe arrivata, ma niente è arrivato, almeno dire, caro cliente hai comprato "rotto" e "rotto te lo tieni così comè", che uno si regola per il futuro.
Che delusione, purtroppo.
Claudio

Ciao e scusa il ritardo.
Riesci a mandare nuovamente la mail a servizio.clienti@.. mettendola alla mia attenzione così vediamo di risolvere il problema?
Ciao,
Massimo

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 1 agosto 2012, 18:31 
Non connesso

[/quote]

Le nuove date che ci hanno dato prevedono l'arrivo dei pali per la catenaria a Luglio 2012.
Ciao,
Massimo[/quote]

Gentilissimo sig. Greco...la stresso ancora con questo argomento...è confermato che questi pali li troveremo nei negozi nei prossimi giorni?....glielo chiedo perchè sul sito Hornby danno l'art. HC8052 ancora non disponibile.Dopo un anno e mezzo di attesa se ci saranno ancora slittamenti credo che rinuncerò e mi orienterò su altri prodotti.
Scusi lo sfogo ma capirà che sta diventando un'attesa assurda!!!
La ringrazio molto per la sua pazienza!![/quote]

Mi spiace dire che ancora non sono arrivati. Ci dicono che saranno consegnati questo fine mese o al più la prima settimana di settembre.
Ciao,
Massimo[/quote]

Grazie per avermelo detto!!!Mi dispiace ma a questo punto confermo la mia rinuncia all'acquisto....non mi va più di attendere inutilmente e di "vedere" continui slittamenti!!!!! (semplice sfogo personale)

La ringrazio molto per la sua pazienza!!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 3 agosto 2012, 9:44 
Non connesso

Brevissima notizia :-)

Abbiamo aggiunto sul sito la modalità di pagamento contrassegno per chi non volesse utilizzare la carta di credito, pay pal o il bonifico bancario.
Ciao a tutti,
buone vacanze,
Massimo

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 3 agosto 2012, 10:54 
Non connesso

Buongiorno Massimo,
mi servivano i gruppi di tubazioni presenti sul telaio della E428 (uno per ogni lato).
Ho provato a fare una ricerca sui service sheet (solo I serie) ma mi sembra di aver capito che sono disponibili soltanto acquistando il semitelaio per intero.
A questo punto, visto che sul sito mancano le foto, volevo sapere qual'è il codice del semitelaio della macchina di III serie (II serie secondo Rivarossi - cod. art. 2233).
Grazie e buon lavoro,

Bruno

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 3 agosto 2012, 12:33 
Non connesso

E646.003 ha scritto:
Buongiorno Massimo,
mi servivano i gruppi di tubazioni presenti sul telaio della E428 (uno per ogni lato).
Ho provato a fare una ricerca sui service sheet (solo I serie) ma mi sembra di aver capito che sono disponibili soltanto acquistando il semitelaio per intero.
A questo punto, visto che sul sito mancano le foto, volevo sapere qual'è il codice del semitelaio della macchina di III serie (II serie secondo Rivarossi - cod. art. 2233).
Grazie e buon lavoro,

Bruno

Ciao Bruno,
sul sito era riportato un service sheet errato. Adesso è stato sostituito con quello corretto.
Puoi quindi acquistare il telaio qui: http://www.hornby.it/hr2233-15.html (Trovi anche la foto)

Ciao,
Massimo

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 3 agosto 2012, 14:17 
Non connesso

Grazie mille Massimo,

a questo punto farò l'ordine al rientro dalle ferie.

Saluti,

Bruno

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1060 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62 ... 71  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]