dariod ha scritto:
Mi mancava...
Chiedo umilmente scusa al forum se sono intervenuto e ho mostrato a tutti la mia ignoranza in materia di pezzi di ricambio modellistici e soprattutto automobilistici.
Chiederò poi scusa personalmente ad Acme per essermi stupito per il costo di 2 carrelli:
subito ne comprerò 10 paia come incoraggiamento per la lodevole iniziativa del servizio ricambi, poi andrò in pellegrinaggio, rigorosamente a piedi, fino a Novegro (per me sono circa 700 km).
Purtroppo non ho ancora deciso la giusta punizione: non so se sia meglio la gogna con annessi insulti di tutti i neo-paladini di Acme oppure la pece con annesse piume; avevo pensato anche alla fantozziana crocifissione ma non vorrei apparire blasfemo.
Dario
Parliamo e non ci capiamo, oppure vogliamo apposta!
No Dario, io non sono un paladino difensore di acme, non lo sono da quando ha inanellato una serie di cappelle infinite, ma non mi piace nemmeno sparare sulla Croce Rossa!
I disguidi possono sempre capitare, e penso che si possano risolvere in maniera civile, ma lo sport nazionale, e le Oplimpiadi lo dimostrano, è il tiro al bersaglio, sempre e comunque, e questo non risolve minimamente le questioni.
E comunque si, i ricambi costano sempre molto di più!
Adesso se tu hai un canale preferenziale per ottenerli a prezzi più bassi, beh, cavolo, dimmelo!
Ti faccio un esempio: la pompa di scarico di una lavatrice, al costruttore di lavatrici costa circa 3€, quando ti si rompe, e sei in grado di cambiartela da solo, e la vai ad acquistare ad un centro ricambi la paghi almeno 20-21€.
Ciao!
Fabrizio.